12.Pensieri.

13 4 0
                                    

La serata passa tra alcool, schifezze varie, film stupidi e sguardi imbarazzati tra me e Sam.

Perché diavolo ci siamo baciati?

Insomma, lui non mi piace ed io non piaccio a lui, credo.

Spero solo che domani tutto questo imbarazzo vada via e torniamo ad essere isoliti Kels e Sam che litigano e subito dopo si abbracciano.

Verso le 2 di notte decidiamo di andare a dormire, anche perché l'alcool sta facendo il suo effetto e mi sento la testa pesante.

Io ed Abby dormiamo nel letto matrimoniale mentre i ragazzi dormono in salotto, in quello che loro hanno definito un ''campeggio al chiuso''.

Ci diamo la buonanotte e ci infiliamo sotto le coperte.

Inizio a fissare il soffitto,anche se non vedo niente a causa del buio, non riesco a prendere sonno ed ho troppi pensieri per la testa, non capisco i miei sentimenti.

Se ho baciato Sam evidentemente provo qualcosa per lui giusto?

E se non fosse così?

E lui cosa prova? E perché mi ha baciata? Prova qualcosa per me oppure mi ha baciata solo perché gli andava di farlo?

''Kels stai dormendo?''

Vengo risvegliata dai miei pensieri dalla voce di Abby.

''No'' le rispondo continuando a fissare il soffitto che ormai riesco a vedere dopo essermi abituata al buio.

''A che pensi?'' chiede Abby muovendosi nel letto per girarsi verso di me.

''A tutto quello che sta succedendo, insomma io e Sam siamo sempre stati amici e non ho mai pensato a lui in modo diverso ed ora di punto in bianco ci baciamo come se nulla fosse''

''Ma a te lui piace? E non dire di no perché se non fosse così non ti staresti facendo tutte queste paranoie''

''E' questo il punto Ab, non lo so.''

''In che senso non lo sai?'' mi chiede poggiandosi alla testiera del letto e accendendo la luce sul comodino.

''Non so cosa fare, se l'ho baciato perché provo qualcosa per lui o per l'atmosfera. Non capisco cosa gli passa per la testa, perché mi ha baciata, sono confusa'' le rispondo sedendomi e mettendo le mani tra i capelli.

''Capisco, sinceramente non so cosa dirti. Lui ci tiene davvero a te e non credo che sia capace di distruggere la vostra amicizia solo per un capriccio, io credo che lui ti abbia baciata perché prova qualcosa per te, e se non è amore deve esserci almeno un interesse. Stessa cosa vale per te, non credo che tu metta in crisi un'amicizia che dura da anni solo perché l'atmosfera che si era creata ti ha portata a baciarlo. Capisci cosa voglio dire?'' chiede lei guardandomi.

''Si credo di aver capito'' le rispondo.

''Dai dormiamo, ci penseremo domani'' dice spegnendo la luce e infilandosi di nuovo sotto le coperte.

''Va bene, buonanotte''

''Notte''

Stavo per addormentarmi quando sento un rumore provenire da fuori la nostra porta, Abby sente lo stesso rumore e accende subito la luce.

''Che diavolo era?'' chiede lei impaurita.

''Non lo so'' le rispondo terrorizzata.

''Prendi la mazza'' dice alzandosi e prendendo in mano la lampada che ha sulla scrivania.

''Cosa?'' le chiedo confusa.

''La mazza da baseball nell'armadio'' dice ovvia.

Apro l'armadio e prendo la mazza.

''Perché hai una mazza da baseball nell'armadio?'' le chiedo curiosa.

''Per casi come questo'' dice avvicinandosi alla porta tenendo alzata la lampada.

Alzo anche io la mazza e apriamo la porta pronte a colpire chiunque ci sia fuori la porta.

''Che cazzo fate?'' chiede Axel impaurito.

''Axel?'' chiediamo stupite io ed Abby.

''Che stai facendo lì per terra?'' chiede Abby abbassando la lampada.

''Stavo andando in bagno e sono caduto'' risponde lui.

''Volevate uccidermi?'' chiede scioccato guardando la lampada e la mazza che avevamo in mano.

''Pensavamo fossi un ladro'' dice Abby con fare ovvio rientrando in camera e lasciando Axel per terra in corridoio.

''Dormiamo dai'' dice Abby.

''Va bene, buonanotte''

''Notte''

E finalmente mi addormento, lasciando che tutti i pensieri scivolino via.


ANGOLO AUTRICE

ECCOMI TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO

*YEEEE*

Scusate se ci ho messo tanto a pubblicarlo, solo che sono troppo impegnata con la scuola e  non trovo mail tempo di scrivere.

Giuro che cercherò di aggiornare più spesso <3

CIAOOO<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I think I love you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora