CAPITOLO 1

8.6K 102 10
                                    


Ehyyy
Ecco la mia nuova storia
Buona lettura xx

Ps: spero vi piaccia 🙈

- Lily

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

- Lily posso entrare? - chiede mio fratello Bryan bussando.

- Mhmh... - rispondo e dopo essere entrato in camera mia mi abbraccia. - Non andartene perfavore... resta con noi - dico.

- Lily sai che devo andare... mi offrono un'opportunità come questa solo una volta. E dal prossimo anno non mi faranno più fare lo scambio... - dice.

- Si lo so... - rispondo.

Mio fratello è un giocatore di football e frequenta il primo anno al college... per il fatto che è un ottimo giocatore, il coach del liceo ha chiesto, anche se ormai diplomato, di continuare a giocare per un altro anno nella squadra, i Lions. Bryan ha accettato e per una sorta di programma di gemellaggio con un altro liceo, mio fratello, come altri ragazzi della squadra, è stato scelto per una sorta di scambio con una squadra di un liceo di NY. Partirà tra poche ore con un volo pagato ovviamente dal programma e starà via, per ora, per un anno.

- Allora io vado... - mi dice stringendomi.

- Ok... ti voglio bene Bryan, mi mancherai. - dico. - Mandami tante foto di NY! - dico stringendolo a me.

- D'accordo, sarà fatto! - dice ridacchiando. - Ti voglio bene anche io! - mi dice dandomi un bacio sulla guancia per poi staccarsi e uscire dalla porta.

Sento dopo dieci/quindici minuti la porta d'ingresso chiudersi, segno che mamma e Bryan sono andati all'aeroporto.

- Ehi... come stai? - mi chiede mia sorella entrando in camera mia...

- Bene dai tu Aly? - rispondo facendole cenno di sedersi sul letto accanto a me.

- Bene... sono contenta per Bryan anche se mi mancherà parecchio. - risponde.

- Anche io sono contenta per lui... ora ci siamo io, te e la mamma a casa. - dico sospirando.

- Già... solo noi tre. Io e te se conti che la mamma con il suo lavoro sta via o di giorno o di notte o fa il continuato. - dice.

- Mhmh... - dico.

Mia mamma fa l'infermiera ed è la mamma più brava e dolce che io conosca, non la scambierei per nulla e nessuno al mondo. Tralasciando i momenti in cui fa valere la figura da persona autoritaria...

- Ora che sei all'ultimo anno, hai deciso che fare poi? - mi chiede.

- No... non ancora. Non siamo neanche a metà Ottobre. - dico.

- Si beh... in effetti - dice ridacchiando - Tra un po' sarà Halloween - dice infine.

- Già... - rispondo. - Alla fine sei riuscita a capire le cose di Chimica che ti ho spiegato? - chiedo.

- Sisi... ho fatto il test oggi. Spero sia andato bene. - risponde. - Vado giù a guardare la tv - dice uscendo da camera mia.

-----------------

- Liiiiiiiily - urla mia sorella dopo un po' di tempo che guarda la tv con il volume alto... neanche fosse sorda.

Scendo per vedere che succede e la trovo seduta sul divano a mangiare patatine dal sacchetto.

- Che hai che urli? - chiedo.

- Mamma sta per arrivare... - dice e mi siedo anche io accanto a lei.

- Anche io voglio! - dico mettendo una mano dentro il sacchetto delle patatine.

- Fono mie - dice con la bocca piena allontanando da me il sacchetto. - Prenditi quelle di Bryan! - dice infine.

- Ma daiii! - dico cercando di afferrare il pacchetto.

- No! - dice spostandolo. - Via da me e dal mio cibo! - dice.

- Dai perfavore... - dico.

- E va bene! - mi porge il pacchetto e lo afferro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

DYLAN

Io e Cam siamo arrivati da un'oretta e ora siamo in macchina in un vialetto di fronte ad una casa.

- Okay siamo arrivati... - dice la signora, di cui non ricordo il nome, alla guida. Parcheggia e scende dall'auto.

- È grande casa sua! Mi piace già... - dice Cam uscendo dalla macchina. Ricevendo un sorriso dalla signora. Prendiamo le valige...

- Ha anche la piscina? - chiedo.

- Sisi sul retro e ne abbiamo una anche all'interno - dice.

Wow... gente ricca.

- Ok... se Bryan rimane lì, sarò felice di stare a casa sua. Pago l'affitto se vuole. - dice Cam facendola ridere.

Sento urlare da dentro la casa...

- Chi è che urla? - chiedo.

- Le mie due figlie... Aly e Lily. - dice ridendo.

- Ah... - dice Cam lanciandomi un'occhiata.

La seguiamo trascinandoci dietro le valige.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

LILY

Prendo il pacco di patatine, ne mangia una e comincio a correre per casa con il pacchetto

- Stronzaaaaa - urla Aly rincorrendomi.

- Così impari a tenerle sempre per te - dico correndo.

- Dammele! - urla correndomi dietro.

- No! Sono anche mie. - dico correndo.

- Fermati! - mi dice Aly.

- No! Sei lenta... mangi troppe schifezze. - dico ridacchiando.

- Vaffanculo. - mi risponde correndo.

Sentiamo la porta aprirsi.

- Vacci tu! - dico correndo giù verso la porta... - Mamma? -. Dico infine vedendo che non c'è solo mia mamma sul ciglio della porta.

- Merda! - dice mia sorella correndo giù e mancando uno scalino.

- Ma ragazze! Che combinate insomma? - dice mamma.

- Chi sarebbero loro? - chiedo.

- I ragazzi dello scambio. - dice.

- E perché non lo sapevamo? - chiedo un po' arrabbiata.

- Perché se no non avreste lasciato partire Bryan. - dice e in effetti è vero.

- Loro sono Lily e Aly! - dice mia mamma indicandoci.

- Dylan - dice uno dei due ragazzi.

- Cameron - dice l'altro.

- Bene... ragazze mostrategli le loro camere mentre io faccio da mangiare - dice mamma a me e Aly e se ne va in cucina.

- Aiutami con le valige... - mi dice quello che se non sbaglio si chiama... Dylan? Boh.

Prendo le due più leggere e comincio a salire le scale...

- Questa sarà camera tua... è la camera di Bryan. - dico posando le valige in camera sua.

- Sisi okay. Basta che non mi rompiate e andremo d'accordo. - dice in modo parecchio scorbutico.

- Senti... uno vaffanculo, due... quanto rimarrai qui? - chiedo.

- Un anno. - dice sbuffando. Cosa? Un anno? - Che dici mi aiuti a mettere apposto o sai solo parlare e rompere i coglioni? - dice infine... sarà un anno molto lungo.

____________

Sex Friends In Love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora