Il silenzio cala tra me e Ulrich.
Decido di sedermi e lui mi metta una mano sulla schiena.
"Perché vuoi assistere?" e lui "1 perché non intendo perderti d'occhio, 2 perché la mia compagnia ha molte feste e galá quindi ti servono dei vestiti adeguati ma che non mostrino troppo la mercanzia e voi donne non siete affidabili se si parla di scollature o spacchi" scoppiai a ridere sonoramente "Io non intendo indossare scollature o spacchi di alcun genere". La porta di apre e sbuca Sonia con un intera sbarra a 4 ruote piena di vestiti, pantaloni, gonne e camicette e dopo di lei una signora dai capelli rossi con un altra sbarra ma contenente esclusivamente lingerie. Mi alzo e vado vicino a Silvia che mi porta subito dietro il separè e mi fa provare ogni vestito, alcuno in stile impero ovvero morbidi in vita e sui fianchi,alcuni stretti in vita e a gonna ampia in pieno stile anni 50 e poi contro la mia volontà mi ha fatto provare un tubino blu acceso con intarsi di brillanti sulle spalline e una profonda scollatura sul davanti, mentre dietro la schiena era completamente scoperta.
Appena Ulrich me lo ha visto addosso gli si sono illuminati gli occhi e la cosa mi ha fatto più che piacere.
Poi è toccata alla lingerie.......Silvia mi ha fatto mettere corsetti, reggicalze, vari tipi di mutandine e reggiseni ma per fortuna Ulrich ha capito che mi sentivo in imbarazzo ed è uscito, aspettandomi fuori una volta finito di rivestirmi.
Appena uscii dal camerino/stanza lo vidi mentre mi aspettava appoggiato al muro,era così sexy; appena si accorse di me ci avviammo fuori e andammo a prendere un gelato e a farci un giro della città.
Ritornati a casa mi accorsi di non avere la minima idea di dove fosse il bagno così:"Dov'è il bagno?" e lui"tra la mia e la tua stanza" "Grazie" risposi.
Andai nel mio guardaroba e pof, era pieno di vestiti,alcuni li avevo provati altri no ma la cosa più orribile è che i miei vecchi bestiti erano spariti, compresi i calzini e l'intimo, avevo solo cose nuove di zecca.
Presi delle mutandine e una camicia da notte ed entrai nel bagno per rilassiarmi nella vasca o doccia, dipende cosa avrei trovato.
Aprii la porta e.....aveva l'idromassaggio! Aprii l'acqua e mi ci immersi, stavo così bene che quasi non mi accorsi della sua presenza, ero praticamente seduta sulla vasca al centro del bagno e lui era lì d'inanzi a me in boxer lui usci e ritornò poco dopo con l'aggeggio e mi chiede:"Ti dispiace se mi unisco a te?" Non só che rispondere, non mi dispiace per niente insomma è così sexy......ma non lo conosco anche se tra non molto diventerà mio marito quindi non dico nulla e lui "chi tace acconsente lo sai?" e io annuisco cosi si toglie i boxer e si immerge dietro di me e mi chiede "Se non avessimo il traduttore ti sentiresti piu a tuo agio nel dire ciò che pensi senza che io capisca o ti stanno bene le cose come stanno?" e io "Preferirei che non ne avessimo bisogno ad essere sincera, ma io non so l'inglese e tantomeno il russo quindi a meno che tu non conosca l'italiano non si può fare" e lui "Ok, non voglio fare nulla che non vuoi ma..." e io "ma...?" lui continua "Ma dobbiamo parlare di certe cose" conclude guardandomi dolcemente e accarezzandomi il viso. Sarei stata così per ore, ma.... di certe cose? "Certe cose.....cosa?" lui senza distogliere lo sguardo dice "Cose tipo sesso piccola" sgrano gli occhi e divento paonazza e comincio a contare le piastrelle del pavimento dietro di noi. "Piccola non puoi evitare il discorso per sempre, facciamo così io ti faccio delle domande e tu fai si o no con la testa ok?" io annuisco "Ok. Non mi aspetto certo di farlo prima del matrimonio dato che manca poco ma cosa pensi di fare la prima notte di nozze?" Lo guardo storto, non era una domanda da si o no mi toccava rispondere.....stronzo "La posticiperemo" e lui "Non si può, porta bene farlo la prima notte di nozze, insomma ti chiedo solo una volta e poi non ne riparleremo più finché non vorrai tu" non posso crederci "Io non.....non posso....non puoi chiedermelo" lui ''Non capisco, insomma l'hai gia fatto ti chiedo solo 1 notte dopotutto no?" io abbasso la testa "No, non l'ho già fatto e tu chiedi soltanto di deflorarmi" a quelle parole resta basito "Scusa, io da come ti muovevi......pensavo lo avessi già fatto e in più mi mangi con gli occhi!" non ho parole! "Ti mangio con gli occhi perché sei maledettamente sexy cazzo!" lui mi attira verso il suo petto e mi dice "Scusa non ne parliamo più ma almeno dovremmo abituarci a dividere il letto" e io "Questo te lo posso concedere ma ora alziamoci da qui e andiamo a mangiare ok?" "Ok piccola"