12

5.5K 270 152
                                    

LOUIS POV

Non sapevo dove avevo tirato fuori tutto quel coraggio.
Non so perchè ma Harry mi affascinava, mi interessava soprattutto per quello che provavo in sua presenza.

In qualche modo non mi dispiaceva immaginare situazioni tra me e Harry e da poco immaginavo cose poco caste tra noi, cose che fino ad un giorno fa neanche conoscevo.

Sentivo un qualcosa che mi spingeva verso di lui, mi incuriosiva tanto e il fatto che era gay mi aveva provocato dentro tanta gioia... non che pensavo di poter provarci con Harry, ovviamente non avrei speranze, ma le attenzioni che mi da mi mandano fuori di testa.

Lui sembrava un po a disagio e questo mi dava un po di coraggio ma non appena mi esponevo ecco che lui mi provocava ancora.
Mi imbarazza questo suo gioco ma allo stesso tempo mi fa sentire lo stomaco in subbuglio, un gioco pericoloso, ma si sa che il pericolo è una delle cose più allettanti che esistano.

Gli chiedo cosa si prova ha baciare un ragazzo, anche se nella mia testa i pensieri sono già oltre e hanno sempre Harry come protagonista.

Voglio provare anche io, anche se devo ammettere che l'unica cosa che mi importa che sentire le labbra di Harry... Non lo chiederei a chiunque perchè il primo bacio è speciale, proprio per questo però lo voglio da Harry.

Harry è speciale, mi piace, mi attrae per questo, con lui so che il mio primo bacio sarebbe perfetto.
Ma ovviamente Harry non accetterà, perchè dovrebbe?
Gli farebbe anche schifo magari è si meriterebbe di meglio.

Uno come lui dovrebbe ricevere baci solo dai ragazzi più belli... non da me che non so nemmeno da dove si comincia.

"Che intendi?"

Oddio perchè mi fai queste domande Harry!!! È troppo imbarazzante da spiegare, tanto più se poi il tuo sarà un rifiuto.

Mi sento tanto stupido ad elemosinare un bacio, specialmente da Harry che ne avrà ricevuti tanti e per lui questo sarebbe solo un altro di questi...

VorreI un bacio

Harry spalanca gli occhi, ovviamente non se lo aspettava e ora gli sembrerò ancora più ridicolo.

"Be, quando arriverà il tuo momento vedrai che lo avrai";
Mi sorride abbassando la testa, ovviamente non vuole darlmelo, ma perchè gli costa così tanto? perchè sono così sfigato?

Certo

Non so più che dire, ora per colpa mia la situazione è davvero brutta.. ma cosa credevo di fare? Sono solo uno stupido ragazzino a cui Harry fa da baby sitter. È così ridicolo!

Non mi accorgo nemmeno di avere gli occhi lucidi... no no no, non posso piangere adesso con lui, ho fatto già abbastanza figure di merda.

Mi alzo senza scrivere niente, sento già la prima lacrima che scende, spero di arrivare in bagno senza che Harry dica niente.

Cammino velocemente ma, quando sono davanti alla porta del bagno sento una mano che mi afferra per la spalla.

"Louis che hai?"

Harry è dietro di me ma non posso voltarmi o vedrà le mie lacrime.
Con la testa ancora bassa gli indico la porta del bagno, spero pensi che devo andare li.

"Puoi girarti solo un attimo?"

No Harry non posso o vedresti quanto sono patetico.
Lui però mi volta prendendosi per le spalle, io cerco di tenere la testa più bassa possibile.

"Louis guardami"

Mi prende per le guancie ma io faccio forza per rimanere con lo sguardo basso.
Mi accarezza le guancie, sicuramente avrà sentito che sono bagnate.

Ad un certo punto si inginocchia davanti a me mettendo il viso proprio sotto al mio, ora non gli posso sfuggire.

"perchè stai piangendo?"
Perchè sono uno stupido Harry, solo uno stupido illuso che crede di poter ottenere tutto ciò che vuole, uno sfigato che per un attimo si è dimenticato qual'è il suo posto.

Harry mi prende per i fianchi facendomi inginocchiare come lui e senza nemmeno pensarci gli metto le braccia al collo e lo abbraccio forte.

Lui senza pensarci mi stringe a se è finiamo entrambi per terra, sdraiati l'uno sull'altro.
Io cerco subito di togliermi da Harry perchè sicuramente gli darà fastidio, ma lui mi tiene stretto ancora senza dire niente.

Mi lascio andare nel suo abbraccio anche se so che mi sto tuffando nella più grande illusione della mia vita.

Mi sta abbracciando perchè gli faccio pena, perchè mi ha visto piangere e vuole consolarmi.
Anche se io mi sento in paradiso lui è ben ancorato a terra.

"Louis va tutto bene, mi fai preoccupare se fai così, ti prego dimmi che cos'hai"

È davvero preoccupato per me? Perchè? Forse ha solo paura che io mi senta male per il suo lavoro, ha solo paura che mia madre si arrabbi con lui.

"Louis"

I miei occhi cadono su quelli di Harry, in questo momento niente ha più senso.
Blu, verde, blu, verde e poi ancora blu, verde e blu.
Cado in questo vortice di emozioni, dove solo il cuore riesce a sopravvivere, sento solo il suo battito che si fa sempre più forte.

Fisso le labbra semi aperte di Harry, quelle labbra rosa e così succose, troppo invitanti anche per me che non ne ho mai viste.

Siamo ancora abbracciati, ancora appiccicati, ancora a terra ma nessuno dei due sembra ricordarcelo.
Spinto da una strana forza mi avvicino alle labbra di Harry, il mio unico pensiero, il mio solo bisogno.

Un desiderio troppo forte che nemmeno io riesco a fermare e poi lè sento.

Le labbra di Harry sono sulle mie e il mio stomaco esplode.
Il mio cuore si ferma e l'unica cosa che mi tiene in vita sono queste dannate labbra soffici.

DO YOU WANT TO SPEAK WITH ME? ~ LARRY❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora