orari

646 39 11
                                    

Mi sveglio un po' intontita per la dormita; mi giro verso Raito e lo guardo un po' perplessa.

Lo sveglio o no?

Dopotutto non mi dispiace affatto vederlo dormire vicino a me, senza cappello e con i bottoni della camicia slacciati.

Ha un corpo irresistibile, muscoloso e soprattutto magro.

Gli accarezzo delicatamente la guancia e , cercando di non svegliarlo, gli lascio un casto bacio su di essa.

Vedo che pian piano apre gli occhi e baciandomi la mano mi sussurra un " buon pomeriggio".

Io spalanco gli occhi.

Cazzo non mi ero accorta di che ore fossero!

Sono le 19:45 e io posso rimanere fuori solo fino alle otto.

Prendo velocemente tutto e tirando Raito per un braccio lo faccio alzare e quando vede che ore sono sbianca.

Mi prende a mo di principessa e mi mette sulla moto.

19:55

Finalmente siamo arrivati a casa, Hisoka e Reiji sono sulla porta che ci stanno aspettando.

Lui mi prende la mano e sorridendomi mi dice

Raito«sei pronta per andare all'inferno?»

Io«con te potrei andare dappertutto» gli rispondo io leggermente arrossendo .

E sia.

Eccomi qua ragazzi con un nuovo capitolo.Mi scuso se è un po' corto ma l'ho scritto alle undici di sera ed ero un po' stanchina😅
Comunque grazie per i like e i commenti che mettete nei capitoli.
Ancora grazie a tutti e alla prossima
        😳

10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora