Arrivammo sulla nave, gli invitati iniziarono a venire alle 11.00. I primi a venire furono Goku e la sua famiglia.
'Che imbecille' pensò Vegeta guadando Goku vestito anche lui in giacca e cravatta.'Si c'è anche Chichi, di sicuro lei e Bulma spettegoleranno per tutta la durata della festa'
"Auguri Bulmaaaa" disse Goku abbracciandola poi arrivò Chichi che gli disse la stessa cosa ma aggiunse "Ti ho sottovalutata... Hai convinto Vegeta a vestirsi in quel modo"
'Cos??'pensò Vegeta
"Si, ho cercato di convincerlo per tutta la mattina" disse Bulma iniziando a ridere.
"Alla fine nessuna delle due ha perso e nessuna dovrà offrire il caffè...me lo offrirai tu tesoro?" Disse Chichi guardando Goku
"Certo" disse lui alzando gli occhi al cielo
"E tu Vege..."cercò di dire Bulma ma quando vide Vegeta incazzato evitò di parlare.
Nel frattempo arrivarono tutti.
C'erano Mr. Satan, Videl, Oolong, Il genio tartaruga...
Durante la festa tutti si misero a parlare,ballare e mangiare... In pratica come in una festa normale, Vegeta solito a non fare niente ed ad essere sempre incazzato, mangiava solo dei stuzzichini.
Arrivarono le 18.00
Trunks doveva fare quel maledetto servizio, andò sul fumaiolo destro e aspettò Pan.
Arrivò subito.
"Amore..."
"Pan"
"Dimmi..."
"Ti sei dimenticata del nostro 17esimo mesiversario"
"Ieri in pratica..."
"No Pan...basta...è da 3 mesi che lo dimentichi"
"Non è assolutamente vero"
"Pan...Basta...Abbiamo finito"
"Mi stai lasciando?" disse Pan quasi piangendo
"Si...Ora puoi andartene"
"Io l'ho dimenticato solo questa volta" disse urlando
"Sei pregata di non rompere il cazzo... Ti lascio anche perché non ti amo più e mi stai sui coglioni"
A quel punto scesero le lacrime sul volto di Pan.
"Un po' di dignità ancora a piangere..."
Detto questo Pan diede un pugno a Trunks e lo fece schiantare sulla nave creando delle piccole crepe.
Si girarono tutti
"Trunks ma cosa?" Disse la madre preoccupata
"Pan!!"Disse Gohan guardandola dal basso.
Tutti alzarono lo sguardo ma pochi la videro perché volò via come un fulmine.
"Scusateci ma io e Gohan dobbiamo andare" disse Videl
"Non preoccupatevi...Grazie per i regali" disse Bulma un po' perplessa
"Ancora auguri" disse Gohan poi volarono via
"Dhhh..." disse Trunks un po' stordito
"Trunks ma che è successo" disse Goku avvicinandosi a lui
"Niente" poi si alzò ed andò in bagno
Sono stati 10 minuti tutti quanti...cioè quasi tutti a parlare dell'avvenimento poi hanno fatto come se niente fosse successo.
'Ma dov'è quel deficiente di mio marito' pensò Bulma poi lo trovò seduto ad un tavolo a mangiare schifezze con Goku.
"Ma dove eri finito" disse Bulma
"Sono sempre stato qua"
"Perché sei così...asociale"
Goku li guardava leggermente divertito
"Perché tu sei così stressante?"
Bulma girò i tacchi.
"Non sei stato troppo...?"
Manco il tempo di fargli finite la frase che disse no "anche se fosse non ti interessa aggiunse" e continuò a mangiare.
"Vegeta guarda" disse Goku indicandogli una piccola finestra dove si vedeva Bulma che stava parlando con Yamcha.
Vegeta guardò e fece finta di fregarsene. Poi vide Yamcha prendere per il braccio Bulma e li si infuriò.
Uscì dalla stanza in cui si trovava e volando inseguii i due.
"Bulma ascolta so che sono passati molti anni ma io ti amo ancora " disse Yamcha
"Te lo già detto. Io amo Vegeta"
"Si ma cazzo Bulma sono più di 30 anni"
"Mmm..."
"Come cazzo fai ad amarlo è solo un assassino"
'Che cosa?!' Pensò il principe dei saiyan
"Può essere anche Jack lo squartatore ma io lo amerò per sempre"
Vegeta va da loro
"Amore"disse
Bulma si girò sorpresa di sentire suo marito chiamarla in quel modo.
E gli diede un bacio, poi si leccò le labbra e subito dopo guardò Yamcha.
"Umh... non mi ero accorta della tua presenza" disse abbracciando Bulma con un braccio.
"Fa niente me ne stavo andando" disse Yamcha tornando dentro.
Subito dopo Vegeta lasciò la donna ancora incazzato con lei.
"Veget...ma che ..."
"Non devi rivolgergli la parola"
"Ma... è un mio amico"
"Ed io lo odio... dico io come fai a voler bene a qualcuno che mi odia"
"Non..."
"Noooo...io sono un assassino"
"Vabbene si ti odia... Ma se non gli rivolgo la parola...starà..."
"Non mi interessa il suo stato d'animo"
"Perché ti comporti così..." disse Bulma abbassando lo sguardo "Trunks è stato picchiato da Pan...e tu non hai fatto niente"
"Lo so...che dovevo fare io distruggere Pan? È pur sempre una ragazza... poi Trunks che si fa picchiare da una femmina..."
"Vegeta dimmi che ho fatto" disse Bulma ignorando completamente quello che ho detto
Vegeta la guardò male "è per quella cosa che abbiamo fatto io e chichi vero?" Disse
Poi lui si girò dall'altra parte.
"Vegeta scusami" ma lui non la ascoltò e se ne andò.
Per tutto il resto della serata Vegeta non fece altro che bere, Trunks tornò a casa prima e Bulma si sì diverti ma ogni tanto pensava a Vegeta e si rattristava.
Quando tutti tornarono a casa lei tornò a casa in macchina, non sapeva che fine avesse fatto il marito.
Tornata a casa si iniziò a spogliare è proprio quando stava per slacciarci il reggiseno arrivò Vegeta che quasi non si reggeva in piedi.
La guardò e disse:"Bulma, tesoro mio" disse facendola stendere sul letto e poi gli diede un bacio.
Era ubriaco Bulma lo capì subito.
"Sei stupenda"
"Vegeta sei ubriaco"
"Mi sento benissimo cucciola" e gli diede un altro bacio.
Bulma cercò di alzarsi, ma non aveva le forze di levarsi Vegeta di dosso.
"Ascolta tu sei solo mia ti ho rivista parlare con Yamcha"
"Vegeta ti prego non picchiarmi come feci qualche anno fa"
Vegeta gli mise un dito sulle labbra
"Gioia mia non ti farei mai del male"
Bulma a quelle parole sorrise. Era molto meglio da ubriaco.
"Ma te lo meriteresti non devi stare con quello"
"Vegeta sei leggermente ubriaco"
"Ho bevuto solo un po'"
E si alza per togliersi la cravatta e la giacca.
Dormiva sempre a petto nudo persino d'inverno. Poi si rimise a letto.
"Vieni?"disse vegeta
"Fammi mettere il pig..." non la fece finire di parlare e disse:"sei perfetta così"
A quel punto la donna si mise sotto le coperte ed iniziò ad abbracciarlo,lui fece lo stesso con lei.
"Sei solo mia, al 100% non ti condivido con nessuno nemmeno con i tuoi"
Poi gli mise le mani nelle mutandine e iniziò a fargli dei ditalini.
"Vegeta mmmm Vegeta"
"Solo mia" e iniziò a torturargli il clitoride
"Mmmmmm Veget tu.... mmmmm...sei Ha!...solo...mio"disse Bulma che sembrava incapace di parlare. Ma dopo un po' si abituò a quella piccola tortura.
"Vege...dobbiamo fermarci"
"Perché?"
...Spazio autrice
Salveeeeee scusate il ritardo... eccovi il 10 capitolo.
Ditemi un po' vi sta piacendo questa storia? Avete un idea da darmi? Scrivetemela in privato o qui sotto nei commenti.INOLTRE COME AL SOLITO...SE LA STORIA TI È PIACIUTA LASCIA UNA STELLA si lo so sono noiosa😅