15

713 39 11
                                    

6.00 AM
Bulma e Vegeta si svegliarono.

Vegeta andò ad allenarsi.

Bulma andò a vedere a che punto stava la sostanza a cui stava lavorando che in questo caso sarebbe stato il carburante per la macchina del tempo.

Era pieno.

In questo caso Trunks del futuro, Vegeta e Goku potevano partire subito, ma decise di non dirgli ancora niente e di avvertirli più tardi.

8.00 AM
Si svegliarono anche Trunks del presente e Bra.
Trunks sapeva che oggi suo padre, Goku e il Trunks del futuro dovevano partire. Quindi decise di distrarre Bra e di andare a giocare con lei.

Era il momento Bulma doveva avvertire Vegeta. Stava per bussare alla porta della gravity room quando Vegeta uscì, era tutto sudato con la tuta tutta strappata.
"Oh cielo..." disse la donna
"Bulma... A che punto sta?"
"È pieno...Potete partire" disse la donna con aria ancora dispiaciuta
"Ma non ci posso credere ancora non ti fidi di me?"
Lei lo abbracciò più forte che mai.
"Non può andarci solo Goku?"
"Ma non essere sciocca" e si staccò "Non te lo ripeto più...
I-O S-O-P-R-A-V-V-I-V-E-R-Ò
Non ti deluderò"
Disse poi andò a chiamare Goku.
Trunks del futuro nel frattempo si preparò.

"Bene possiamo andare" disse Goku eccitato
"Si partiamo" disse Trunks del futuro.

Stavano per accendere la macchina quando...

"Un momento..." disse improvvisamente Bulma

"Cosa c'è" disse Vegeta
"Quando tornerete, Trunks rimarrà nella sua epoca... Nel viaggio del ritorno come farete? Non la sapete pilotare"
"In effetti hai ragione...Beh allora perché..." cercò di dire Goku quando venne interrotto da Vegeta con un "Assolutamente no...Bulma è pericoloso"
"Vegeta devo per forza un solo pulsante sbagliato e non potete ritornare nel presente" Disse iniziando a salire "Truuuunks prenditi cura di Bra"
"Certo mamma" disse il Trunks del presente
"Dovle vanlo mamma e papla?" Disse Bra
"A fare un giro"rispose

Partirono

Anno 2020

...

La città non era per niente in brutto stato.
"Beh io non vedo nulla di strano" disse Bulma
"Si perché ora sta seminando panico in occidente ed arriverà anche in oriente... Cavolo ha già sterminato la popolazione di un vastissimo continente" disse Trunks
"Beh allora sfrecciano in Europa" disse Goku che non vedeva l'ora di conoscere Tarble
"Roma precisamente" disse Trunks
I 3 iniziarono a fluttuare
"Ehiii dove andate vi siete dimenticati che io non so volare?" Disse Bulma
Vegeta con faccia scocciata la prese in braccio come una principessa.
Quel saiyan era proprio strano in casa la coccolava sempre fuori la trattava diversamente.
Arrivarono a Roma dove 3/4 della città era distrutta.
I 4 videro Tarble che guardando le persone scappare divertito.
"Vegeta ci penso io...Questa volta tocca a me...Tu pensa a proteggere la tua famiglia" disse Goku andando verso Tarble
"Nooooo Kakaroth...devo per forza and..." ma Goku stava già davanti a Tarble

...

"Ti diverte così tanto guardare la gente scappare?
Tarble si voltò
"Tu ora chi sei... Un parente di Trinks Tronks o come si chiama" disse Tarble ridendo
Goku stava per rispondere quando vide che lui aveva una coda
"H-hai la c-coda?"
"Certo...Sono Tarble il principe dimenticato"
"Cos?" Manco il tempo di dire una frase di senso compiuto che Goku ricevette un calcio nello stomaco, poi una gomitata dietro la schiena e testata sul petto.
"39 anni, conquista del mio primo pianeta..."
"39... Io ne ho 38 e sono molto più alto di te...Comunque sei forte ci sarà da divertirsi"
E Goku si trasformò in super saiyan
"Super saiyan... sei un saiyan anche tu vero?"
Goku annuì
Tarble cercò di dargli un pugno poi un altro un altro ancora ma Goku li schivò tutti, poi bloccò Tarble.
"Ah lo sai... Sei come Vegeta... Ti concentri troppo sui..."
"V-Vegeta ??!!" Lo interruppe Tarble
"Si...Il princip..."
"Il mio fratellone Vegeta!"
"Eh?" Disse Goku liberandolo
"Papà mi spedì in un pianeta perché per una malformazione della gamba secondo lui non potevo combattere... Ma si sbagliava"
"Beh se vuoi puoi venire nella nostra epoca e vedere tuo fratello dato che qui è morto...Ma ora che ci penso è qui" disse Goku voltandosi con l'intento di chiamare Vegeta, ma propri quando stava per chiamarlo fu colpito da una enorme sfera di energia lanciata da Tarble.

Ed essa disintegrò completante Goku.

"Kakaroth!!" Disse Vegeta disperato
"Noooo Goku" disse Trunks quasi piangendo
"No...non ditemi che..."
"Si" rispose Vegeta
E subito la donna scoppiò in lacrime appoggiandosi al petto di suo marito
"Vegeta non andare" disse Bulma in lacrime
"Devo, so come sconfiggerlo...È mio fratello"
Bulma alzò il capo
"Cosaaaa!!!!????" Esclamò Trunks

Vegeta baciò Bulma

"Vado" disse sorridendole e trasformandosi in super saiyan doc

Poi andò da lui

"Tarble"
Lui si girò
"N-Non è possibile...Fratellone..."
"In persona"
"I-Io mi arrendo non posso distruggerti e io non posso competere"
"Beh io posso tutti e due"
Vegeta era arrabbiato aveva la stessa rabbia che ha avuto quando Lord Beerus schiaffeggiò Bulma. Era davvero così arrabbiato solo perché suo fratello aveva ucciso Goku ? Kakaroth la persona che aveva sempre odiato ammise tempo fa... Poi dopo un po' iniziò a considerarlo come un fratello, nelle vene di Goku scorra un sangue diverso ma non per questo non possono essere fratelli, in quello di Tarble scorre il suo stesso sangue e se ci pensa gli viene da vomitare.

"Pensavo che quello di prima mi stesse prendendo per il culo... Oh Dio mi dispiace Vegeta"disse Tarble disperato
"Mi dispiace... Mi arrendo... E tu dovresti essere un saiyan?" Urlò Vegeta facendo aumentare l'aura "Non avrò pietà, Tarble...Addio"
"Nooooo fratellone ti prego"
"LAMPO FINALEEE"

Era finita...

Vegeta tornò normale e corse da Bulma e Trunks.
Bulma stava ancora piangendo, Trunks cercava di consolarla, quando lo vide andò verso di lui e lo strinse forte.
"Sei stato bravissimo" disse sorridendo tra le lacrime "Torniamo a casa " disse sempre lei lui annuì.
"Ciao mamma...  Ciao papà..." disse Trunks anche lui scosso dalla morte di Goku.

Partirono

"Ehi mamma papà siete torn..." cercò di dire Trunks si fermò quando vide sua madre che piangeva a dirotto e suo padre mise l'indice sul naso guardandolo.
Entrarono in casa.
Si spogliarono ed andarono a dormire.
Anche Trunks, Bra dormiva da parecchio ormai.
Bulma strinse con tutte le sue forze sui marito, Vegeta aveva il petto tutto bagnato dalle lacrime di Bulma... che pena pensava.
"N-Non p-p-possiamo re-resuscitarlo" disse Bulma che continuava a piangere
Vegeta fece no con la testa.
"P-povera Chichi povero Goten, Gohan"
Alla fine si addormentarono tutti e due. Con una tristezza indescrivibile.

Spazio autrice
Beh ragazzi vi trovate nella parte più triste del libro (forse) ma penso sarà la più triste di Goku... Beh non so che dire sto capitolo mi ha fatto venire le lacrime mentre lo scrivevo...
Lasciate una stella se il capitolo vi è piaciuto o vi ha fatto beh piangere...
Si sto di merda...

UNA STRANA FAMIGLIA-I BRIEFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora