Adesso che siamo arrivati a destinazione posso dire che potrò stare tranquilla.
O credo.
Ma dai non potrebbe mai andare storto qualcosa in questo momento "ricordatevi di non dire mai queste parole in un momento di tranquillita!"
Vedo arrivarmi incontro Hikary e Mysaki che piangono.?
«sorellonaaaa»
Mi urlano incontro le due piccoline piangendo.
Io«che è successo cucciole?»
Dico loro con tono gentile e premuroso.
«Fratello Key e fratello Ryu ci hanno tirato i capelli!!!»
Povere quei due devono sempre esagerare.
Ryu ha i capelli verde scuro e gli occhi tendenti al verde grigiastro.
Key ha i capelli color nocciola e ghi occhi color pistacchio.
Hykari ha i capelli tendenti all'azzurro raccolti in due codini lunghi fino alla schiena e gli occhi viola.
Mysaki ha i capelli viola raccolti in una treccia e gli occhi azzurri.
Vado in camera delle due gemelline e dei due gemellini e vedo Ryu seduto a terra che stringe un ippopotamo peluche mentre Key è a leggere un libro.
Io«ragazzi cosa avete fatto a Hykari e Mysaki? E non mi dite che non avete fatto niente perchè non sono stupida!»
Key si limita a fare una smorfia mentre Ryu, stringendo a se ancor di più il peluche, si avvicina a me.
Ryu?«scusa sorellona non volevamo, ci dispiace...»
Io sentendomi più sollevata gli faccio uno dei miei migliori sorrisi.
Io«ragazzi vi ho portato qualcosa»
Ai ragazzi gli si illumina il volto e vanno subito in cucina.
Sanno cosa gli ho portato.Vado in cucina anch'io e con eleganza gli porgo ai ragazzi il vassoio con le creepes alla nutella.
Tutti mi fanno un sorriso da angelo e io gli dico che ho portato loro anche dei regali.
Anche se fatti da me sono sicura che gli piaceranno.
A tutti ho preso dei peluche.A Key
A Ryu
A Hykari
A Mysaki
Li vedo felicissimi.
Sento come la sensazione di aver dimenticato qualcosa
.
.
.
.
.
.
.
SUBARU!!!Ma certo mi sono dimenticata di lui perchè lo ho lasciato con i 4 gemellini.
Corro subito verso la camera dei 4 gemellini e, ancora con il fiatone, tiro un sospiro di sollievo.
Trovo Subaru sulla poltrona mentre i piccoli dormono nelle loro culle.
Anche lui dorme, è così dolce e, non resistendo più, gli lasciai un casto bacio sulla fronte per poi addormentarmi vicino a lui...
Saaaalve ragasuoliiii
Come va io abbastanza bene.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e grazie a tutti.Ciao
( ˘ ³˘)♥
STAI LEGGENDO
10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)
Fanfici 10 ragazzi di "Diabolik Lovers" si dovranno trasferire nella villa delle 10 sorelle Tyoko