SAM'S POV.
Cazzo, quello mi ha davvero fatto girare le palle.
La prossima volta giuro che non gliela faccio passare liscia a quell'idiota.
Siamo in macchina e sono rimasti da accompagnare solo Kelsey e Axel.
''Ciao Sam!'' dice Kels allungandosi verso di me e stampandomi un bacio sulla guancia.
A quel contatto mi giro dall'altra parte sussurrando un ''Ciao'' ci manca solo che adesso divento rosso, sai che figura di merda.
''Kels, inizia ad entrare, io ti raggiungo dopo!'' la voce di Axel mi fa girare verso di lui, lo guardo.
Che vuole fare?
Mi guarda con quel sorrisetto che fa solo quando vuole sapere qualcosa.
Ho già capito dove vuole andar a parare.
Sapevo che non avrei dovuti dirglielo, me lo sarei dovuto tenere per me.
''Allooora Sam'' inizia lui.
''Vai al sodo'' dico accendendo una sigaretta ed aprendo il finestrino, non amo i giri di parole.
''Sei geloso del fatto che lei abbia tanti ragazzi che le ronzano intorno e odi il fatto che ti consideri solo un amico'' dice guardandomi e sorridendo, io non ci trovo niente da ridere, davvero.
''Ma come fai?'' chiedo guardandolo sconcertato e portando la sigaretta alla bocca e aspirando.
''Come faccio cosa?'' chiede sistemandosi meglio sul sedile.
''A capire tutto quello che penso!'' dico borbottando.
''Si da il caso che ti conosco quasi da quando eri uno spermatozoo, quindi ti capisco al volo!'' dice sorridendo e prendendo anche lui una sigaretta e accendendola.
''Che dovrei fare? Con tua sorella intendo!'' dico esasperato.
Esatto, mi piace quella rompicoglioni di Kelsey.
Credo che mi sia sempre piaciuta, ma l'ho capito quest'estate quando si era fidanzata con un certo Dave.
Si sono lasciati dopo una settimana, credo di avergli messo abbastanza paura da farlo scappare a gambe levate.
Mi piace si, ma non sono innamorato, insomma l'amore non è una cosa che fa per me.
Non sono il tipo tutto cuori e arcobaleni che a San Valentino regala alla propria ragazza un mazzo di rose rosse e dei cioccolatini e poi la porta al cinema a vedere qualche stupido film d'amore.
Insomma, l'ho detto ad Axel ed ora per lui ogni scusa è buona per prendermi in giro con cose tipo ''AHAH Sam ha una cotta per Kels'' come fanno i bambini delle elementari, oppure per parlarmi e spronarmi a dirle quello che 'provo per lei'.
Che poi che diamine vuol dire quello che provo per lei?
Provo solo una fortissima attrazione fisica, una profonda amicizia per lei e forse quel pizzico di 'amore'.
Ma di certo non sono innamorato perso.
''Amico, secondo me lei prova lo stesso per te, ma o non lo sa o semplicemente non vuole ammetterlo.'' dice Axel gettando il mozzicone della sigaretta.
''Quindi cosa dovrei fare secondo te?'' gli chiedo.
''Agisci.'' dice ed esce dalla macchina.
Agisci? Cosa cazzo vuol dire?
Dovrei prenderla e sbatterla agli armadietti baciandola? Nah, conoscendola mi urlerebbe contro cose poco carine e mi prenderebbe a schiaffi fino a farmi diventare la faccia viola.
E allora cosa diamine dovrei fare?
Dio, quella ragazza mi farà diventare matto.
*ANGOLO AUTRICE*
*CAGATEMI*
Scusatemi se ho aggiornato solo ora ma purtroppo il mio computer ha deciso di non assistermi e di andare all'altro mondo.
Scusate anche se il capitolo è corto ma non riesco a regolarmi quando scrivo quindi qualcuno esce più corto e qualcuno più lungo
sorry
CIAOO
STAI LEGGENDO
I think I love you.
RomanceSam e Kelsey sono amici da una vita, discutono ogni giorno ma ci sono sempre l'uno per l'altra. Che cosa accadrebbe se la loro amicizia si trasformasse in qualcos'altro?