HARRY POV
Rimaniamo a baciarci per minuti interi, senza poter credere davvero a cosa sta succedendo:
"Lou ma davvero mi vuoi? Mi sembra così incredibile"
Mi bacia di nuovo in risposta per poi prendere un altro foglio
Harry voglio stare con te, iniziare a vivere davvero al tuo fianco. A me sembra così incredibile che ho paura di risvegliarmi nel mio letto da un momento all'altro
"Sono qui piccolo, è davvero reale"
Mi irrita un po' dover continuare a scrivere su uno stupido foglio per risponderti, vorrei riuscire a farlo senza dover staccarmi sempre dal tuo corpo
"Forse ho un'idea per questo, se impariamo entrambi il linguaggio dei segni non dovresti più scrivere da nessuna parte, potresti usare quello e io ti capirei",
è da un po' che mi è venuta in mente questa cosa, ma avevo paura della reazione di Louis.
Mi guarda un po' insicuro, ma non sembra contrariatoMi era stato proprosto in passato dal mio dottore, ma non ho mai voluto farlo, perchè era inutile visto che non avevo nessuno con cui parlare. Ma se ci penso adesso, sarebbe una cosa buona, perchè adesso ci sei tu.
Lo bacio ancora, sono così felice di averlo un po' sbloccato, e sono sicuro che se imparasse il linguaggio dei segni sarebbe davvero un grande traguardo:
"Lo impareremo insieme tesoro, possiamo trovare dei video on line e poi esercitarci insieme, sarebbe davvero carino"Grazie Har, sei davvero una persona speciale.
E la giornata prosegue così, tra coccole e baci, un po' di pasta per pranzo e poi ancora baci e abbracci; non riesco a non toccarlo, a non stringerlo, mi rendo conto di tenerci davvero a lui.
"Lou posso farti una proposta?"
siamo seduti sul divano, lui accoccolato alla mia spalla, mi fa cenno di sì con la testa:
"Pensavo, visto che adesso hai preso più coraggio e sicurezza, che uno dei prossimi giorni potremo magari andare a fare una passeggiata fuori, anche qui vicino a casa; facciamo solo due passi io e te insieme".
Ho azzardato molto, ma credo sia giusto spronarlo un po', in questi giorni è diventato più forte, sta combattendo contro le sue paure e sarebbe davvero bello fare un altro passo in più:
"Ci sarei io con te, lo sai che puoi fidarti, adesso che ti ho trovato non ti lascio più".
LOUIS POI
Sapevo lo avrebbe chiesto di nuovo prima o poi, è io davvero non vorrei deluderlo, vorrei fosse sempre fiero di me, ma quella di uscire fuori è la mia paura più grande, e non è così facile.
Mi fido davvero di Harry ma non delle altre persone, e se usciamo fuori, ci saranno tutti intorno, non saremo da soli.Har io lo vorrei tanto, davvero, vorrei renderti felice e dirti di sì, ma non so se sono pronto, ho paura di andare in panico, avrò gli sguardi di tutti puntati addosso e chissà cosa penseranno.
Mi sento un debole a dirti questo, ma è la verità Harry, io sono così."No non lo sei, credi di esserlo, sei cresciuto pensandolo, ma so che dentro di te sei forte, c'è l'hai il coraggio Louis, devi solo tirarlo fuori. Non è facile, è spaventoso ti capisco, ma se non ci provi non lo saprai piccolo.
Io non voglio costringerti, perchè è una cosa che deve partire da te, sei tu che devi volerlo, ma dopo tutto quello che ti ho visto fare, se rinunciassi adesso sarebbe davvero un peccato"Ha ragione, dovrei semplicemente buttarmi, trovare il coraggio e fare questo passo; so che più aspetto più la paura aumenta, devo farlo e basta, senza pensieri.
Forse potremo farlo, non so quanto resisterò, ma credo di essere pronto anche se ho un'ansia tremenda
"Lo faremo insieme, solo quello che ti senti di fare".
Con un bacio mi toglie il respiro, poi mi trascina sulle sue gambe per stringermi, mi sento davvero al sicuro con lui.
STAI LEGGENDO
DO YOU WANT TO SPEAK WITH ME? ~ LARRY❤
Fiksi PenggemarHarry dovrá tener compagnia ad un timido ragazzo di 18 anni, figlio dell'amica di sua madre. Questo ragazzo è muto dalla nascita e ha bisogno di aiuto per sbloccarsi da questa situazione... Riuscirà Harry ad aiutarlo? Sarà l'amore una valida soluzi...