La mattina dopo ti svegli e Fred ti sta guardando. Vi alzate dal letto e vi rivestite. Esci sul pianerottolo e senti una voce familiare. Scendi e vedi una persona che conosci fin troppo bene: tua madre. Le corri incontro e la abbraccia fortissimo.
Mamma:"Ehi, ciao! Quanto mi sei mancata!" dice lei mentre la abbracci.
In effetti tu e tua madre non vi vedete da Luglio e ora siete in Dicembre.
Quando ti sciogli dall'abbraccio con tua madre e lei ti prende le mani, sente sul tuo anulare l'anello di Fred. Ci indugia un po' con il dito e per un attimo hai una sensazione di ansia e paura. Poi vedi che lei ti lascia le mani e si dirige verso Molly.
Mam:"Dai, Molly, ti aiuto in cucina!"
-FRED-
Quando la mamma di t/n la sorpassa, mi guarda negli occhi con un tono di sfida. Spero solo non chieda a lei di lasciarmi perché mi vede come un tipo irresponsabile ma qualcosa mi dice che lei ci approva. Beh, non le ho mica chiesto di sposarmi, o meglio, non ancora.
[...]
-TU-
Siete seduti a tavola, tu vicino a Fred e tua madre di fronte a voi. Noti subito che fissa sempre Fred ed è molto attenta agli atteggiamenti e alle parole che lui usa con te. Speri che non sia come tuo padre, che non ti impedisca di amarlo. Ieri sera lui ti ha detto una cosa molto dolce. Ti ha detto che ti ama ed entrambi eravate d'accordo di aspettare il momento giusto per dirvelo. Perché il "ti amo" è un'espressione importante e molto significativa. Anche tu lo ami. Moltissimo. Daresti la tua stessa vita per lui. Perché Fred ti fa sentire unica, bella e completa. Ti fa sempre ridere e ti contagia con la sua positività che per te è un bene visto che sei una persona molto ansiosa. Mentre pensi tutto questo hai preso la sua mano e l'hai portata sulla tua coscia sotto il tavolo. Dopodiché l'hai stretta e lui ha ricambiato la stretta, continuando poi ad accarezzarti il dorso della mano con il suo pollice. Rimanete così per tutto il pranzo.
-FRED-
Dopo pranzo, noti che la madre di t/n ti si avvicina, si presenta.
I:"Ciao Fred, io sono Isabella. Vorrei scambiare due parole con te, in privato." Assomiglia moltissimo alla tua ragazza. Hanno gli stessi occhi e lo stesso naso, solamente che Isabella ha le labbra fini, mentre t/n le ha carnose. Acconsenti alla sua richiesta e uscite in giardino per un po' di privacy.
I:"Allora" inizia lei, sai già che ti vuole parlare della tua relazione con t/n. "Mia figlia mi ha parlato tanto di te, tramite le lettere. Da quello che ho capito la rendi davvero felice e.. ecco ho notato l'anello che ha, è davvero bello. Ti chiedo solo di non correre troppo perché lei è ancora una bambina." Detto questo lei fa un lunga pausa, poi riprende:"Proteggila. Come sai, io non sono molto presente per via del lavoro e ti chiedo di farlo al posto mio. Devi tenerla lontana dai guai e dai pericoli. Non vedevo mia figlia così felice da quando ero ancora sposata con suo padre, quindi mi sento in dovere di ringraziarti per farla sorridere." Ti guarda e fa per entrare in casa, ma ad un certo punto lei si blocca e si rivolta verso di te. "Sappi che hai la mia benedizione." Poi sorride, rivelando tutta la somiglianza che ha con la figlia, sia esteticamente che caratterialmente. Infine entra in casa e ti lascia solo con i tuoi pensieri. Sei contento perché Isabella ha acconsentito al tuo legame con t/n, rientri e ti unisci agli altri. Mentre siete dentro, ti siedi sulla poltrona e t/n viene in braccio a te. Vi scambiate i regali di Natale e sia tu che lei ricevete un maglione da Molly con la vostra iniziale. Tu e t/n vi eravate decisi a non farvi regali, ma lei ti sorprende, porgendoti un pacchetto verde, che si rivela essere un album con alcune vostre fotografie che si muovono. Sono 6 e sono tutte differenti, in una ridete, in una vi baciate, in una vi abbracciate, in una sorridete, in una fate facce buffe e nell'ultima vi guardate semplicemente. Noti che c'è un bigliettino infilato in una busta dove andrebbe una fotografia. "Sappi che donerei la mia vita solo per vederti sorridere" firmato t/n. Stringi la mano della tua ragazza che ti da un piccolo bacio sulle labbra, pieno di amore e tenerezza. "E' bellissimo" dici "quasi come te."ciao a tutti, volevo comunicarvi che sto iniziando a scrivere un Hogwarts Preferences, e domani posterò il primo capitolo.
fatemi sapere se vi piace come storia!
buonanotte xx
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER
Fanficdove potrai sbizzarrire i tuoi pensieri, leggendo dei racconti nei quali ti potrai immedesimare.