Aggiorno a 10 stelline
_____________
Mi sta guardando come se fossi una stupida.
- Intanto ti calmi. Secondo, questa è casa mia non tua... e faccio ciò che mi pare con o senza il tuo permesso. Terzo, si ti aiuto se la smetti di fare il coglione. - dico cominciando a tirare fuori le cose dalla sua valigia... - Ti sei portato dietro la casa? -.
- E tu hai perso la simpatia per strada? - dice bruscamente.
- La tua è volata giù dall'aereo o non l'hai mai avuta? - dico.
Mi fa il verso e appena finiamo di sistemare mi siedo sul letto.
- Alzati! - mi dice in modo molto scorbutico.
- È la stanza di mio fratello questa. - dico.
- Beh ora è mia. Finché starò qui. - dice.
- Ma. - dico.
- Alzati e vattene. - dice tirandomi per un braccio.
- Ma perché non te ne sei rimasto a casa? - dico sbuffando.
- Esci! - dice spingendomi fuori dalla porta per poi chiudermi la porta in faccia.
Me ne torno in camera a studiare per poi essere chiamata da mamma per cenare.
Esco da camera mia e mi scontro con Dylan.
- Ma guardi dove vai? Che rompi palle che sei! - dice scocciato.
- E tu invece? Guardi davanti o ti guardi i piedi? - dico. Mi ignora e scende. Che vada a fanculo. Non lo sopporto proprio.
Scendo.
- Ragazzi spero che le mie figlie siano state accoglienti con voi! - dice mia mamma.
- Mamma. Ovvio che lo siamo state. - dice Aly.
- Si sono state accoglienti! - dice Dylan.
- Bene... allora fate fare voi il giro di LA a loro? - chiede mamma a me e Aly.
- Oggi? Non possiamo portarli a spasso domani pomeriggio? - dico alludendo ai cani. Dylan se ne accorge e mi guarda male.
Mostro un sorrisino soddisfatto a cui risponde facendomi il dito medio che di rimando gli faccio anche io appena mia mamma si gira. Lui alza gli occhi e io gli mimo uno "stronzo" al quale risponde con un "fottiti".
Sparecchio e lavo i piatti.
Appena gli altri se ne tornano in camera io e Aly rimaniamo in cucina a parlare e a lamentarci dei due rompi palle al piano di sopra.- Saranno rompi palle ma hai visto quanto bello è quel... Cameron? - dice Aly.
- Si e l'altro... Dylan - dico sospirando buttandomi sul divano. - No non dobbiamo. - dico poi scuotendo la testa. - Tu che fai ora? -.
- Mi vado a fare una doccia tu? - mi chiede.
- Vado a studiare! - dico sbuffando - brava lavati... puzzi - dico infine dandole un bacio sulla guancia ridendo.
- Antipatica! - dice ridendo per poi salire le scale dopo di me.
Mi butto a pancia in giù sul letto per studiare e dopo un po' bussano alla porta.
- Si? - dico senza neanche girarmi.
- Mi serve una coperta. - dice Dylan in modo scorbutico. Lo butterei giù dalla finestra.
Mi alzo senza chiedere a che gli serve visto il caldo che fa e vado all'alrmadio. Prendo una coperta e gliela porto.
STAI LEGGENDO
Sex Friends In Love?
Romance- Allora... - mi dice guardando il lenzuolo. - Allora... - dico attorcigliando i lacci dei pantaloncini dal nervoso. - Pensavo... e se... non so prendessimo in considerazione la possibilità di essere scopamici? - dice. - Sei serio? - chiedo guardand...