Per questo. Per te.

266 18 0
                                    

Katniss si svegliò nel letto.. come poteva essere? Si era addormentata in sala..
《Ehi, mi hai portata tu in camera?》Chiese Katniss facendosi la treccia.
《No, veramente dopo che ti sei svegliata sei rimasta a letto e mentre parlavo ti sei addormentata..》
《Ma io mi sono addormentata alle 4:00 mentre guardavo l'album delle foto di Prim!》
Peeta si mise a sedere davanti a lei e le prese la mano.
《Katniss.. tu l'hai bruciato quell'album!》
Katniss lasciò la mano di Peeta e si diresse verso il bagno..
《Mi lavo, tu potresti andare a prendere qualcosa per pranzo?》
Poi si chiuse la porta alle spalle ed aprì l'acqua della vasca.
Si stava per togliere il vestito quando mille domande si fecero spazio tra tutte quelle immagini che non si tolgono mai dalla sua mente.
Perchè quel sogno? Perchè Prim?
Perche la guerra? Perchè questo?
E poi sentì gridare, un urlo innocente, l'urlo di sua sorella.
Cadde a terra e un altro urlo la fece entrare in un pianto isterico, più forte di tutti, pieno di orrore, tristezza e dolore.. IL SUO.

La piccola bambina, sentendo l'urlo, corse in bagno e trovò la madre che, continuando a urlare e a piangere, si teneva le tempie con le mani e batteva la testa al muro; la figlia spense l'acqua che strabordava dalla vasca e non sapendo cosa fare rimase a fissare, quando, sentendo l'urlo, Peeta (appena tornato) corse in bagno e strinse Katniss in un abbraccio forte e impaurito, a cui la ragazza si lasciò andare.

Quando Katniss si svegliò era nel suo letto con Peeta che dormiva di fianco a lei, guardò l'orologio: le 12:49.. avrebbe dovuto iniziare a preparare il pranzo.
Si alzò ancora stordita per quello successo due ore prima e andò a cucinare.

Mentre erano a pranzo Katniss guardò Peeta attentamente e quando lui si girò per chiederle cosa non andasse, lei lo interruppe..
《Voglio rivedere Gale, voglio sentire come sta, cosa passa ogni giorno.. voglio parlargli!》

******************************
Come secondo capitolo è un pó corto, ma sinceramente.. non avrei saputo come creare della SUSPENSE!
Quindi adesso mi dileguo e vi lascio ad immaginare il continuo..
W EVERTHORNE!!

credevo di non pensarti.   /everthorne/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora