ricordi

1.2K 72 2
                                    

E adesso come rispondo alla sua domanda?
Mi è venuto di istinto di dirgli

«in realtà ero nel letto in camera tua e ti chiederei gentilmente di coprirti un po' che vestito così sei leggermente imbarazzante! »

Mi metto a ridere e lui diventa tutto rosso, non mi aspettavo di vederlo con i pantaloncini corti del pigiama con i pinguini e lui a petto nudo, mi sa che fra un po' mi trasformo in un peperone per questa vista mozzafiato davanti ai miei occhi.

«P-perché eri nel mio letto? Non ti ho fatto niente spero? »

Diventiamo rossi, cavolo vorrei sotterrarmi.

Mi gira la testa e mi viene da vomitare, vorrei non aver mai mangiato quel panino.

Un altro colpo alla testa, stavolta più forte.

Cado per terra e l'ultima cosa che sento è Ruki che tenta di chiamare qualcuno.

Poi niente, buio, ho un gran mal di testa, la gola secca, non riesco a parlare, cosa mi succede?

Luce, un lampo, sta piovendo, vedo un bambino che viene picchiato da signori più grandi di lui.Sanguina, nessuno lo aiuta. Poi se ne vanno. Il bambino rimane lì steso a terra ricoperto di lividi, una bambina gli si avvicina: occhi blu e capelli del medesimo colore. Ero io. Lui era Ruki. Ci guardiamo. Lui arrossisce. La bambina sorride e gli lascia un lucchetto a forma di spada. Poi gli fa vedere la chiave che lo apre. La allaccia ad una catenella e se la mette. Lo saluta e se ne và.

Ciaoneeee come vaa.
Ok basta, oggi ho fatto la simulazione della prova d'esame di matematica di terza media e spero sia andata bene cavolo che paura ero stra nervosissima e avevo stra paura di scarabocchiare o qualcosa del genere😓
Polipettina prendi un respiro profondo e ripetiti mentalmente
"va tutto bene e l'esame è andato bene"
. . .
Si col cavolo è andato bene.
Ragazzi sto per iniziare anche un altro libro dove metterò un po' di anime dentro.
Comunque grazie per la cortese attenzione e alla prossssssssiiiiimmmmaaaa

                      😋

10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora