"IMPERIUS"

85 4 0
                                    


LILY

Non poteva essere lui, è impossibile. I sui occhi erano privi di sensazioni, privi di emozioni...

Me ne andai via dal dormitorio serpeverde con le lacrime agli occhi. Andai verso la torre di astronomia, andavo sempre in quel posto quando stavo male o volevo rilassarmi. 

"Non sono stato io" disse una voce alle mie spalle. Era la sua di voce, la voce che mi aveva resa felice per tutto quel tempo...ma come poteva non essere stato lui, insomma l'ho trovato a baciare un'altra, come poteva non essere stato lui...

"Impossibile" dissi con tutta la freddezza che avevo

"La maledizione IMPERIUS" e se ne andò. Cosa c'entra la maledizione imperius, voglio dire non sapevo neanche la definizione corretta... Andai in biblioteca e cercai un libro con questo tipo di maledizioni e lo trovai...

"Maledizioni senza perdono" si chiamava così. sfogliai varie pagine fino a quando non la trovai...

"La Maledizione IMPERIUS è una delle tre Maledizioni senza Perdono . Se scagliata con successo, pone la vittima sotto il totale controllo dell'autore della maledizione, benché una persona con un'eccezionale forza di volontà è capace di resistere.

 Ciò la rende unica tra le Maledizioni senza perdono, in quanto è l'unica con un metodo noto e affidabile di resisterle. La formula della maledizione è Imperio." ora ho capito. Ecco perché nei suoi occhi non leggevo niente... era sotto una maledizione... Corsi molto veloce al dormitorio serpeverde dovevo vedermi con Sev.


"Scusa Sev" dissi

"Di nulla" rispose lui. E mi baciò.







ciaoooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiii

allora per prima cosa voglio scusarmi per tutto questo tempo ma ho avuto un problema con la linea WI-FI e non ho potuto aggiornare. Per secondo volevi chiedervi se volete una Dramione perché mi piacerebbe scriverne una...fatemi sapere nei commenti o con una stellina. Alla prossima. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 

&quot;ALWAYS&quot; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora