Severus
Ora sapevo cosa provavo per Lily...
Provavo amore, gioia, felicità tutte emozioni che per me qualche tempo prima sconosciute.Vado nel dormitorio serpeverde e come al solito tutti mi guardano ma nessuno mi saluta...tutto normale...no?
Entro nella mia stanza, mi cambio, metto il pigiama e vado a dormire con mille pensieri nella testa.Ma mille pensieri felici...
LILY
Vado davanti al quadro della signora grassa, dico la parola d'ordine ed entro quando noto un ragazzo che mi guarda con lo sguardo assassino.
James
"CIAO JAMES..."
"VATTENE NON TI VOGLIO VEDERE" disse nel modo più brutto del mondo. Lo disse con tanto odio...
"VAI DAL TUO AMORINO E VALLO A SBACIUCCHIARE UN ALTRO PO'..."
Non era possibile, no non poteva esserlo. Lui aveva visto TUTTO!A quel punto scoppiai in lacrime e corsi in camera mia...
"PERCHÉ NON VAI A PIANGERE NELLE BRACCIA DI SEVERUCCIO, LILY?" Disse
"TI ODIO" Urlai con tanta tristezza
...
A quel punto andai in camera mia e per fortuna non c'era nessuno...James
Come aveva potuto baciare quella lurida e schifosa SERPE.
Insomma lo sanno tutti e dico TUTTI che i serpeverde sono i maghi più cattivi che ci sono sulla faccia della terra!
Mi ero arrabbiato davvero tanto e a quel punto andai in giro per il castello tanto il custode aveva avuto un contrattempo e se ne era dovuto andare...quindi nessun pericolo!
Mattina seguente
Severus
Per la prima volta in vita mia ero felice di andare a lezione...avrei rivisto Lily!!!
Mi ero vestito in un batter d'occhio e sono corso giù a fare colazione. Quando noto che Lily non c'era...
Non mi preoccupai forse non aveva fame o aveva fatto tardi...
Entrai in classe e notai che non c'era neanche lì. Allora con una scusa andai nel dormitorio Grifondoro vicino al quadro della signora grassa e...
"QUAL É LA PAROLA D'ORDINE?" Pensai tra me e me.
"BOH PROVIAMO CON CORAGGIO" così a caso ma si sa tentar non nuoce...
"CORAGGIO" ed ecco che il quadro si apre...TROPPO FORTE SONO!
Entro e vedo Lily in lacrime a piangere sul divano...
"LILY, LILY CHE TI È SUCCESSO?!" dissi preoccupato
"SEV...SEVERUS" disse a singhiozzi
"SI SONO IO MA MI VUOI DIRE CHE TI È SUCCESSO?!"
"DICONO CHE NON DEVO STARE CON TE PERCHÉ SEI CATTIVO MA IO NON CI CREDO PERCHÉ SEI L'UNICO CHE MI HA AIUTATA..." disse nuovamente tra un singhiozzo e l'altro
"CHI È CHE LO DICE?" Dissi
"JAM...JAMES POTTER"
Booooommmm ecco che la rabbia mi salì fin sopra il cervello. Come osava far piangere Lily che tra l'altro era sua amica...ora gli facevo vedere io a quel quattr'occhi."NON ASCOLTARLO LILY, È UNA DELLE TANTE PERSONE CHE NON HA NULLA DA FARE" Dissi
"SI...HAI RAGIONE"
"TI AMO SEVERUS"
"TI AMO LILY"
E così la baciai come mai avevo fatto...