Sfidanti (parte 1)

355 21 12
                                    

Povs Ran.

Oggi Shu ha una partita contro una squadra davvero forte.
Io lo vado a vedere mentre gioca così decido di mettere:
-Cannottiera che sopra è bianca e piano piano diventa sempre più azzurra.
-Leggins neri
-All-stars bianche con i lacci azzurri
-Borsa a tracolla marrone

Vado giù e, con quello che è successo tra di noi qualche giorno fa il nostro rapporto è abbastanza migliorato.

Scendo e gli faccio un sorriso a trentadue denti che lui ricambia con un sorriso dolce e spensierato.

Saliamo in macchina, piccola e azzurra con le bolle di sapone stampate sopra.

~~~~~~~
Qualche minuto dopo...

Eccoci arrivati al "Dream Basket"
Uno dei più grandi campi di basket della città.

( ̄. ̄)

Mi sento un po' osservata....

Mi giro di scatto verso un gruppetto di ragazzi e trovo che uno di loro mi sta fissando... anzi sta fissando il mio lato B.

Vedo che si inizia ad avvicinare così mi metto appiccicata a Shu e gli do un bacio sulla guancia, tenendo la testa sulla sua spalla per poter sbirciare le mosse del tizio.

Shu mi guarda un po' stranito e mi chiede sottovoce "perché?"
Allora io gli indico il tizio che avevamo 2-3 metri dietro di noi.

Lui fa una faccia contrariata e mi prende la mano per portarmi dentro.

Lo vedo abbastanza arrabbiato.

Io« Shu? Shu? Shuuuu?»
Inizio a chiamarlo io quando lui per poco non mi stritola il braccio.

Mi porta dentro ad un camerino e si chiude la porta alle spalle.

Si appoggia con la schiena sulla porta e mi porta sopra di lui abbracciandomi, io ricambio l'abbraccio e, dopo un po' di tempo, decido di rompere il silenzio.

Io« S-Shu?»

Shu«sssshhh»

Io«scusa per prima...»

Shu«Tranquilla e poi non volevo che il tuo lato B lo potessero vedere anche gli altri oltre che a me»

Io«⊙_⊙...Aaaaaspetta cosa hai fatto tu fino ad adesso?»

Shu« Quello che hanno fatto anche quei ragazzi»

😣😣😣😣😣😣

Io«Shuuuuuuuuuuuuuuu!!!»

Lo sposto dalla porta e me ne vado, quando poi mi rigirai nella direzione da cui sono venuta e l'alto parlante annuncia che la partita stava per incominciare......

Ciao ragazzi questa volta ho suddiviso il capitolo in due parti e spero che non vi arrabbiate se ve lo dico solo ora perciò io scappooooo!!!
Ciao😊

10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora