Capitolo 17

2K 79 32
                                    

"DOPO 2 MESI"

"ALLORA?"
"EHI!!!DARCYYYY" Così fu il modo in cui tornai alla realtà mentre stavamo facendo shopping tra le stradine della città.

"Cosa?" Domandai a Summer.

"Insomma, sono due mesi che ti vedo strana, cos'hai che non va? Ti conosco troppo bene per capire che hai qualcosa e non rispondere'niente' perchè non è vero"

Ops, aveva totalmente ragione ma non potevo assolutamente dirle la verità, mi avrebbe presa per pazza.

"Mi dispiace Summer, davvero ma non posso dirtelo." Era molto evidente il suo dispiacere con le sue espressioni facciali strane.

"Ok, non voglio obbligarti a raccontarmi tutto ma almeno per oggi potresti farmi il favore di essere come prima, Per favore?" Non potevo dirgli di no con quella faccia dolcissima che faceva .

"Ma certo Summer, sono sempre io solo con più pensieri in testa" E poi non so , ricordo solo un forte tonfo.

Solo dopo mi accorsi di essere caduta di sedere.

"Dio mio sta più attento" dissi urlando,

"Scusa, non ti ho vista" disse porgendomi la sua mano .

Alzando gli occhi rimasi incantata dalla sua bellezza.

"Oh no no non ti preoccupare sono io la sbadata" Però aveva una faccia così familiare.

"Comunque piacere io sono Jeremy, posso sdebitarmi in qualche modo? Ad esempio un pranzo? " disse in modo così semplice che ne rimasi colpita.

"Oh, certo quando vuoi" ero così colpita anche dalla mia naturalezza di quelle parole.

" Scusa ma ora dovrei andare, non so se vuoi mi dai il tuo numero così ci organizziamo" oddio, ero diventata rossissima, mai nessun ragazzo era stato così schietto con me.

"Certo, dammi il tuo telefono così te lo scrivo "
Mi passò il suo telefono e io digitai il mio numero e viceversa.

Sentimmo un clacson suonare quattro volte ripetutamente, all'inizio non gli davamo peso ma al quinto colpo di clacson ci voltammo verso la direzione del suono scoprendo che era Zayn.

"Scusa ma ora devo andare, ci sentiamo" dissi la frase ormai in direzione della macchina con Summer.

"Allora hai fatto colpo eh!" disse Summer appena entrati in macchina.

"Chi ha fatto colpo?E chi era quel ragazzo con cui parlavi?" Disse Zayn stringendo le mani al volante.

"Geloso il ragazzo eh?"disse Summer a bassa voce, ma sfortunatamente Zayn la sentì.

"Non sono geloso"

A quella risposta io e Summer scoppiammo in una risata lunghissima e a noi si aggiunse anche Zayn.

¡ANGOLO AUTRICE!

RAGAZZEEEE SONO TORNATA E VOGLIO FARVI TANTISSIME DOMANDE AD ESEMPIO.

1)VOLETE VI CHIAMI IN UN MODO PARTICOLARE? NON SO AD ESEMPIO DARVI QUALCHE NOMIGNOLO CHE USEREMO SOLO NOI E SCRIVETE NEI COMMENTI COME VORRESTE CHE VI CHIAMASSI.

2) VORREI FARE UNA MEZZA SPECIE DI CONCORSO, VOI NEI COMMENTI DESCRIVETEVI, VOI STESSE O QUALCUNO DI IMIMMAGINARIO, IL PERSONAGGIO CHE PIÙ MI PIACERÀ LO INSERIRÒ NELLA STORIA E FORSE NE AGGIUNGERÒ ANCHE PIÙ DI UNO





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Daughter    H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora