Lily
James era finalmente tornato a scuola e anche lui passava le vacanze con me e Severus. Io ho detto che non avevo una famiglia, in realtà c'è l'ho il problema è che mio padre è un
assassino.
Sto andando nel dormitorio dei Serpeverde, mentre James era andato in camera sua. La sala comune dei Serpeverde era sempre tetra, era quasi inquietante.
"Scusa hai visto Severus"chiesi vicino ad un ragazzino.
"Ah quello! Sarà chiuso in camera sua Hahahaha non si fa una vita quel coso mezzosangue!" Disse il ragazzo ridendo seguito poi dai suoi amici.
Arrabbiata, presi la bacchetta e gliela puntai in testa. Era terrorizzato!
"Prova a dire un'altra parola su Severus e ti lancerò una maledizione senza perdono" dissi.
"S..si andiamo ragazzi" disse con il cuore in gola.
Andai in camera sua e lo trovai intento a fare qualche pozione strana. Difesa contro le arti oscure e Pozioni sono le sue materie preferite.
"Hey" disse
"Hey"
"Come mai sei qui?" Disse mentre versava del liquido verde in un bicchiere.
"Volevo venire a trovarti, mi mancavi"
"Anche tu" disse girandosi verso di me.
"O Dio!" Dissi nel panico.
"Cosa?" Chiese Severus.
"Guarda il cielo!"
Nel cielo c'era una nube verde a forma di teschio.
Ad un certo punto il Prefetto dei Serpeverde bussó.
"Ragazzi venite in Sala Grande subito!"
Tutti quanti correvano e urlavano e arrivati in Sala Grande ci sedemmo ma continuammo a parlare ed alcuni a piangere.
Silente stava per parlare.
"Ragazzi, il Signore Oscuro è tornato." Lo sapevo.
Era tornato a combattere.
"Ucciderà. E per restare vivi dovremo lottare. Lottare per tutti. Per Hogwarts. Lottare per amore "Spazio autriceeeee
Nargilli spero che il capitolo vi sia piaciuto e ora vado.
Ciaoo Nargilliiiiiii💖🌌😂💖💖😘