- Si notte Dylan. - dico e mi mette un braccio sul fianco chiudendo gli occhi. Chiudo gli occhi arrossendo e mi addormento._________________
Mi sveglio sentendo sul fianco un peso e sentendo sulla fronte un respiro caldo... sono troppo pigra per aprire gli occhi ma non capisco cosa sta succedendo, quindi apro lentamente gli occhi e mi trovo davanti Dylan che mi stringe a sé con la bocca a pochi millimetri dalla mia fronte. Apre piano gli occhi e mi guarda.
- Ehy Lily - mi guarda.
- Mh? - lo guardo.
- Dobbiamo alzarci sai? - mi dice.
- Perché? Io la sveglia non l'ho sentita... - lo guardo negli occhi.
- Si ecco... solo perché quando ha suonato, l'ho sbattuta a terra. - dice e spalanco gli occhi.
- Cosa? - esclamo buttandomi di traverso su di lui per guardare per terra mentre lui mi tiene ridendo. Mi tiene dal fianco mentre guardo come ha conciato la mia sveglia. - La mia sveglia - dico tirandola su da terra in mille pezzi.
- Scusa - dice guardandomi.
- Ora dovrò aggiustare anche questa... - dico guardandolo mentre poso la sveglia sul comodino.
- Beh buongiorno allora - dice ridacchiando mentre mi guarda.
- Giorno rompi sveglie - dico ridacchiando mentre mi alzo da lui per poi andare verso il mobile e cercare e mettere degli Shorts.
- Bei pantaloncini - dice guardandomi mentre sono di spalle. Mi giro e lo guardo.
- Non guardarmi il culo. - dico appena posa lo sguardo sui miei occhi.
- Che c'è? Hai un bel culo. È sodo e morbido - dice ridacchiando.
- Maniaco. - dico mentre mi rigiro per cercare un reggiseno nel cassetto e una canotta.
- Devo chiudere gli occhi? - dice.
- Si visto che non vuoi uscire. - dico e aspetto che chiuda gli occhi per poi togliere la maglia e mettere il reggiseno e la canotta.
- Fatto? - mi chiede.
- Si - dico e gli tiro un cuscino in testa uscendo per poi andare in bagno a lavarmi la faccia e pettinarmi. Torno in camera a rifare il letto e prendere lo zaino per poi scendere a fare colazione. - Vado a lavarmi i denti e ci sono - dico salendo le scale di corsa andando a lavarmi i denti per poi scendere pronta davanti alla porta. Esco di casa seguita dagli altri e mi incammino verso la scuola.
- Spero solo che Jackson abbia cambiato scuola. Non ho voglia di trovarmelo davanti per i corridoi ne tantomeno a lezione - dico a mia sorella.
- Non lo so spero di no se no lo uccido - mi risponde Aly.
- Chi è Jackson? - mi chiede Dylan.
- Il mio ex... - lo guardo e mi giro appena arriviamo davanti a scuola ed entriamo in corridoio... lo vedo e lo riconosco subito dalle spalle così ampie e muscolose. - Segreteria, ora, subito. - dico tirandomi dietro Dylan, Cam e Aly.
- Ma cosa succede? - chiede Cam sicuramente spaesato e confuso.
- Jackson era in corridoio. - dice mia sorella.
- Ma cosa le ha fatto? - chiede Cam.
- Fatti gli affari tuoi. - risponde mia sorella.
- Dovremmo prendere i loro libri e firmare i moduli, grazie - parlo con la segretaria che sorridendo, gentilmente mi da i moduli che porto dai ragazzi per farli firmare - Ecco qui, mi potrebbe dare i libri? - chiedo sorridendo.
STAI LEGGENDO
Sex Friends In Love?
Romance- Allora... - mi dice guardando il lenzuolo. - Allora... - dico attorcigliando i lacci dei pantaloncini dal nervoso. - Pensavo... e se... non so prendessimo in considerazione la possibilità di essere scopamici? - dice. - Sei serio? - chiedo guardand...