Cap.11 -Terzo live

384 19 9
                                    

Roshelle'pov
Sono un pò agitata, ma lo sono stata molto più di così. Questa volta nella live devo starmene chiusa in una specie di bolla trasparente, e cantarci dentro. Può sembrare strano, ma lo trovo stimolante, mi fa sembrare un animale da palcoscenico che tutti mi dicono io stia diventando. Per cui quando arriva il mio turno, sono tranquilla, e canto Take you there, una canzone che mi è piaciuta da subito, veramente bene, secondo me.

-

Rientro nel backstage e ci trovo Andrea, che mi abbraccia, e Lorenzo. Quest'ultimo mi fa segno di avvicinarmi, ed io un pò intimorita lo faccio.
"Rosh, non so come scusarmi per quello che è successo... potrai mai perdonarmi? " lo guardo e gli dico "Non lo so, Lorenzo, io veramente non me l'aspettavo, quindi non aspettarti che io ti guardi come prima... " lui sembra triste "Certo lo capisco, non so che mi è preso... sul palco sei stata un bomba, in ogni caso" lo ringrazio freddamente e vado a cercare Federico, per chiedergli un paio di consigli nel caso dovessi andare al ballottaggio, anche se spero di non averne bisogno.

Lo trovo vicino al suo camerino, che parla con Chiara e le accarezza i fianchi. Decido che non è il momento, e dentro di me me la prendo anche, perché mi sono fissata con il mio giudice? Non lo so, ma tra poco saremo insieme sul palco, e io devo tornare in fretta in sala trucco, non ci devo pensare, non ci devo pensare e basta.

Dopo cinque minuti, siamo in diretta: quando Cattelan urla il mio nome, salvandomi, felicissima abbraccio Federico, che mi solleva da terra, ridendo e schioccandomi un bacio sulla guancia.So che questo non piacerà alla Ferragni, ma se la dovrà prendere con il suo fidanzato, perché certo non è colpa mia.Corro felice dietro le quinte, dove Gaia mi aspetta.


Ci fermiamo, indecise se essere ancora arrabbiate l'una con l'altra. All'unisono urliamo gioiose, e ci abbracciamo fortissimo, inciampando sui nostri piedi e cadendo per terra, ridendo ancora di più. Siamo un groviglio di capelli rosa e castani che se ne stanno abbracciate ridendo come due idiote. Ci rialziamo, dandoci un contegno, e festeggiamo in modo civile con i Soul e gli altri, tutto ripreso dalle insidiose telecamere, di cui sto imparando ad avere paura, sopratutto in certe situazioni. Stiamo a guardare tutti insieme il ballottaggio, e quando esce Silva siamo tutti un pò abbattuti, ma dopotutto sappiamo che sarà sempre così, andando avanti. Mi devo ricordare sempre che sarà uno solo a vincere, e sì ,sto incominciando a crederci per davvero.

Sto andando verso il mio camerino, chiacchierando con Eva sui punti salienti della live, quando sento una voce che mi chiama "Rossella! " mi giro, e trovo una Chiara Ferragni piuttosto indispettita
"Ti voglio parlare di una cosa, vieni" mi dice, come se me lo stesse ordinando una regina. Mi sento molto insignificante mentre la seguo tra i corridoi, lei è una fotomodella, una blogger, una persona di spicco... io chi sono in confronto?

Mi sento in imbarazzo a starle di fianco, ma immagino che per Federico non sia così.

Mi porta in una saletta a lei riservata e inizia a parlare velocissimo, quasi come se volesse imitare il mio rappato dello scorso live

"Senti un pò, saró breve perché onestamente ho di meglio da fare, non mi piace per nulla come ti comporti con Federico,ti vesti in modo provocante apposta, e lui,come è naturale che sia, é un uomo ed é attratto dal tuo corpo,per un motivo a me ignoto,dato che a me sembri solo una puttana. Lui mi ama, stagli lontana o potrai dire ciao ciao alla tua permanenza in questo posto" Provo a ribattere,ma lei si gira e se ne va,come se niente fosse.

Sono arrabbiata,perché so di non poter fare nulla, e mi sento così... impotente. Ricevo insulti, ma non posso rispondere a tono perché non realizzerei mai il mio sogno, cantare, cantare e basta. Perché dev'essere tutto così difficile? Mi alzo a fatica, e ritorno al mio camerino. Mi vesto in modo normale, ed esco da un uscita secondaria, da sola. Rientro nel loft, e sento rumori provenienti dalle varie camere da letto, io mi dirigo ciondolante nella mia, scalciando via i tacchi e il giubbotto, con un unico desiderio: dormire.

Apro la porta con gli occhi già mezzi chiusi, ma ci metto mezzo secondo a svegliarmi, quando vedo Gaia sdraiata sul suo letto, con solo l'intimo addosso, che legge un libro, totalmente inconsapevole della mia presenza.

********************************

Sono malvagia ah-ah
Comunque, aggiorno spessissimo in questi giorni, ma probabilmente tra un pò, soprattutto durante la settimana, lo farò di meno
Boh volevo informarvi anche se non penso vi cambi molto:):)
Cooomunque mi sto divertendo un casinooo

Choose,baby Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora