CAPITOLO 7

4.5K 73 17
                                    


- Mh allora... aspetta - ridacchia e si alza andando verso la scrivania. Dio che bella. Se ne sta lì davanti a me ed è completamente nuda. Wow.
Sorrido mentre la guardo indaffarata a cercare carta e penna o pennarello e poi torna con un blocco di fogli e un pennarello rosso.
- Eccomi. - sorride e si siede sul materasso coprendosi fino al bacino, come se non l'avessi ancora vista nuda. Ridacchio per quanto sia buffa con i capelli raccolti in una crocca spettinata.

- Allora... - sorrido guardandola e le faccio i grattini sulla schiena baciandole la spalla.

- Regola numero uno... due punti - ridacchia. - Mh... niente culo. Non ti darò il mio culo. - mi guarda seriamente e io scoppio a ridere.

- Come no? - la guardo e la vedo serissima. - O-Ok niente culo d'accordo - dico e le bacio la spalla mentre scrive la regola.

- Regola numero due... mh, possiamo uscire con altre persone o no? - chiede e mi guarda negli occhi. Sinceramente non vorrei ma insomma alla fine io e lei non stiamo insieme. Annuisco.

- Si ma rimani comunque mia. - la guardo.

- Eh si certo... ti scopi sia me che le altre? Anche no. - dice e scrive. - Si possono vedere altre persone ma punto esclamativo, nel caso in cui uno dei due preferisse l'altra persona, tutto finisce in quel momento. - scrive e mi guarda. - Nel senso che se tu dovessi trovare una ragazza a cui sei davvero interessato questa cosa tra noi finisce... possiamo uscire con altre persone, ma se fai sesso con un'altra anche solo una volta o anche un preliminare, il nostro rapporto si conclude in quel momento. - dice e io annuisco.

- D'accordo... Regola numero tre? - mormoro e la guardo.

- Regola numero tre... ognuno deve rispettare l'altra persona sia fisicamente che moralmente - dice scrivendo, - Nel senso che il mio corpo lo tratti bene e non sono un tuo giocattolo, quindi non mi devi rompere... - mi guarda negli occhi e le accarezzo il viso.

- Non ti rompo - mormoro e le bacio le labbra dopo che ha scritto e ricambia sorridendo.

- Regola numero quattro... nessuno dovrà sapere di questa nostra cosa. Nel caso in cui uno dei due voglia dire qualcosa deve parlarne prima con l'altra persona - scrive e mi guarda.

- Completamente d'accordo - sorrido - Regola numero cinque... possiamo fare qualsiasi posizione? - ridacchio e le faccio l'occhiolino facendola scoppiare a ridere.

- Mh non tutte... va bene ma decideremo in caso e ognuno dovrà rispettare l'altra persona. - annuisce e scrive - Accettate tutte le posizioni... purché sia di pari accordo. - sorride e mette un punto e virgola con il pennarello.

- Regola numero sei... particolare attenzione alle protezioni. Parlo di pillola, preservativo eccetera. - la guardo e la trovo più che d'accordo.

- Perfetto - scrive il punto sei. - Regola numero sette... per fare sesso entrambi dobbiamo essere consenzienti non che tipo arrivi mi scopi contro la mia particolare voglia e te ne vai... o al contrario. - ridacchio sentendola.

- Scrivi ma non succederà comunque tranquilla piccola - sorrido e le accarezzo la guancia.

- Le coccole le voglio ogni volta... - mi guarda convinta e le prendo il foglio.

- Regola numero otto, coccole obbligatorie dopo il sesso! - scrivo e poi la guardo vedendola sorridere.

- Bene... non innamoriamoci però. - mi guarda.

- Se uno dei due cominciasse a provare qualcosa lo deve dire subito per discuterne e poi si deciderà... quindi Regola numero nove, niente amore solo sesso. In caso di sentimenti dirlo subito all'altra persona. - scrivo.

Sex Friends In Love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora