5

1K 46 0
                                    

VEGETA
'Piove ma la pioggia non mi ferma'
Pensò Vegeta poi iniziò a guardare la pioggia che scendeva fregandosi di bagnarsi la tuta e i capelli.

'Papà dove sei? Stai bene? Ti ricordi di me? Mi stai guardando? Sei fiero di tuo figlio? Mi hai voluto bene vero?'Vegeta aveva molte domande senza risposta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'Papà dove sei? Stai bene? Ti ricordi di me? Mi stai guardando? Sei fiero di tuo figlio? Mi hai voluto bene vero?'
Vegeta aveva molte domande senza risposta... Iniziò a guardare il punto dove stava il suo pianeta.
"Cara mamma, non so se riesci a sentirmi, ti volevo dire una cosa che non ti ho mai detto... Sei solo una grandissima puttana papà non ti ha mia voluto...Ora sei solo polvere, ed anche papà purtroppo ma ti sta bene...Non ti sei manco degnata di prendermi in braccio quando ero nato. Papà non so se sei fiero di me. Ora ho una famiglia ma sono sempre Vegeta lo stesso, non proteggo il mio popolo perché ormai non c'è più. Ma solo la mia famiglia. La mia famiglia è unica, mia moglie aspetta un bambino, poi mio figli ha 16 anni è molto forte ha imparato a trasformarsi quando aveva 8 anni...Poi c'è mia moglie non faccio altro che discutere con lei... Però noi non siamo come voi io la amo e lei ama me, si io il principe dei saiyan che ama una donna, scusatemi non ho deciso io"
Detto questo lancio una sfera di energia al cielo.
"Papà nonostante tutto ti voglio bene e ricorda sono sempre Vegeta lo stesso"
Concluse e ritornò a casa.
Entrato a casa vide che la moglie si era svegliata già.
"Vegeta dove sei stato perché sei tutto bagnato? Aaaa sti cazzo di crampi"
"In giro"rispose ignorando il suo urlo causato dai crampi
"Asciugati"
"Non fa niente"
"Vieni qua"
Vegeta si sedette vicino a lei e disse:"cosa"
Bulma lo abbracciò:"Non lasciarmi ti prego"
Vegeta non rispose guardava il vuoto , Bulma sapeva benissimo a cosa pensava quando guardava il vuoto, povero Vegeta cresciuto senza affetto e con le mani sempre sporche di sangue.
"Io ci sarò sempre nel bene o nel mare poi tu non so. Lo spero" disse Bulma abbracciandolo più forte.
A quel punto Vegeta si girò verso la moglie e gli diede un bacio in fronte:"anche io" rispose.

TRUNKS

Eravamo entrati nelle giostra. Era tremenda, Pan si stringeva a me dalla paura che fifona la mia stupida.
Ad un certo punto la giostra si bloccò.
"Trunks cosa succede... Perché si è fermato...AIUTOOO"
"Ehi ehi...sta calma guarda che poi riparte"

15 minuti dopo

"Truuuunnkksss fa qualcosa non parteee" disse Pan perquotendo il suo nuovo fidanzato.
"Aspetta"
E cacciai una palla di energia rompendo la giostra e tutta la sua struttura.
"Scappiamo prima che ci vedono" disse Pan
"No voliamo"
Veloci con un razzo andarono verso il cielo, vedevano le persone che li guadavano sconvolti.
"Bello essere guardati in quel modo dalle persone "
"Ma che ti frega. Speriamo che nessuno ci ha ripreso" dissi ridendo
"Trunks"
"Dimmi"
"Volevo domandarti una cosa"
"Cosa?"
"Ma tua madre è incinta?"
"Mamma...no... non penso perché ?"
"Hai notato che la sua pancia sta un po' crescendo"
"No..."
"Boh allora sarà stata una mia fantasia" disse Pan ridendo
Trunks era perplesso
"Ehi tesoro cosa c'è?"
'Di chi è quest'aura non l'ho mai sentita'
"Oiii ci sei svegliaaa" disse Pan
"Si Pan...niente devo tornare a casa"
"Sei arrabbiato con me"
"No no" la bacio "Scusami devo per forza tornare"
E sfrecciai lasciando Pan rossa in faccia per il bacio.
Entrai in casa e trovai mamma sul divano mezza addormentata e papà che beveva un bicchier d'acqua in cucina.
"Tesoro bentor..."
"Mamma..." mi avvicinai a lei e gli toccai la pancia "Ma tu sei... perché non me lo avevate detto subito " dissi leggermente incazzato.
A quel punto uscì papà dalla cucina che stava proprio affianco al soggiorno dove ci trovavamo io e mamma.
"Ci siamo dimenticati" disse
"Vi siete dimenticati??!!"dissi
"Oi lo abbiamo scoperto ieri ed non hai fatto altro che dormire e stare in camera tua" disse papà
"Vabbè infondo che importanza ha ora lo sai"disse mamma
Mi calmai un po' :"È maschio o femmina?" Dissi
"Io penso femmina"disse mamma
"Tsk...è baby Vegeta"
Iniziai a ridere "Baby Vegeta!?" E continuai a ridere
"Ti ho già spiegato perché non lo chiameremo così" disse mamma facendogli l'occhiolino e papà sorrise maliziosamente.
'Che situazione imbarazzante...Sicuramente mamma è incinta perché papà non ha messo il preservativo"
"Se è maschio lo chiameremo Bax"
"Bax...? E vi ho già detto che molto probabilmente è una femmina non insistete" disse mamma
"E tu come fai a saperlo"disse papà
"Lo so e basta" disse mamma
"Vabbene io vado a dormire notte mamma notte papà" dissi
"Buonanotte"disse solo mamma
E andai in camera.
"Che dici andiamo a dormire anche noi?" Disse Bulma
E Vegeta annuì
Si misero il pigiama e si misero a letto.
Bulma appena si stese abbracciò suo marito e poggiò la testa sul suo petto.
Vegeta guardava il soffitto pensieroso come sempre o non voleva far vedere che è un coccolone anche se Bulma lo sa da anni.
Bulma osservò il succhiotto che gli aveva fatto sul collo e sorrise, poi Vegeta la guardò sembrava che avesse percepito che lei stava sorridendo.
"Cosa?" Disse
"Il succhiotto che ti ho fatto... lo adoro"
"Tsk"
"Ti sei dimenticato che lo hai fatto anche tu a me e lo tengo ancora?"disse Bulma e Vegeta alzò gli occhi al cielo.
Aveva sempre il broncio a Buona faceva ridere.
"Ooooohhh il mio principino col succhiotto"
E lo abbracciò più forte e mise la sua guancia sulla sua.
Vegeta si mise a ridere:"Ho una moglie stupida"disse
"Senti chi parla"
"Non rivolgerti a me in quel modo sono il principe dei saiyan...non un bambino"
"Ti tratto così perché hai il cervello di un bambino"
"Tsk...può darsi però tu sei veramente una bambina"
"Yamcha mi chiamava bambina"
"Sì...interessante ora sei la mia bambina"
Detto questo abbracciò sua moglie. Il corpo profumava di vaniglia e aveva i capelli che  profumavano di pesca.
"Come sei profumata" disse Vegeta sorridendo, subito dopo sorrise anche Bulma.
Poi lui iniziò a baciarla era un bacio appassionato, dove la lingua di Vegeta accarezzava dolcemente la lingua della sua Bulma.
Finito il bacio il suo principe le disse:"E chi ti lascia sola"
Poi si addormentarono.


4 MESI DOPO

Mi svegliai con un solo pensiero: oggi io e Pan abbiamo fatto 4 mesi di fidanzamento ora mi vesto, gli prendo fiori e cioccolatini e passeremo una bellissima giornata.
Mi vestii e proprio quando stavo per uscire di casa sentii un urlo provenire da una stanza.
Era una donna, cercai la stanza da dove provenivano le urla poi scoprii che la donna che stava urlando era mia madre
"Trunks, Vegeta aiutatemi"

UNA STRANA FAMIGLIA-I BRIEFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora