4.30 AM
Vegeta uscì dalla gravity room, si tolse la tuta ed entrò in camera
'Dov'è Bulma??!' Fu il primo pensiero che fece quando vide la camera vuota.
Si diresse nel suo laboratorio, era lì seduta ad un tavolo e si era addormentata.
Vegeta si avvicinò a lei e vide che stava lavorando al radar, cavolo era stata qui tutto questo tempo solo per fare un piacere a lui?
Beh si vedeva che quella sciocca terrestre era molto innamorata di suo marito , ma anche lui solo che non lo avrebbe mai ammesso.Vegeta prese in braccio Bulma con lo scopo di portarla in camera, non poteva di certo dormire lì e poi lui non poteva dormire da solo.
La mise sul letto e poi si mise anche lui.
Vegeta non era bravo a non far svegliare Bulma infatti si svegliò.
Stava ancora in parte dormendo la prima cosa che fece fu abbracciare suo marito.
"Umh... Ma guarda ti sei svegliata"
"Amore" Disse Bulma sorridendo assonnata.
Poi dopo 3 secondi si riaddormentòTrunks tornò 10 minuti più tardi, era andato dalla sua amica Mai ancora.
Vegeta lo senti entrare ed uscì dalla camera lasciando sola Bulma.
"Dove sei stato?"
Trunks sobbalzò "Emh...oh ciao papà ancora sveglio ?"
"Dove, sei stato?" Disse più lentamente
"Da una mia amica "
"Mh...Vabbè comunque parteciperai al torneo contro il 6 universo"
"6 universo?"
Vegeta gli raccontò tutta la storia
"Capito tutto hai qualche domanda?"
"Ma che razza di nome è Champa...?"
Vegeta cadde a terra (tipico degli anime quando qualcuno dice qualcosa di stupido gli altri cadono a terra 😂)
"Se lo volete sapere tu e tua madre è un nome che fa schifo...Contenti?"
"Ok...Ok ma devo per forza?"
"Si questo è un ordine... Allora siamo io,te, Gohan e Junior ce ne manca uno"
"Che ne dici Goten?"
"Chichi non vuole"
"Majin bu?"
"Mmm... Decidiamo domani va a dormire... Ah il torneo è domani alle 18.00"
"Come domani...? Se lo sapevo mi allenavo più duramente pa"
"Tu ti devi allenare sempre duramente... Beh per questo ti farò fare un allenamento straziante...A domani"
Ed andarono a dormire6.00AM
Bulma si svegliò dopo uno strano sogno aveva sognato che lei era piena di muscoli...
'Non mi è mai piaciuto fare sport' pensò Bulma
Si voltò vide Vegeta stava dormendo come un bambino 'come è tenero..!!'
Si appiccicò a lui, lui la abbracciò nel sonno... Ed ecco Bulma incastrata.'Diavolo sono...' guardo i suoi pettorali, i suoi addominali, le sue braccia...'Umh pazienza'
E si addormentò.6.30 AM
Driiiiiinnnn
'Ma cos?' Pensò Bulma svegliandosi
"Vegeta perché hai messo la sveglia alle 6.30!!!!!"
"Donna devo allenarmi" disse alzandosi
"Di già?" Disse sbuffando
"Devo affrontare avversari di un altro universo totalmente sconosciuti... Devo allenarmi" disse mettendosi la tuta
"Hai fatto colazione?"
"No" ed uscì dalla camera"Ehi Trunks sveglia!"
"Ma cos?...Papà che ore sono" disse Trunks stropicciandosi gli occhi
"Le 6.30 del mattino... Dobbiamo allenarci"
"Arrivo mi prendo un po' di caffè"
"Caffè...?"
E Trunks si alzò
"Ti aspetto nella gravity room"10.00 AM
"C'è l'ho fatta!!!!!" Disse Bulma soddisfatta era riuscita a costruire il radar. Guardò il radar e gli vennero in mente tutti i bei momenti passati insieme a Goku a cercare le sfere.
"Aveva un cuore d'oro ..." disse Bulma mentre gli scendeva una lacrima.Bulma andò in cucina a preparare la colazione.
'Vado a vedere a che punto stanno Vegeta e Trunks'
Si diresse nella gravity room e bussò.
Vegeta aprì la porta :"Trunks riposati un po" disse Vegeta mentre suo figlio cadde a terra stanco morto ma anche Vegeta aveva il fiatone
"Dimmi"
"Volete la colazione?"
"Si arrivo, il tempo che mi alzo" disse Trunks ancora a terra
"L'hai preparata tu?"
"Si" rispose Bulma
"Mmm... Brava" disse Vegeta andando in cucina poi Trunks si alzò ed andò anche lui. Bulma andò a vedere Bra poi andò in cucina con Bra in braccio.Poi prese il biberon ma Bra non voleva bere il latte.
"Non riesco ancora a fargli bere il latte dal biberon" disse Bulma
Trunks andò in bagno
"Non mi sorprende" disse Vegeta con un sorriso malizioso per poi guardagli il seno e mordersi il labbro.
Bulma lasciò Bra che prese due costruzioni ed iniziò a giocare.
Poi andò vicino suo marito e si avvicinò al suo orecchio:"Ti eccito così tanto?"
Vegeta sorrise ancora maliziosamente.5.25 PM
"Abbiamo finito ora verrano a prenderci Whis e Bills" disse Vegeta
Uscirono dalla gravity room ed andarono fuori.
C'erano tutti i loro amici Yamcha, Chichi, C-18, Crilin, Mr Satan...Bills e Whis arrivarono con un cubo enorme.
"Entrate tutti" disse WhisDopo 30 minuti di viaggio arrivarono sul posto, era un pianeta detto il pianeta senza nome, attorno c'erano le 6 super sfere erano grandi veramente come pianeti!
"Gli spettatori possono mettersi di la, i concorrenti a sinistra" Disse Whis
Improvvisamente un ragazzo basso è molto magro si avvicinò ai partecipanti del 7 universo.
"Salve voi siete dei saiyan?" Disse il ragazzino
"Si lui" indicò Trunks "lui" indicò Gohan " e io sono il principe dei saiyan, o meglio ero il mio popolo è stato sterminato ora esistono solo 6 saiyan !nel nostro universo,fino a qualche giorno fa 7..."Disse Vegeta
"Io sono Cabba un saiyan del 6 universo "
"Il tuo pianeta esiste ancora?" Disse Vegeta
"Si, provengo dal pianeta Salad"
"Salad!!??""Perfavore il concorrente del 6 universo Cabba si può allontanare?" Disse Whis
"Buona fortuna" e tornò dai suoi compagni di squadra
"Vegeta guarda c'è freezer!"Esclamò Gohan
"Il freezer del 6 universo, non sembra niente di buono""Inizierà Majin Bu contro quella sottospecie di orso" Disse Vegeta
"Bene i primi concorrenti sul ring"
Majin Bu lo buttò fuori dal ring in 10 minuti
Poi perse con una specie di uomo metallico che produceva calore.
"È il mio turno" Disse Gohan
Spazio autrice
Ragazzi... Vi rendete conto? Io no...
Siamo arrivati a 1k!!!!!! Cioè non so che dirvi sono felicissima, dovrei fare uno speciale non so ma non ho niente in mente sorry😂Comunque ragazzi niente... Vi adoroh!!!!!!
Comunque sto lavorando ad un altro libro (continuerò sempre con questa storia fin quando non finirà ovviamente)
Si chiamerà "OROSCOPO-Dragon Ball" ci sarà da divertirsi 😉