SAM'S POV.
''E quindi abbiamo finito per limonare, se non ci avessi chiamati forse saremmo finiti anche oltre!''
Finisco di spiegare ad Axel cosa è successo nel ripostiglio con Kels.
Appena io e lei siamo usciti di lì Axel mi ha letteralmente trascinato fuori con la scusa di voler fumare una sigaretta per farsi raccontare tutto.
''Beh, se lei c'è stata significa che le piaci.''
''Non credo di piacerle'' replico io.
''Ma se mi hai appena detto che avete limonato''
''E con questo? Non significa per forza che le piaccio, potrebbe avermi baciato per non ferirmi rifiutandomi oppure per l'atmosfera, che ne so..'' rispondo scocciato.
''Ma non puoi dire che tra voi due non c'è una forte attrazione fisica giusto?'' chiede lui.
''Giusto'' rispondo buttando fuori dalla bocca il fumo.
''Almeno mi hai dato retta'' dice sorridendo.
''Riguardo cosa?'' gli chiedo confuso.
''Riguardo al fatto di agire''
''Di certo non me ne sarei stato con le mani in mano mentre eravamo appiccicati in quel ripostiglio'' ribatto per non dargli ragione.
Quando ha ragione su qualcosa diventa insopportabile.
''Quello non è Austin?'' chiedo ad un certo punto quando vedo il nostro amico scendere dall'auto di una ragazza e dirigersi verso di noi.
''Ma non avevi gli allenamenti?'' gli chiedo accigliato.
''Ho detto che avevo degli impegni, non ho specificato quali'' risponde lui innocentemente.
''E' più grande?'' chiede Axel eccitato.
''Si''
''E?'' chiede ancora più eccitato di prima.
''E niente, fatti gli affari tuoi'' risponde Austin.
''Ho capito, e bravo il piccoletto'' urla Axel prendendolo in braccio e girando in tondo.
''La smetti a fare l'idiota?'' gli chiedo ridendo.
''Si è fatto una più grande lalala'' inizia a canticchiare dopo aver messo giù Austin.
''Complimenti amico'' dico dandogli il pugno.
''Grazie bello'' risponde battendo il pugno sul mio.
''Rientriamo? Qui fuori si congela'' dice Axel sfregandosi le mani.
''Si, così posso salutare Abby e Kelsey'' risponde Austin iniziando ad entrare.
''Eccomi qui dolcezze'' dice buttando il borsone con i vestiti per terra e allargando le braccia.
''Ma dove sono?'' chiede dopo aver notato che in salotto non c'era nessuno.
''Forse sono andate in bagno, si sa che le ragazze non ci vanno mai da sole'' dico facendo spallucce.
''Oppure..'' inizia Axel con fare malizioso.
''Oddio no'' dico esasperato.
''Mia sorella si è andata a fare bella per te mio caro Sam, e Abby la sta aiutando a scegliere quale biancheria intima indossare, anche se non servirà a molto'' continua Axel con una faccia da maniaco.
''Ma sei pazzo?'' gli chiedo lanciandogli un cuscino in faccia.
''Che c'è di strano?'' chiede innocentemente.
''Senti, solo perché prima ci siamo baciati non significa che questa notte faremo sesso, ok?'' puntualizzo prendendo al volo un cuscino che mi ha lanciato.
''Aspetta, cosa? Tu e Kelsey vi siete baciati?'' chiede Austin.
''Piccolo Austin, si da il caso che tu non sei l'unico che questa sera se l'è spassata'' gli risponde Axel mettendogli un braccio intorno le spalle.
''Ma non sei geloso del fatto che il tuo migliore amico potrebbe fare sesso con tua sorella?'' chiede stranito.
''Siete davvero dei tipi all'antica voi due'' risponde con nonchalance.
''Non siamo noi ad essere all'antica, sei tu a non essere normale'' rispondo mentre mangio una patatina.
''Fatto sta che questa sera tu scoperai con Kelsey'' dice venendo a sedersi vicino a me e mettendomi un braccio intorno alle spalle come per incitarmi.
''Ho detto di no. E' bellissima, dolce, simpatica, intelligente e poi..'' inizio a parlare.
''Si abbiamo capito, vai avanti'' mi interrompe Axel annoiato.
''Stavo dicendo, non lo farei mai con lei. La conosco da una vita, sarebbe come se scopassi con te'' rispondo.
''So di essere un bocconcino ma non sei il mio tipo'' risponde con una faccia disgustata.
''Era un modo di dire, coglione'' mi difende Austin.
''Grazie'' gli rispondo.
''Hey ragazze, dove eravate andate?'' chiede Axel girandosi verso di me e facendomi l'occhiolino.
''Siamo andate a mettere il pigiama, perchè?'' chiede Abby perplessa.
''No niente, era solo per sapere'' risponde lui con nonchalance.
Solo in quel momento noto che Kelsey indossa semplicemente il pantalone di una tuta e una t-shirt di Axel.
''Che fine ha fatto il pigiama con i maialini?'' chiedo stupito, ricordavo che quello era il suo pigiama preferito.
Da una parte spero che facendo così l'imbarazzo tra di noi dopo quello che è successo si dissolva.
''L'ho buttato, era da bambina'' risponde lei girando la faccia dall'altra parte.
''Ma se ce l'hai nel cassetto!'' dice Axel e a quel punto tutti scoppiamo a ridere.
''Stai zitto idiota!'' risponde lei dandogli uno schiaffo sulla spalla.
''E quello con le paperelle? Hai ''buttato'' anche quello?'' le chiedo mimando le virgolette con le mani e ridendo ancora di più.
''Coglione'' dice sedendosi sul divano e imbronciandosi, facendo scoppiare tutti in una grossa risata.
Intanto Abby, che era andata in cucina, torna in salotto con delle bottiglie di alcool in mano.
''Che la serata abbia inizio'' sorride.
STAI LEGGENDO
I think I love you.
RomanceSam e Kelsey sono amici da una vita, discutono ogni giorno ma ci sono sempre l'uno per l'altra. Che cosa accadrebbe se la loro amicizia si trasformasse in qualcos'altro?