Povs Akira
Le mie sorelle sono su dei lettini, bianchi, con le lenzuola fredde, come il loro corpo che, man mano, diventa sempre più chiaro, non riesco a guardarle così decido di andare a fare una passeggiata.
Yuma si offre di portarmi nel bosco, per poter respirare un po' di aria fresca, non quell'odore nauseante di sangue.
Camminiamo a passo lento verso il fiume, dove l'acqua è davvero cristallina e dove gli uccellini danno il cibo ai piccoli sugli alberi, mentre il vento li culla dolcemente facendo vacillare i rami ricoperti da foglie verde smeraldo baciate dai raggi del sole.
Scorgo più in la sul sentiero un bellissimo albero di ciliegio, i suoi petali svolazzano qua e la in balia del fresco vento che, a ogni folata, mi accarezza dolcemente le braccia.
Yuma mi prende la mano ma, appena vicini al fiume, scivolai nel fiume e, non sapendo nuotare, affogai.
Vedo solo l'acqua del fiume che mi accarezza la pelle e piccole bollicine mi escono dalla bocca finché non smisero, insieme al mio respiro.
Sento un tonfo, due grandi canini penetrano nella mia pelle, facendo socchiudere gli occhi, per poi farli chiudere definitivamente.
La mia vita finirà così?
Non lo so, l'unica cosa che so è che adesso vedo tutto buio e questo buio mi fa sprofondare in un sonno profondo.Saaaaaaaaalve scusate se ho aggiornato solo adesso e grazie, come sempre, per le stelline e i commenti che fate.
Grazie e ci rivediamo nel prossimo capitolo con una nuova morte o un nuovo avviso.
Ciao!😊
STAI LEGGENDO
10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)
Fanfici 10 ragazzi di "Diabolik Lovers" si dovranno trasferire nella villa delle 10 sorelle Tyoko