Mi svegliai di soprassalto durante la notte.
Toccai più volte il letto vasto cercando in qualche modo di capire se Valentina fosse ancora accanto a me,ma capii velocemente che non ci fosse.
Mi alzai barcollando ed entrai in bagno,sciacquai il viso per provare a capire qualcosa in più e misi gli occhiali.
Infilai le prime scarpe che mi capitarono sotto il naso e uscii senza curarmi dell'orario,circa 3:30 del mattino.
Camminai verso la stanza 306,dove alloggiavano Shady e Federica,ed entrai senza nemmeno bussare con la chiave in più,che mi avevano lasciato loro stesse in caso di emergenza.
Camminai verso il letto di Shady e la chiamai svariate volte.
"Shady! Shady dai svegliati!"
La scossi circa una decina di volte e lei si voltò con ancora i capelli attaccati al viso e le pieghe del cuscino stampate sulla guancia.
"Chloè che cazzo è successo?!" Non riuscì molto pienamente nel suo intento di bisbigliare,così anche Federica aprì gli occhi.
"Chlo che ci fai qua?" Mi chiese la mora.
"Non so che mi è preso,cosa è successo stanotte?"
"Siediti."
Seguii gli ordini e la invitai a continuare.
"Sostanzialmente sei svenuta,a quanto pare per un calo di pressione,hai iniziato a barcollare e sei caduta sul letto mentre ci preparavamo,fortunatamente eravamo ancora in stanza." Spiegò velocemente Shady.
"Ah,io non mi sento male però..."
"Hai scaricato per bene dormendo,poi ti abbiamo fatto prendere dello zucchero,quindi ti ha aiutato." Sorrise Federica.
Mi massaggiai le tempie e abbracciai istintivamente Shady.
Lei sorrise al mio gesto e mi spiegó che Valentina aveva deciso di andare a prendere dell'altro zucchero.
"Sai che Mike si è preoccupato un botto?" Rise la romana alzando le sopracciglia.
"Veramente? Ahahahha,dai non fare quella faccia!"
"È ovvio che ti adora."
"Ma cosaaa"
"SMETTILA di fare la gnorry" rise Shady.
"Mah."
Decisi di tornare in stanza da Valentina
E dormire un po'.
Figuratevi se Mike si interessa così tanto di me.••••••••••••
Ciaoooooooo.
Questa è la mia nuova FF dedicata a Mike💘
Viva le palme🌴
Lasciate una stellina e commentate🌴