"LA BIBLIOTECA"

144 6 3
                                    

Lily

Uffa non è giusto, un sole che spacca le pietre e io che vado in biblioteca.

"SEVERUS MA IO VOLEVO FARE UNA PASSEGGIATA" dissi con aria triste e disperata.

"LILY SE NON PRESENTIAMO IL COMPITO AVREMO UN'INSUFFICIENZA ASSICURATA"

"OK" dissi a malincuore...

"LILY TI PROMETTO CHE SE FAREMO PRESTO ANDREMO A FARE LA PASSEGGIATA"

"OK CI STO!"

2 ore dopo...

"FINITOOOOOOO"

"FINALMENTE NON NE POTEVO PIÙ" dissi

"MA SE HO FATTO TUTTO IO"

"SI OK OK ORA ANDIAMO A FARE LA PASSEGGIATA?"

"SI ANDIAMO"

Al lago nero...

"IL LAGO NERO QUANDO SI FA SERA È INQUIETANTE MA ALLO STESSO TEMPO BELLISSIMO, NON TROVI?" chiesi

"SI...SI,HAI RAGIONE"

"MIO DIO SEVERUS MA NOI NON DOVREMO STARE NEI NOSTRI DORMITORI A DORMIRE? SE CI SCOPRONO SIAMO FRITTI" Dissi preoccupata

"E ALLORA LILY? UNA VOLTA TANTO NON FA NULLA"

"OK MI HAI CONVINTA!"
Dopo tutta quella felicità, dopo quella gioia che stavo provando in quel periodo mi dimenticai di una cosa, o meglio persona. James.

"SEVERUS TU NON SEI BEN VISTO DAI MIEI AMICI"

"OH LO SO BENE!" rispose lui con aria fredda

"DICONO CHE IO NON DEVO FREQUENTARTI, PERCHÉ SEI UN SERPEVERDE MA IO...IO..." lily con le lacrime agli occhi non riuscì a finire la frase che lo bació.

"LILY..." disse sotto voce Severus e così mi staccai...

"IO NON POSSO STARE NE UN MINUTO DI PIÙ NE UN MINUTO DI MENO SENZA TE, IO PROVO QUALCOSA PER TE SEVERUS"

"ANCH'IO PROVO QUALCOSA  PER TE LILY"

"ORA PERÒ DOBBIAMO ANDARE NEI NOSTRI DORMITORI, SENZA FARCI VEDERE OVVIAMENTE"
E così mano nella mano andarono nei loro dormitori senza che nessuno li vedesse...apparte un ragazzo...

  

 

      
























































































































            
                                JAMES






#spazio autrice#
MUHAHAHAHA

SONO CATTIVA LO SO!
ALLORA VI STA PIACENDO LA STORIA? LO SO È UN PO' DIVERSA DAL LIBRO ANZI COMPLETAMENTE DIVERSA MA MI PIACE TROPPO LA COPPIA SEVERUS+LILY. SE QUESTA STORIA VI STA PIACENDO FATEMELO SAPERE LASCIANDO UNA STELLINA E UN COMMENTINO!

ALLA PROSSIMA CIAUUUUU!!

"ALWAYS" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora