"TROPPI GUAI IN UNA SOLA GIORNATA"

66 4 0
                                    

Tornai nella mia camera e vidi un gufo che picchiettava alla finestra così lo feci entrare e gli diedi un biscotto.
Lessi la lettera e rimasi pietrificata...

Cara Lily,
Come va la missione?
Hai già un piano per uccidere il mezzosangue oppure dovrò agire io?
Ti ricordo che devi fare in fretta i tempi stringono!

Tuo padre,
Tom Marvolo Riddle.

La missione, me ne ero dimenticata, nonostante sia tornata come prima, sono sempre la figlia del Signore Oscuro!

E ora che cosa avrei fatto?!

James.
James non lo vedevo da tanto tempo...

Vado nel suo dormitorio, e...

"JAMES, O MIO DIOOOOOO"
James era steso a terra, morto.
Piansi.
Urlai.
Dicevo cose del tipo..."svegliati"o"ti prego James"
Poi lessi un biglietto.

Piton, Piton ,Piton
Sai pensavo fossi migliore che mantenevi le promesse e invece...no.
Io la memoria l'ho fatta recuperare alla tua ragazza, ma tu non hai ucciso una persona con la maledizione che ti avevo detto. Allora per vendicarmi ho ucciso una persona a cui la tua ragazza teneva.

Prima mio padre, ora James....
Per prima cosa ascugai il sangue da terra e chiamai il preside.
Lo portarono comunque al San Mungo perché "una speranza c'è" dissero i medici.
Ormai di speranze ne avevo perse.

Andai da Severus e gli raccontai tutto.

Rimase dispiaciuto e io dopo la scuola decisi di andare da lui a trovarlo.

Arrivata chiedo dov'è la sua stanza e arrivata entro.
Mi siedo ed inizio a parlargli:

"Hey James, sai spero tu ti risvegli. Mi mancano le partite a scacchi, le risate, le corse. Mi manca tutto. Mi manchi tu. E non sai quanto io stia male - dissi tra un singhiozzo e l'altro- tu sei l'unico che mi ha sostenuto insieme a Severus. Mi manchi James, svegliati"

Una lacrima cadde proprio dove stava il suo cuore e a quel punto il ragazzo Quattrocchi che volevo un mondo di bene...si svegliò.
Mi sorrise e mi disse...
"A..n..an..anche...t..tu mi..s..ei..manc..a..ta"
E ci abbracciamo. Chiamai subito i medici.
Dissero che doveva stare in ospedale fin quando non si sarebbe ripreso del tutto.

Andai ad Hogwarts ma prima...mio padre.
Mi chiamò e parlò nella mia testa...

"Lily questo non dovevi farlo. Sei stata stupida sai? Credevo fossi più intelligente, comunque il ragazzino quando lo vedrò morto? Sappi che al di fuori di Hogwarts io ti controllo..."

La sua voce rimbombava ad eco nella mia testa...

Per proteggerlo dovevo farlo solo una cosa, non lo avrei ucciso, ma l'avrei lasciato.

"ALWAYS" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora