7

957 47 10
                                    

"Bra?" Disse mamma
"Si Bra, non è carino?" Dissi
"Ora che ci penso si, tu cosa ne pensi Vegeta?"
"Non c'è male"
"Quindi Bra?" Disse mamma entusiasta?
"Si" rispose papà.
Mamma guardò Bra. Bra aveva proprio la stessa faccia di mamma.
"Bra è tutta sua mamma" disse mamma soddisfatta guadando papà
"Se ha il tuo aspetto esteriore vuol dire che ha il mio aspetto interiore... già la immagino a combattere nel torneo di arti marziali ed arriverà al primo posto... Sempre se non parteciperò..."
"Cosaaaaaaa Bra non diventerà come te...Dovrà divertirsi con le amiche, andare a fare shopping, cercarsi un fidanzato e mettere su famiglia... Non deve allenarsi tutto il giorno per poi mettere su famiglia ed essere sempre assente come fai tu"
Non ci posso credere, è nata 1 ora fa già pensano al suo futuro?
"Io non sono assente. Ho solo un hobby"
"Che ti occupa tutta la giornata... Che tu lo voglia o no non praticherà mai arti marziali"
È giunto il momento di entrare in scena
"Perché non la finite di pensare al suo futuro ci vuole tempo... E poi sarà Bra a scegliere"
"Si ha ragione Trunks" disse mamma guadando papà
"Ho già montato la culla dormirà nella stanza affianco a quella di Trunks...domani decoriamo le pareti"
"Stavo pensando a delle pareti tutte rosa con tanti elefantini, coniglietti, carotine, cagnolini e gattini"
Vegeta si diede uno schiaffo in fronte
"Ma delle pareti bianche no? Poi quando crescerà non voglio ridipingere la stanza..."
"Quando crescerà cambierà stanza perché quella è minuscola"
Papà annuisce
"Guardala sembra stanca"
"La porto io in camera" dissi strappandola dalle braccia di mamma e come un razzo andai nella sua nuova cameretta.
"Sarà un bravo fratellone" disse mamma sorridendo
"Beh sono le 22.30 mamma perché non vai a riposare...sarai stanca dopo il parto"
"Vegeta hai visto che figlio grandioso che abbiamo... fortunatamente anche lui ha preso da me" disse mamma dando degli schiaffetti sulla guancia a papà
"Però ha la mia stessa faccia...Sai quante donne ha ai suoi piedi"
"Beh io vado a dormire... Un momento... E se Bra piangerà, se ha sete,se si f..."
"Mamma ci penserò io tanto la stanza è affianco camera mia"
"Trunks sei un tesoro" e mi bacia sulla guancia e poi va a dormire.
Decido di andare a dormire anche io... Nel frattempo papà si sarebbe allenato penso tutta la notte.

...

3 ore dopo

Vegeta

Sono 01.30, beh penso di essermi allenato abbastanza.
Uscì dalla gravity room, si fece una doccia ed andò a dormire.
'Dorme, è bellissima'
Si mise nel letto e la abbracciò.
Bulma si girò verso di lui e lo abbracciò anche lei
"Sei sveglia vero?"
"Si"
"Come mai non riesci a dormire?"
"Per Bra e poi ti stavo aspettando...Odio dormire senza te" Ed iniziò ad accarezzargli il corpo
"Nessuno riuscirebbe a dormire senza me" dice serio
"Poco modesto eh..." e ridacchia
Vegeta guardava il soffitto col suo solito  sguardo serio
'Starà pensando ancora a suo padre, alla sua famiglia e a quello che ha passato... povero Vegeta' pensò Bulma
E senza dire una parola abbracciò più forte suo marito
'Inizio ad odiare questa donna mi ha cambiato...nessuno ha il diritto di cambiarmi'
Dopo un po' Bulma si addormentò.
Vegeta mise un dito sotto il mento di sua moglie e disse:"Da domani tutto cambierà...Sono il principe dei saiyan non posso amare nessuno"
'Non li lascerò da soli, non farò come ha fatto mia madre... Purtroppo amo Bulma però non voglio starle sempre appiccicato come il principe quello che si trova nelle favole...io sono il principe dei saiyan...ora anche il suo dannazione'

...

Trunks
cBra piange ancora
Non voglio far alzare sempre mamma vado io.
Mi incamminai in camera di Bra, e gli diedi il biberon che stava su un comodino vicino alla culla.
Improvvisamente sentii l'aura di papà alzarsi era diventato super saiyan.
Poi entrò Mamma:"Ma che bravo figlio che ho... Trunks ci hai pensato tu?"
"Si mamma" risposi
"Che bravo ha smesso di piangere"
"Perché papà è diventato super saiyan?"
"È la terza volta che si sveglia"
"Capisco..."dissi "Va bene mamma va a dormire non preoccuparti"
"Grazie tesoro" disse dandomi un bacio sulla guancia e se ne andò.
Ha dovuto già svegliarsi tantissime notti per colpa mia ora che è arrivata Bra vorrei farla dormire. Poi tanto io non dormo mai.
Bulma entrò in stanza Vegeta era in boxe ed ancora super saiyan.
"Ti adoro quando ti trasformi...Sei bellissimo"
"Odio quella piccola peste... È la terza volta!!! Quanto durerà?"disse Vegeta leggermente incazzato
"Con Trunks durò 1-2 mesi... Poi devi sapere che Trunks ha intenzione di prendersi cura di lei tutte le notti che si sveglierà"
"Tsk...non mi interessa"
Bulma si avvicinò a lui e gli toccò con un dito un pettorale poi scese fino agli addominali.
"Sei molto più muscoloso quando sei super saiyan"
"Si è normale" disse Vegeta sempre freddo
"Dovresti trasformarti più spesso...quando stai con me" disse Bulma leggermente maliziosa
"Spreco energia...Ed non ne ho intenzione"
"Uff..." disse Bulma sbruffando e si rimise a letto
Vegeta si girò dall'altro verso
"OK BASTA DIMMI COSA CE CHE NON VA" disse Bulma con un tono di voce alto
Vegeta si girò nel suo lato e disse :"Hai il ciclo?"
"Vegeta ti prego smettila...dimmi che hai"
"Niente"
"Sono io il problema? O è Bra..."
"Cos?"
"È perché è nata Bra vero?"disse Bulma quasi piangendo
"No"
"E dimmi cos'hai"
"Mi...Frezeer...il mio pianeta...Ero un uomo orgoglioso...oggi...guardate come mi sono ridotto"
"Vegeta...comprendo"
E Bulma si girò dall'altra parte dopo qualche minuto si addormentò.
Vegeta rimase sveglio.

'Sono le 4.00 di notte' pensò Vegeta guardando l'orologio che stava sul comò vicino al letto.

Egli non faceva altro che pensare a Bulma, pensa la cosa giusta? Si vuole sbarazzare di lei? Vuole ritornare ad essere come prima?

Dopo una lunga pensata giunse alla conclusione che sarebbe per sempre rimasto troppo orgoglioso. Ma di Bulma non ne poteva fare a meno.

Giunto qui tolse le mutandine ed il reggiseno a sua moglie e poi lui si tolse i boxer. Si trasformò in super saiyan, poi la girò per il suo lato e la abbracciò.

Era stregato da quella donna, era più forte di majin bu,freezer,beerus,whis...
L'unica che riusciva a calmarlo, l'unica che l'ha cambiato...

Bulma si svegliò
"V...Vegeta?"
"Si?"
"Ora mi sento meglio"
Dopo questa frase Vegeta iniziò a baciare Bulma. Era un bacio molto appassionato prima facevano incrociare le loro lingue, poi iniziavano a darsi dei morsetti sulle labbra. Poi iniziarono i baci sul collo da parte di Vegeta... poi si addormentarono.

Spazio autrice
RAGAZZI VI RINGRAZIO CEH 150 VISITE IERI ERAVAMO A 100!!!!!!!

Comunque...potete seguirmi su instagram mi chiamo "Dragonballmylife_" il profilo privato non ve lo do per questo mi chiamo anonimo🙊

UNA STRANA FAMIGLIA-I BRIEFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora