Basket

475 26 11
                                    

Povs Ran

Mi sveglio, dalla finestra filtrano dei raggi di luce, sono ancora mezza addormentata e per questo motivo mi alzo e vado a darmi una sciacquata, nel mezzo del cammin di nostra vita trovai la cannottiera di basket e sfortuna vuole che ci vada a scivolare sopra.
Pochi minuti dopo essermi ripresa dalla caduta ripresi a fare quello che stavo facendo.
Con tutta la calma del mondo mi vestii per andare a fare colazione.
Aprii l'armadio e scaraventando sul letto tutte le cose che erano dentro decisi di mettermi:

-cannottiera azzurra con il segno zodiacale pesci blu
-jeans corti senza strappi
-scarpe da ginnastica bianche con i lacci azzurri.

Vado in bagno e mi pettino i capelli per poi andare di nuovo in camera, prendermi il cellulare bianco con cover azzurra, e andare di sotto a fare colazione.

Scendendo le scale non trovo nessuno dato che sono le 6.00 di mattina.

Mi siedo a tavola, mangio una brioches e risalgo di sopra per prepararmi il borsone per gli allenamenti di basket.

~~~~~~~

Scendo le scale ma quando sono all'ultimo gradino vedo Shu con un borsone in mano e vestito con la tuta.

Io«Ehy Shu anche tu hai allenamenti?»

Shu«si anche tu?»

Io«si devo andare a basket prima perché dopo abbiamo una partita e mi devo allenare»

Lui rimane un po' perplesso e poi se ne va.

Io mi affretto per raggiungere la palestra e quando sono li la mia allenatrice si congratula con me perché so no arrivata prima delle altre.

Incomincio ad allenarmi e arrivate le 8.00 incominciamo a prepararci per la partita.

Commentatore« signori e signore diamo inizio alla partita di basket chiamando le squadre che si dovranno affrontare:
Alla mia destra abbiamo gli Hong Kong*e indica la squadra avversaria*
Alla mia sinstra abbiamo le White Panthers*e indica la mia squadra*»

Aspetta un attimo ma quello non è Shu? Ti prego ditemi che non devo affrontare Shu.

La partita inizia e la squadra avversaria è davvero forte.

Per il momento siamo pari e il tempo è quasi finito.

Prendo la palla e mi dirigo verso il canestro avversario.
Driblo quattro avversari ma dopo uno di loro mi dà uno spintone e mi scaraventa a terra.
Prima che possa toccare il suolo sento che qualcosa si è spostato sotto di me a gran velocità, pochi minuti dopo realizzo che sotto di me c'è Shu.

Io«cavolo, Shu ti sei fatto male!?»

Shu tace per qualche secondo.

Shu«certo che non sei poi tutta questa leggerezza come credevo!»

Mi viene da tirargli una sberla in piena faccia per quello che ha detto ma poi, vedendo in che condizioni è il suo braccio, la mia reazione è un'altra.
Le lacrime escono dagli occhi e rigano il mio viso.

Io«s-scusa Shu»

Gli dico guardandogli il braccio.
Lui ha la faccia un po' triste ma poi dice

Shu«l'importante è che tu non ti sia fatta niente»

Sposto lentamente lo sguardo verso di lui. La partita è stata fermata ma in questo momento ci siamo solo io e lui.
Lui mi accarezza la guancia e regalandomi uno dei suoi rari sorrisi, mi bacia davanti a tutti.
Non mi importa se siamo di squadre differenti, l'importante adesso è che lui guarisca presto.
Questo è uno stadio all'aperto e in questo momento sta piovendo.
Accascio la mia testa sul suo petto e riamaniamo così per un po', addormentandoci...


Aaaaaah adoro questo capitolo.
Ho sbagliato a contare questa è la penultima coppia😅
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo e....

Ciao!
🐙

10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora