14

739 37 7
                                    

"Mamma, papà, su aiutiamolo ad uscire presto!" Dissi
Lo liberanno e papà lo portò in casa e lo poggiò su un letto.
"Sta aprendo gli occhi"dissi
Aprì gli occhi.
Si mise seduto.
Sembrava gli girasse la testa, poi improvvisamente incontrò lo sguardo di papà.
"T-tu" disse e cercò di dargli un pugno ma papà glielo bloccò. Nel frattempo cercò di liberare il suo pugno senza risultati, poi mamma gli diede un pugno in testa da farlo cadere a terra.
"Ma sei impazzito!!"disse mamma
In mezzo a tutta sta confusione nessuno aveva capito cosa ci faceva qui.
Lui si alzò e guardò la mamma.
"Mamma" disse lui e la abbracciò
"Trunks quanto tempo" disse mamma abbracciandolo.
Chissà perché il me del futuro è qui pensai.
deve cercare di tranquillizzarsi così glielo possiamo chiedere.
Il me del futuro si staccò da mamma poi guardò papà:"Papà..." disse lui.
Povero... Papà del futuro è stato eliminato dai cyborg e non riportato più in vita, quando avevo 1 mese mi fu raccontato che lui venne ed avvisò papà, mamma, Goku... Dell'arrivo dei cyborg inoltre diede una medicina per il cuore a Goku. Grazie a lui cioè a me... Goku e papà sono ancora vivi, però nel futuro, dove vive lui non sono mai "risorti" non so perché...
"Ti sei calmato ora?" Disse la mamma sorridendo lui annuì.
"Trunks perché sei qui?" Disse papà
"Lui sta seminando terrore...io non riesco a sconfiggerlo... papà devi aiutarmi!"
"Lui chi?" Domandò mamma
"Il suo nome è Tarble"
"T-Tarble???" Disse papà confususo
"Vegeta lo conosci?" Domandò la mamma ma papà non gli rispose
"Sei scappato... Sei un vigliacco dovevi combatterlo"
"Vegeta lascialo in pace"
"No Bulma... Sei il figlio del principe dei saiyan e questa cosa non la accetto"
"M-mi dispiace... papà"
Lui non rispose e lo guardò male.
Ci fu un silenzio.
Lo ruppi dicendo:"Beh allora chi è questo Tarble? É molto forte?"
"Si ha distrutto l'America intera, ora vuole distruggere l'Europa ecco perché sono qui" rispose il me del futuro

"Ok andremo con la macchina del tempo io e Vegeta" disse Goku... ma da dove era sbucato? Sobbalzero tutti
"Ka-Kakaroth da dove sei sbucato!!?" Disse papà leggermente incazzato e spaventato
"Ho sentito un' aura simile a quella di Trunks e sono venuto a vedere"
"Goku quanto tempo" disse l'altro me molto entusiasto
"HEY Trunks cosa ci fai qui?"
"Un certo Tarble vuole sterminare gli umani...Mamma devi cercare di far funzionare la macchina del tempo"
Bulma la controllò e disse :"Tutto ok grazie a questi appunti ed alla sostanza a cui sto lavorando partirete tra 1 giorno... però!!! La me del futuro è un genio"
"1 giorno a noi per un viaggio di sola andata c'è voluto 1 anno"
"Ok ora Trunks andate a dormire, io lavorerò a questa cosa... Goku domani mattina ti chiameremo e Vegeta... Tu fa quello che vuoi"
"Tsk" rispose il principe
Io e io del futuro entrammo in casa.
"Allora com'è questo Tarble?" Domandai
"Invincibile" rispose
All'improvviso sentimmo qualcuno correre
"Truuuuuunnnkkss"
Era Bra
"Flatellonee..." poi quando Bra li vide in due disse:"Ci sono due Trunks chi è il velo?"
"Trunks lei chi è?" Disse il me del futuro
Presi in braccio Bra e spiegai tutto a tutti e due.
"Papà sconfiggelà questlo Turb ne sono sicula" disse Bra entusiasta
"Si anche io" dissi "Dai ora va a dormire"
"Poslo dolmile con Trunks?"
"Con me certo" dissi
"No l'altlo"
Trunks del futuro era sorpreso ma non disse niente ed andò a dormire e Bra lo segui poi si addormentò abbracciandolo.
'Non ti conosco... Ed hai scelto di dormire con me... Sei la sorella che non avrò mai purtroppo' pensò Trunks del futuro ricordandosi che suo padre fu sterminato dai cyborg quando lui aveva solo 9 mesi.
Poi dopo un po' si addormentò.

01.00 AM

Bulma andò a letto, ma lui, suo marito non c'era.
Si stava allenando ormai da ore nella gravity room, gli mancava... Pensò di alzarsi ed andarlo a chiamare ma lui finalmente arrivò, lei fece finta di dormire, lui si tolse maglietta e pantaloni poi guardò sua moglie.
"So che sei sveglia" disse Vegeta
Lei si girò verso di lui e lo guardò con tristezza stava quasi per piangere.
Lui si mise nel letto e disse:"Che hai?" Sempre con quel broncio che alla compagna piaceva tanto.
Lei lo abbracciò il principe senti le sue lacrime sulla pelle. Non piangeva come una fontana si stava trattenendo con tutta se stessa.
"Vegeta...Ho paura di perderti"
Era sorpreso di quella risposta.
"Ma cosa dici?"
"Non prendermi in giro so che conosci questo Tarble...E appena Trunks lo ha nominato tremavi... Vegeta non ti ho mai visto tremare "
"Bulma andrà tutto bene...IO... Non morirò" disse sottolineando quell'io
"Cosa significa io?"
Vegeta non rispose e disse:"Bulma...zitta"
Non sapeva cosa si aspettava Tarble è vero lo conosceva già, sapeva che non era cresciuto con l'affetto di una famiglia e che non poteva combattere per un motivo che non ricorda. Ora sa che sta cercando di sterminare gli umani, sarà diventato fortissimo.
"Come zitta... Vegeta lo vedi come sto? Ho capito tu pensi solo... Non capisco che..."
Vegeta la zittì baciandola.
Poi smise.
"Hai paura?" Domandò lei
"No" Rispose lui "Non ho mai avuto paura... Solo una volta... Ma ora no"
Mentì per la seconda volta il principe dei saiyan aveva paura.

"Tu hai paura vero Bulma?" Disse lui
"Si... molta"
Lui gli fece cenno di avvicinarsi.
"E se questa fosse la nostra ultima notte?" Disse lei piangendo
"Ma sei impazzita" disse lui leggermente incazzato
"Vegeta so benissimo che lo conosci ed non hai ideato nessuna tattica per sconfiggerlo" disse Bulma abbracciandolo ancora più forte.
Lui si staccò e si mise sopra di lei.
Le asciugò le lacrime con le sue enormi mani poi gli mise le mani sulle guancie e gli alzò leggermente il capo, poi disse "Sei una sciocca" e la baciò.

Poi Vegeta decise di fare ancora una volta qualcosa che va contro il suo orgoglio.

Gli iniziò a togliere la biancheria voleva fare l'amore di nuovo.

Bulma la tolse anche a lui passarono una bella nottata.

Spazio autrice
Salveeeeeee ragazzi quasi 600!!!!! Io non ci credo ancora grazie grazie grazie.

Comunque vi do una piccola anticipazione nel prossimo capitolo morirà qualcuno...

UNA STRANA FAMIGLIA-I BRIEFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora