- Ti fermerò io se non sarò pronta - sussurro e lo bacio. Annuisce guardandomi negli occhi e mi sfila i pantaloni dopo averli sbottonati.
Sorrido guardandolo, sono terribilmente nervosa ma lui rende tutto migliore, mi fa sentire a mio agio e mi fa stare bene toccandomi con dolcezza quasi come se potessi rompermi da un momento all'altro.
Si allunga sul mio corpo arrivando al mio viso e mi bacia dolcemente prendendo il mio labbro inferiore tra i denti mentre accarezza delicatamente le mie gambe avvicinandosi con una mano sul mio interno coscia sempre più vicino alla mia intimità e la sensazione di calore al basso ventre aumenta sempre di più... Posa una mano sopra alla mia intimità e ansimo sulle sue labbra appena muove delicatamente la mano su di essa scendendo poi lungo il mio busto con i baci arrivando all'altezza del mio bacino, mi apre leggermente le gambe ai lati della sua testa e bacia il mio interno coscia facendomi rabbrividire e mordere il labbro, bacia la mia intimità da sopra gli slip e poi me li leva subito cominciando a stuzzicarmi il clitoride con la lingua. Mi tremano le gambe, non avevo mai provato sensazioni simili e mi piace provarle, mi piace sentirmi così.
Dopo aver stuzzicato la mia entrata con la lingua mette prima un dito e poi un secondo, spingendo varie volte facendomi venire in un orgasmo che non sapevo potesse uscite dalla mia bocca.
Sorride e sfila le dita baciandomi poi le labbra dolcemente mentre io poso le mani ai lati del suo collo e scendo verso l'orlo dei suoi boxer con le dita giocandoci per poi sfilarli.- Sei sicura Lily? - sussurra sulle mie labbra guardandomi negli occhi.
- Si sono sicura... mai stata più di così - dico sussurrando e mi bacia dolcemente afferrando un preservativo dal cassetto dopo averlo cercato a tastoni e poi lo infila.
Mi guarda sorridendo dolcemente dandomi tranquillità.
- Faccio pianissimo all'inizio, non voglio farti troppo male... poi appena ti sarai abituata mi muoverò piano e poi vedremo d'accordo? - mi dice per tranquillizzarmi e sorride baciandomi le labbra più volte entrando pianissimo in me come aveva detto e lo sento ansimare.
Sento dolore ma dopo qualche momento in cui sta fermo comincio ad abituarmi e lo guardo per farglielo capire, comincia a muoversi piano in me e ansimo diverse volte prima per il dolore poi per il piacere e allaccio le gambe al suo bacino mentre lo guardo negli occhi.- Meglio adesso? - sussurra sulle mie labbra cominciando a muoversi con un po' più di intensità.
- Si decisamente - dico ansimando contro le sue labbra mentre prendo a baciarlo.
- Dio sei così stretta e perfetta - sussurra sulle mie labbra appena comincio ad assecondare i suoi movimenti avvicinando ad ogni spinta il mio bacino contro il suo per farlo andare sempre più in profondità con decisione ma allo stesso tempo con dolcezza.
Comincio a soffocare (o cercare, per quanto possibile) i gemiti contro le sue labbra per paura che ci sentano.
Geme anche lui insieme a me continuando a muoversi in me sempre con più decisione provocando in me un ondata piena di scariche elettriche tanto che le mie gambe tremano attorno al suo bacino.- Lily sei fantastica - geme contro le mie labbra sussurrando.
Gemo il suo nome quando comincia a toccare perfettamente il centro del mio piacere e vengo attorno a lui mentre lui rallenta le spinte per non farmi male e viene gemendo.
Rimaniamo a baciarci ancora un po' rallentando i movimenti dei bacini fino a fermarci del tutto.
Sorride sulle mie labbra e mi guarda dopo aver aperto gli occhi.- Come ti senti? - sussurra.
- Benissimo anche se sono leggermente stanca - sussurro guardandolo negli occhi e gli accarezzo il collo dove avevo lasciato dei succhiotti.
- Esco piano ora - sorride sussurrando ed esce lentamente da me in modo da non farmi male. - Sei stata fantastica davvero - sorride e mi bacia mettendosi al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Sex Friends In Love?
Romance- Allora... - mi dice guardando il lenzuolo. - Allora... - dico attorcigliando i lacci dei pantaloncini dal nervoso. - Pensavo... e se... non so prendessimo in considerazione la possibilità di essere scopamici? - dice. - Sei serio? - chiedo guardand...