Sciaoooo, sarò breve: è la mia prima storia, accetto consigli e critiche più che volentieri. Non voglio fare una cosa troppo banale, per cui se qualcosa diventa ripetitivo fatemelo presente.
In ogni caso, godetevi il primo capitolo!
Plpl
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Roshelle's povTrascino il trolley fucsia su per la breve rampa che porta all'entrata del loft, guardandomi attorno. Di certo la discrezione qui non è all'ordine del giorno, infatti noto una grande vetrata che già dall'esterno mi permette di guardare tutto ciò che accade nel salotto. Immagino che dovrò rinunciare ad andare a fare colazione in mutande, la mattina,ma non penso che sia la cosa più importante,ed in ogni caso non so se lo avrei fatto,con tutti i ragazzi con cui dovrò condividere questo posto.
Ancora non ci credo, sono arrivata fin qua per davvero... Per me questa è già una vittoria, non potrei chiedere di meglio. Varco l'entrata del loft e vengo subito accolta da Gaia, che con il suo entusiasmo mi contagia subito, e che mi costringe a subire una visita guidata del loft da lei e Cate, sono adorabili, le adoro già. Torno in salotto dopo il tour estenuante ma divertentissimo, e ci trovo i les enfants, i daiana lou e Silva.
Dopo aver chiacchierato un pò e mangiato qualcosa, oddio io amo mangiare, decidiamo di spostarci nella sala musicale, e mentre siamo lì che ci sbizzarriamo un pò sentiamo il campanello suonare. Veramente? Dopo un pò di occhiate, tocca a me andare ad aprire. Mi chiedo chi mai suonerebbe ad una porta dove entrano cameramen e intervistatori ogni cinque minuti.
Trotterello lungo il corridoio per andare ad aprire, scavalcando le borse e le valigie che sono rimaste in salotto,e le mie interrogative sulla persona che potrebbe aver suonato trovano risposta quando apro la porta e mi trovo di fronte Chiara Ferragni.
Che ci fa lei qui?
Insomma, non dovrebbe essere in giro per il mondo a fare pubblicità Pantene? Provo a controllarmi. Paride, il mio fidanzato, mi dice sempre che tendo a giudicare subito le persone, quindi mi riprendo, le faccio un bel sorriso e le chiedo
"Ciao! Hai bisogno? Entra pure.. " la fotomodella, molto meno bella dal vivo, con aria di superiorità mi chiede "Cerco Federico, mi ha detto che veniva qui... "
rimango un pò perplessa, sia perché di federico, il mio giudice , non si è fatto vivo, sia perché non sarebbe proprio previsto che venisse qui, oggi. Decido di coprirlo e rischisamente dico "si l'ho visto passare e parlare con qualcuno della troupe... Ma penso se ne sia andato" la Ferragni, evidentemente sollevata, mi ringrazia seccamente, e prima di andarsene noto che mi squadra con occhio critico. Indosso dei pantaloni della tuta grigi, e un top bianco, spero non pensi che mi vesta così per il suo Federico... è il mio stile, e non credo la riguardi... Ma sono di nuovo affrettata, magari mi sono sbagliata,e di certo non le voglio rubare i ragazzo, che penso che nemmeno mi guarderebbe.
Torno dentro a riposare, domani arriverà Fedez e la televisione, meglio farmi trovare riposata e priva di occhiaie incolmabili. Salgo sul mio letto a castello, che condivido con Eva, e mi addormento dopo pochissimo, pensando a tutto ciò che in questi mesi mi aspetterà.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Mano a mano che la storia continua diventa meglio, vedrete.
Be patient😊
STAI LEGGENDO
Choose,baby
FanfictionRossella Discolo, vent'anni. Ha tante certezze nella vita: una famiglia fantastica, un fidanzato sempre presente e la sua passione per il canto. Sarà proprio quest'ultima sfaccettatura di lei a coinvolgerla nel talent show italiano più seguito, dove...