Sono alle macchinette con Abby e Sam.
Sono felice che dopo quello che è successo ieri sia tornato tutto come prima.
''Allora ragazze'' inizia a parlare Sam.
Ci giriamo verso di lui e lo ascoltiamo ''Tiffany stasera mi ha invitato ad una festa..''
''E tu hai intenzione di andarci?'' urlo gli chiedo mentre metto le monetine nella macchinetta.
Solo l'idea di vedere Tiffany e Sam insieme mi fa uscire il fumo dalle orecchie.
''In realtà non ci voglio andare, per di più con quella banana ambulante!'' dice facendoci ridere.
''Bene, allora che ne dite se stasera dormite tutti da me?'' chiede Abby.
E' da tanto che non passiamo una serata tutti insieme a guardare film e riempirci di gelato.
''Io ci sto!'' dico con gli occhi a cuoricino pensando a tutto quel gelato.
''Io anche!'' dice Sam sorridendo.
Cavolo, non mi ero mai accorta di quanto fosse bello il suo sorriso, e quegli occhi..
KELS, CHE CAZZO DICI? STIAMO PARLANDO DI SAM, IL TUO AMICO ROMPICOGLIONI E DOLCE QUANDO VUOLE.
Giusto.
La campanella suona e siamo costretti a tornare in classe.
''Ciao Kels!'' dice Sam dandomi un bacio sulla guancia e facendomi arrossire.
Che diavolo sta succedendo? Perché sono arrossita? E perché Sam sembrava quasi volesse provarci?
Di questo passo mi andrà in pappa il cervello.
**************
Finalmente è arrivata sera.
Finalmente potrò divorare gelato, pizza, caramelle, patatine, bere birra, stare accoccolata addosso a...nessuno.
Comunque, non vedo l'ora, sento che sarà una serata fantastica.
Indosso una t-shirt semplice bianca e un paio di jeans, lego i capelli e sono pronta.
Ora devo solo decidere quale pigiama prendere.
Quello con i maialini non posso portarlo, Sam mi prenderebbe in giro a vita.
Stessa cosa vale per quello con le paperelle.
Peccato che io abbia solo questi due.
Alla fine decido di rubare una maglia di Axel e di usarla come pigiama insieme al pantalone di una tuta.
Sento suonare al campanello, vado ad aprire e trovo Sam.
Mi butto addosso a lui e lo abbraccio.
''CIAO SAAAAM!'' urlo contro il suo petto, mentre lui ricambia il mio abbraccio e mi posa un bacio sui capelli ''Ciao Kels!'' dice restando con la bocca sui miei capelli.
Arrossisco di botto e mi schiarisco la voce staccandomi da quell'abbraccio.
Ma che diavolo mi è preso?
''Axel, è arrivato Sam!'' urlo dalla porta.
Poco dopo vediamo Axel scendere le scale e fare l'occhiolino a Sam, che si limita a girare la testa dall'altra parte.
''Kels, hai preso il pigiama con le papere o quello con i maiali?'' chiede Axel ridendo.
''Nessuno dei due, ti ho rubato una maglia'' dico facendogli la linguaccia.
''Che cosa?''
''Fottiti'' gli rispondo.
''Dai, smettetela e andiamo'' dice Sam andando verso la sua auto.
Prendo il mio zaino con il cambio e ci dirigiamo verso la macchina di Sam.
Durante il viaggio Axel non fa altro che mandare strani sguardi a Sam, che si limita a lanciargli occhiatacce dallo specchietto e guidare.
Resto in silenzio tutto il tempo, ho troppe cose a cui pensare, ma che diavolo mi sta prendendo?
Arrossisco con Sam, lo abbraccio senza motivo, faccio cose che prima non avrei mai fatto con lui.
Anche lui mi sembra abbastanza strano, è iperprotettivo da quest'estate, mi abbraccia, mi bacia..
Inevitabilmente ripenso a quel bacio che mi ha dato l'altro giorno e mille brividi mi percorrono la colonna vertebrale.
Mi è piaciuto quel bacio, e tanto.
Ho sentito cose mai provate prima, poi il modo in cui lui mi baciava.
Sembrava quasi lo volesse fare da sempre, ma so che non mi ha baciata per quello.
C'era Logan e lui lo ha allontanato in quel modo.
Ha fatto la cosa più giusta, sempre meglio che prenderlo a pugni in faccia.
E allora perché mi sento terribilmente triste se penso che lo ha fatto solo per questo?
STAI LEGGENDO
I think I love you.
RomanceSam e Kelsey sono amici da una vita, discutono ogni giorno ma ci sono sempre l'uno per l'altra. Che cosa accadrebbe se la loro amicizia si trasformasse in qualcos'altro?