Cap.5 -I primi dubbi

354 20 0
                                    

Dopo il primo live, ho cominciato a legare un pò di più con i ragazzi del loft, mi sono resa conto che ci dovrò passare dei mesi, quindi ho provato ad iniziare a conoscere un pò tutti.

La mia preferita però rimane Gaia, è così fresca, sempre allegra, e c'è sempre quando ho bisogno. Per cui decido di andarle a parlare di Federico, e delle strane sensazioni che ho, sicuramente saprà cosa dirmi.

Scendo dal letto dove sono sdraiata da più di due ore e vado a cercare Gaia. La trovo in cucina, che sfoglia una rivista con aria assorta, mentre si tormenta una ciocca di capelli.

" Gaaaa... "

le sussurro per spaventarla all'orecchio, e sono subito ricompensata da un'urlo della mia amica e da un suo schiaffetto sul braccio

"Rosh! Devi smetterla, la prossima volta cado dalla sedia! " mi sorride, facendomi capire che non se l'è presa "Ti volevo parlare di una cosa..." le dico, incerta se continuare. Il mio primo istinto è di dirle tutto subito, ma a ben pensarci è una sciocchezza, se succedesse qualcosa di più grave allora sì che gliene parlerei immediatamente.

"No nulla, fa lo stesso, mi eri mancata" lei mi abbraccia forte ridendo e mi dice "ieri quando fede e fausto sono venuti qua per riguardare le nostre esibizioni nel live...mi sei sembrata strana. Sei sicura che con Federico o Fausto sia tutto okay? " Adoro quando Gaia mi capisce al volo, ma non è questo il caso in cui posso esserne contenta. Tentenno.

" no assolutamente, ero solo un pó stanca... lavoriamo un pò sui pezzi? " lei mi guarda sospettosa, ma sembra decidersi, mi sorride ed annuisce.

Fedez's pov

Bacio Chiara con forza, è da un sacco che non lo facciamo, sia per impegni suoi che miei. Sono stato dolcissimo con lei in questi giorni, non tanto perché volessi per forza andarci a letto, ma più perché mi sentivo in colpa per aver pensato in quel modo a Rossella. Non ho ancora osato paragonarla a Chiara, più per correttezza verso la mia ragazza, perché sò che ci perderebbe.

Quindi sì, mentre le labbra umide, non mi viene in mente nessun altro aggettivo per definirle, di Chiara sono incollate alle mie, io penso ad una mia concorrente che nemmeno conosco bene. Ma è inevitabile, ed anche se odio che succeda, me la immagino in modi che preferisco non nominare.

Mi risveglio dalla mia fantasia quando provo a palpare il culo inesistente di Chiara, aspettandomi di trovarci quello meraviglioso di Rossella. Qua mi scuoto, e senza dare spiegazioni mollo Chiara in mezzo alla stanza mezza svestita, prendo le chiavi della macchina, scendo le scale e me ne vado. Mi scuserò dopo con Chiara, ho bisogno di rivedere Rossella e di trovarle un qualsiasi difetto che mi permetta di dire alla fine"non è quella che pensavo, non sono più attratto da lei".Perché sì, lo sono eccome, e penso di averlo rifiutato fino ad adesso.Devo andare, qualche scusa la troverò, la tratterò male e sarà tutto come prima

Roshell's pov

Ormai sono la portinaia del loft, per cui quando il campanello suona, corro ad aprire. Mi trovo di fronte la troupe, che mi avvisa che la ripresa delle assegnazioni è stata posticipata di un'ora, causa impegno improvviso di Federico.

Non mi sono mai piaciute questo tipo di sorprese, per cui lascio entrare la troupe, corro in cucina e urlo a Gaia e a Cate di prepararsi. Poi ha inizio la maratona "bagni", dove un osservatore esterno potrebbe osservare con facilità quanto ci sia più divertimento che organizzazione. Ci siamo infatti io e Cate che litighiamo per il posto allo specchio, con urli di sottofondo di Gaia e continui sollecitamenti da parte della troupe, che ci informa che Fede e Fausto sono già arrivati.

Quando finalmente siamo presentabili, veniamo letteralmente scagliate sul divano, già occupato da Federico e da Fausto.Dopo qualche parola, decidono di iniziare le assegnazioni. Mi trovo a dover fronteggiare un brano di Yelawolf, Anymal. È difficilissimo, e sopratutto non c'è nulla di cantato. Mi lamento un pò con Federico, ma capisco che sta pensando ad altro, totalmente. Per cui ci lavorerò su, come ho sempre fatto. Semplicemente, non capisco perché debba fare un brano così difficile al secondo live, ma Federico mi rimprovera, ferendomi, anche se provo a non darlo a vedere.

Dopo le riprese mi prende da parte e attacca dicendo " Devi capire che il giudice sono io okay, so quello che faccio! Penso che tu sia in grado di fare questo brano meglio di chiunque altro, e voglio vederti spaccare, voglio fare vedere a tutti quello che io ho visto in te fin dall'inizio.Sei incredibile... ".

Rimango a bocca aperta, non me l'aspettavo, e a quanto pare nemmeno lui, perché dalla sua espressione sembra che non volesse dire questo, anche se probabilmente lo pensa veramente. Incomincio a chiedermi cos'altro si tenga dentro questo ragazzo, specialmente per quello che riguarda ciò che sente quando è con me. Per cui quando lui e Fausto escono, lo prendo per un polso, fermandolo, e sotto gli occhi di Gaia, Cate e Fausto gli do un bacio sulla guancia.

Poi dico "ho capito ora il perché della tua scelta, scusami per prima", giustificando il mio gesto. Lui sorride assorto in qualche suo appuntamento tra ricchi o qualche serata con la Ferragni e se ne va, senza salutare.

Choose,baby Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora