Passò 1 anno
Trunks e Pan erano felici,Vegeta e Bulma pure, la piccola Bra cresceva e nella terra regnava la pace. Non sentivano la famiglia di Goku da tempo, quindi Bulma ebbe un idea. Dato che fra pochi giorni avrebbe compiuto 42 anni pensò di organizzare una festa in crociera, invitando la famiglia di Goku, la famiglia di Crilin e gli altri suoi amici.
Vegeta pensò che era un'idea sciocca ma Bulma era abituata diceva sempre la stessa cosa quando gli si accendeva una lampadina in testa.
Trunks dimenticandosi del compleanno di sua madre organizzò una serata al cinema con Pan per vedere 50 sfumature di nero.
Ma Bulma gli obbligò di rimandare la serata per venire al suo compleanno con Pan, e alla donna non faceva tanto piacere mandare suo figlio a vedere quel film.....
2 giorni prima della festa
8.00 AM
-"Addio saiyan..."
Con una sfera di energia distrusse il pianeta Vegeta.
"Vegeta il pianeta è stato distrutto sono morti tutti"
"E chi se ne frega" rispose
ANNI DOPO
"Figliolo davvero non ti è mai importato della tua morte?"
"Papà no...non..."
"Ti ho dato tanto di quell'affetto..."
"Papà..."
"Non aggiungere altro Vegeta...Hai permesso anche che un tuo suddito fosse più forte di te"
"Kakaroth..."
"Sei una delusione..."
E mi colpì con una sfera di energia...Ero morto...Io il principe dei saiyan ucciso dal Re-
Si svegliò di colpo
'Era solo un sogno' pensò
Si guardò attorno, come al solito Bulma era abbracciata a lui con la testa sul suo petto.
Si svegliò anche lei:"Buongiorno tesoro" disse poi gli diede un bacio.
Vegeta non rispose si strinse solo più forte a se la sua donna. Bulma fece lo stesso.
"Tesoro..."
"Mh?"
"Cosa mi regali per un il compleanno?"disse Bulma sorridendo
"Vedrò"
"Ah non lo sai ancora..."
"No no... ma mi verrà sicuramente qualcosa in mente"
"Vegi te lo devo proprio dire..."
"Mh?" E guardo la donna alzando un sopracciglio
"Ma ti amo ogni giorno di più" disse Bulma dandogli un bacio
"Tsk" disse Vegeta girando il duro
"Uuuu andiamo non sei troppo vecchio per fare il duro...? E poi lo so che tu ami tanto la tua Bulma" disse accarezzandogli la guancia.
Vegeta mise la donna sopra di lui
"Che vuoi fare"disse Bulma sorridendo
Sorrise anche lui poi sollevò la donna con i piedi
"Ma cos Vegeta mettimi giù"disse la donna spaventata ma rideva un po'
Vegeta obbedì e tolse le gambe facendo cadere la donna con la testa in parti indesiderate.
Vegeta si scollò subito poi Bulma abbassò la testa e sorrise 'In molti anni di matrimonio non gliel'ho mai fatto'
"Donna a cosa pensi"
"A nient..." manco il tempo di parlare che Vegeta si mise sopra di lei poi la intrappolò con le gambe.
"Questa in judo si chiama immobilizzazione"disse Vegeta con un sorriso di sfida
"Liberami subito!!" Disse Bulma
"Provaci tu"
Dopo un po' di tempo Bulma riuscì a invertire i posti ma Vegeta la teneva ancora intrappolata tra le gambe.
"Tesoro sei troppo forte...Però sono riuscita a invertire le posizioni" disse Bulma poi gli fece una smorfia
"Emh...eh? Ah mi sono addormentato scusa"
E con un movimento di Vegeta ritornarono alla situazione iniziale.
Poi Vegeta si staccò e disse "Scarsa"
"Non sottovalutarmi" disse poi gli diede in pugno negli addominali
"Ti sei fatta male la mano vero?"
"Si!" Disse Bulma un po' triste
Vegeta era ancora perplesso per il sogno fatto, dunque si stese e si mise le coperte addosso. Bulma si mise affianco a lui abbracciandolo.
"Amore tutto ok?"
Vegeta guardò Bulma con la sua solita faccia, poi si strinse forte a sua moglie.
Era il suo modo di dire no.
'Freezer è morto...Ha avuto quello che si meritava...Ma ho un brutto pres... Vabbè non pensiamoci ciò questa bella donna tra le braccia. Godiamoci il momento'
Bulma avvicinò le sue labbra alle sue. Si diedero un normalissimo bacio, Vegeta non aveva voglia di quei baci tutti strani, si mise a dare piccoli bacetti sul collo della sua donna che gli piaceva tanto, e sapeva che lei li adorava.
Dopo 10 minuti decisero di alzarsi per fare colazione. Bulma andò a controllare Bra.
Nel frattempo si alzò anche Trunks.
"Buongiorno mamma buongiorno papà"
"Buongiorno tesoro" disse Bulma "Un attimo...DOVEEE È FINITA BRAAA!!!"
"Bulma cerca di calmarti è qui in cucina"
Bulma entrò in cucina e vide Bra mangiare un biscotto.
Appena la piccolina vide la mamma corse verso di lei e la abbracciò.
"Ciaooo mammi"disse Bra
Bulma disse:"Buongiorno tesorino" prendendola in braccio
'Ma quanto può essere creativa sempre lo stesso stupido nomignolo"
Pensò Vegeta.
"Ciaooooo papiii" la bambina scese ed andò a salutare suo padre che era apatico come sempre
Iniziarono a fare colazione appena finito Vegeta andò fuori.
"Tesoro dove vai?" Disse Bulma
"A prenderti il regalo" e volò in cielo
"Mh..."