imprevisti

1.5K 82 5
                                    

Cerco di aprire gli occhi, ma un fascio di luce mi acceca allora chiudo gli occhi, ritento.

Piano piano cerco di aprirli e finalmente, dopo aver cercato di focalizzare dove sono, sento qualcosa muoversi e una mano mi afferra il polso.

Adesso ho capito dove mi trovo!!!

Sono in un letto dalle lenzuola di flanella azzurre, sento freddo molto freddo e un brivido inizia a percorrermi lentamente la schiena, come se volesse farmi provare ansia e agonia.

Non c'è molta luce quindi non posso vedere molto, la cosa nel letto si rimuove e sento dei gemiti e una voce dire

?«Amaya? Dove sei Amaya! Amayaaa! »

Credo stia facendo un incubo, è così carino quando dorme! Aspetta
...
Perché sono nel letto di Ruki?

Cosa è successo e cosa ho fatto? Che strano sono vestita quindi vuol dire che qualcuno mi ha trovata svenuta e mi ha portata  in un letto.

Sento dei passi e poi un'ombra dietro la porta

?«Ruki sei sveglio è ora di cena!aspetta entro io »

Cavolo che guaio se mi vedono qui penseranno cose strane sul nostro conto.

Vado verso l'armadio e mi ci infilo dentro chiudendomi le ante alle spalle.

La voce di prima doveva essere di Azusa. Lo riconosco perché è identico a mia sorella.
Una delle tante.

Sento la porta aprirsi, i passi continuano imperterriti per tutta la stanza finché non raggiungono il loro obbiettivo. Ruki

Sento un urlo tirato da Ruki che in questo momento è seduto sul letto bagnato fradicio e coperto di cubetti di ghiaccio.

Direi che questo stile bagnato gli dona ah ah ah.

Azusa esce e Ruki va a farsi una doccia anche se gliel'aveva già fatta fare Azusa.

È il momento, adesso posso uscire.

Esco dall'armadio e vado verso la porta quando Ruki esce dal bagno.

Cavolo sono stra imbarazzata e lui invece è...Anche lui imbarazzato?

Mi guarda e con quello sguardo bellissimo e perfetto come il suo meraviglioso corpo mi chiede

«Amaya, perché eri in camera mia? »

Merda non dirmi che non è stato lui a portarmi nel letto e adesso come gli spiego ciò che è successo?

Come va ragazzi? Io sto alla grande e anche la nostra Amaya direi😏
             😂
Scherzetto
Beh allora vi aspetto al prossimo capitolo ragazzi ciaooo

10 ragazze per 10 ragazzi (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora