DYLAN
- E quindi? Che mi frega. - rispondo secco e poi mangiamo in silenzio.
- Sei stato comunque uno stronzo che ti freghi o no. - dice e si alza senza neanche guardarmi mentre porta poi il cartone ancora con della pizza sul bancone in cucina... le avrò fatto passare la fame e il fatto che lei sia arrabbiata ha fatto passare la fame anche a me così lascio la pizza sul tavolo ed esco in giardino a prendere un po' d'aria.
LILY
Me ne vado arrabbiata e diciamo delusa dal suo comportamento... mi è passata la fame e salgo in camera mia sentendo poi entrare mia sorella.
- Ehy tutto apposto? - mi chiede sedendosi sul mio letto e annuisco. - Mi sto rivedendo con Josh, ho intenzione di dargli un'altra possibilità. Non ho nulla da perdere e poi... mi piace Cam ma non credo ricambi anche se ci siamo baciati... - dice infine e la guardo.
- Beh... prova di nuovo con Josh poi se vedi che preferisci Cam diglielo, magari ricambia e in ogni caso non perdi nulla... - dico guardandola. - Dylan mi ha baciata. - dico velocemente e lei spalanca gli occhi guardandomi e comincia a sclerare.
- Quando? Come? E quante volte? - mi chiede veloce.
- Diverse volte... bacia da dio. - dico e mi stendo.
- Wow beh, perché non provate anche voi a stare insieme? - mi chiede e scoppio a ridere.
- No, stai scherzando? Non ho voglio di avere una storia e neanche di innamorarmi. - dico guardandola in modo deciso e convinto.
- D'accordo come vuoi ma calmati. - dice ridendo. - Io vado - sorride e se ne va così scendo per bere qualcosa e mi butto sul divano senza guardarlo o parlargli. Farò finta che lui non esista.
- Mi dispiace - dice piano posando una mano sulla mia e la tolgo da sotto la sua.
- Non si trattano così le persone... Josh è un ragazzo fantastico ed è un mio amico perché lo hai trattato così male? - chiedo senza neanche guardarlo. Ah, a proposito, ci sono due Josh, uno è il mio amico e poi l'altro Josh che "sta" con mia sorella.
- Non so.. ma mi dispiace. - si avvicina e mi abbraccia fino a quando poi ricambio l'abbraccio e lo guardo.
- Che guardi in tv? - chiedo.
- A caso... - dice guardandomi.
- Bene allora guardo io - sorrido e prendo il monopolio della tv per 5 minuti dopo di che cambia lui il canale prendendo il telecomando e lo guardo facendo il labbruccio.
- Non ci casco. - dice e guarda lui la tv.
Incrocio le braccia sotto il seno e rimango ferma così fino a quando si avvicina e mi sfiora il lobo con le labbra mordendolo poi delicatamente facendomi chiudere gli occhi e poi scende a torturarmi il collo e sale a baciarmi mentre mi porta seduta su di lui facendo aderire il mio corpo al suo mentre continua a torturarmi le labbra con le sue.
Muovo per sbaglio il bacino presa dal bacio e schiude le labbra in un ansimo e mi scuso ricevendo un leggero sorriso. Comincia a baciarmi il collo e mi ci lascia sopra un succhiotto facendomi mugolare e mordere il labbro. Mi posa le mani sul sedere tirandolo più verso di sé, cosa che mi fa perdere il controllo e mugolo chiudendo gli occhi appena il mio bacino tocca il suo. Prende a baciarmi di nuovo mentre porta le mani sotto la mia maglietta alzandola sempre di più, appena tocca con le mani calde una zona sensibile al solletico proprio sotto le costole, ridacchio sulle sue labbra, mi guarda interrogativo e scuoto la testa.- Il solletico - dico ridacchiando dolcemente per poi riprendere a baciarlo appena lui mi risponde con un sorriso. Mi sfila la maglia mentre mi bacia lentamente facendo giocare le nostre lingue e poi si stacca sospirando.
STAI LEGGENDO
Sex Friends In Love?
Romance- Allora... - mi dice guardando il lenzuolo. - Allora... - dico attorcigliando i lacci dei pantaloncini dal nervoso. - Pensavo... e se... non so prendessimo in considerazione la possibilità di essere scopamici? - dice. - Sei serio? - chiedo guardand...