Severus
Dove sei Lily?
Stai bene?
Ti hanno fatto qualcosa?La mia testa era piena di domande...
Poi mi ricordò di una persona a Lily cara..Potter
Lui mi avrebbe aiutato a cercarla, in due sarebbe stato piu facile.
Uscii dal dormitorio serpeverde e corsi fino a quello grifondoro.
"CORAGGIO"
E il quadro si aprì. Di fronte a me si trovava proprio la persona che stavo cercando."POTTER MI DEVI AIUTARE"
"MAI"
"SI TRATTA DI LILY IMBECILLE" dissi io infastidito.
"COSA È SUCCESSO?"
"IERI SERA L'HANNO CHIAMATA PER ANDARE NELL'UFFICIO DEL PRESIDE E DUE SECONDI DOPO ANCH'IO. QUANDO ARRIVAI UN UOMO MI PRESE E MI PUNTÒ LA BACCHETTA CONTRO. ARRIVATA LILY DISSE CHE SE NON SI CONSEGNAVA A LUI MI UCCIDEVA.
OVVIAMENTE HO CERCATO DI NON FARLA ANDARE MA NIENTE SI È CONSEGNATA E ORA NON SO DOVE SIA.
QUINDI MI DEVI AIUTARE A CERCARLA PRIMA CHE QUALCUNO GLI POSSA FARE QUALCOSA"
Potter rimase a bocca aperta. Una lacrima fece strada sul mio volto. Dovevo trovarla e per farlo avevo bisogno del suo aiuto.
James
Senza parole.
La mia amica era scomparsa dovevo trovarla."MA COME FAREMO AD AIUTARLA. HAI QUALCHE INDIZIO DI DOVE SIA?"
"NO, NON HO NIENTE"
"SECONDO ME DOVREMO AVVISARE IL PROFESSOR LUMACORNO"
"SI ANDIAMO"
Corremmo più veloce della luce e arrivammo nell'aula del professor Lumacorno."ALLORA RAGAZZI QUALCUNO MI SA DIRE COS'È L'AMORTENTI..."
Non finiamo di far dire al professore la frase che spalanchiamo la porta.
"SIGNORE CI DEVE AIUTARE È SUCCESSO UNA COSA GRAVISSIMA, LA PREGO DI SEGUIRCI"
"CERTO, CERTO, RAGAZZI RIPRENDIAMO LA PROSSIMA VOLTA...COS'È SUCCESSO RAGAZZI?"
Chiese il professore preoccupato
"SIGNORE LILY EVANS E STATA RAPITA, E ABBIAMO BISOGNO DI UN NOSTRO SUPERIORE PER TROVARLA"
"O MIO DIO, RAGAZZI DOBBIAMO MUOVERCI"
"SI, GRAZIE TANTE SIGNORE"
"PER I MIEI ALUNNI QUESTO ED ALTRO" e ci incamminammo verso l'ufficio del professore
"RAGAZZI SECONDO VOI DOVE POTREBBE STARE?"
"NON SAPPIAMO SIGNORE"
"SAPETE ALMENO COME È FATTO IL RAPITORE?"
"SI È UN UOMO INCAPPUCCIATO VESTITO TUTTO DI NERO"
"ASPETTA SEVERUS HAI DETTO INCAPPUCCIATO VESTITO TUTTO DI NERO?"
"SI SIGNORE"
"AVETE CAPITO DI CHI TRATTA?"
"È IL MAGO OSCURO DI TUTTI I TEMPI, NON HA MAI OSATO RIVELARE LA SUA IDENTITÀ"
"OK, ALMENO SAPPIAMO CHI È DA UN PUNTO DI VISTA...MA PERCHÉ PROPRIO LILY?" chiedo
"NON SAPREI JAMES"
**---------**LILY
"PORTATELA IN CELLA"
Mi portarono in una cella fredda dove neanche i pinguini potevano starci talmente che faceva freddo...Quello che mi chiedevo io era perché proprio me. Perché avevano catturato me.