"Anniversario"

66 3 0
                                    

Dopo parlato con Lily, ci rechiamo a cena e purtroppo, dobbiamo separarci. Dopo aver cenato ci avviamo verso i dormitori o così dovrebbe essere, perché Lily...

"Seeeeeevvv!!!!" Urla Lily

"Lilyyyyy!!!" Si avvicina a me e mi abbraccia, ma conosco quell'abbraccio lì...

"Lily ti conosco, cosa vuoi?" Dico ridendo...

"Andiamo al lago nero?"

"Ma se ci scoprono?"

"Perché pensi sempre al peggio dai vieni!"
E mi trascina fino al lago...

"Sev sai che giorno è oggi?"

"Si! Si lo so è il 19 giugno!"

"Si ma sai cosa si festeggia?"

"Ehm..."

"Lo sapevo..." disse Lily sconsolata ma io che ci potevo fare se avevo e ho il cervello grande quanto una nocciolina!
Ora che ci penso però è da un po' di tempo che sento dire da Lily che aspetta un...un...un anniversario!
Come ho fatto a dimenticarlo, ora farò la figuraccia del secolo!

"Lily mi aspetti qui un attimo?"
"Si ma fai presto"
Ideona! Mi allontano e con un incantesimo faccio diventare un fiore una perfetta collana...genio no?

"Eccomi, comunque prima scherzavo è il nostro anniversario!"
"Bravo!!!"

"Tieni ti ho regalata questa"
Dico dandogli la collana.

"Oddio Sev ma è bellissima!"
Credo che non abbia mai visto Lily così felice. E quando è felice lei sono felice anche io.






Spazio autriceeeee
Ok come vi ho detto nell'altro capitolo ho aggiornato scusate per l'ora ma si sono presentate tante cose da fare oggi pomeriggio che non ho avuto tempo. Mi scusa anche se il capitolo è corto ma vi prometto che ne farò di più lunghi.

Ora vado,notte nargilli❤😘🌝🌙🌃🌌🌛🌜

"ALWAYS" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora