23

533 33 8
                                    

"KID BU!!!"Urlò Trunks
Lui si voltò
"Mmmmm... Mi ricordo di te sei quel moccioso che a cercato di sconfiggermi insieme a quell'altro, e poi sei stato assorbito" disse
Trunks si trasformò in super saiyan
"Ancora quel trucchetto che vuoi fare?" Disse ridendo
"Maseko!!!" (Penso che si scrive così boh)
Poi iniziò a lanciargli piccole onde di energia
Dopo 2 minuti fu esausto, ma poi riapparse Bu senza nemmeno un graffio
"Sarai un Kinder Bueno " detto questo Bu cercò di colpirlo con la sua tecnica trasforma gli umani in cibo, ma fortunatamente lo mancò.

Nel frattempo arrivarono Vegeta e Goku a Tokyo.
"Qui è tutto tranquillo" disse Vegeta
Dopo nemmeno 1 secondo sentirono un aura, e purtroppo sapevano di chi era.
"Vege..."
"Kakaroth arrivo subito"
Detto questo Vegeta si diresse nella capsule corporation.
Bulma aveva un asciugamano attorno il corpo, aveva appena finito di farsi una doccia.
"Oh Vegeta sei arrivato"
Lui si avvicinò
"Zitta"
'Sta succedendo di nuovo, ma rispetto all'ultima volta ci sarà qualcosa di diverso...Il mio orgoglio, andato in fumo'
"Eh?!" Disse Bulma confusa e leggermente infastidita da quello che aveva detto.
Ma Vegeta non ci fece caso e la baciò.
La baciò come se fosse l'ultima volta, ogni tanto gli succhiava il labbro senza pietà, ogni tanto metteva la lingua, gliela succhiava... Faceva di tutto, Bulma all'inizio non capiva niente e gli lasciva fare ma poi iniziò a fare lo stesso anche lei.
Dopo 2 minuti che si baciavano Vegeta iniziò a toccargli il seno con la mano destra, il sedere con la sinistra, poi la fece indietreggiare facendogli sentire la sua erezione.
Poi si staccò.
Fu un bacio che durò 5 minuti, il baciò più lungo della sua vita.
Bulma lo abbracciò, la abbracciò anche lui.
Però lui si staccò ricordandosi di cosa doveva fare.

"Devo andare" disse dandogli un bacio in fronte "Ti amo,Bulma"

Detto questo sfrecciò via e tornò da Goku,
"Ma dove eri finito ce ne hai messo di tempo"disse Goku
"Andiamo Kakaroth"
Proprio in quel momento che si distrasse Vegeta gli diede un pugno forte dietro il collo e svenne.
"Bene l'aura è nei pressi di Hiroshima, c'è anche Trunks, sta arrivando anche Goten!!!"
Arrivò sul posto, vide Goten e Trunks nascondersi.
"Vegeta!"
"Papà!"
Lui li guardò senza dire niente.
"Papà, è diventato molto più forte..."
"TRUNKS FA SILENZIO" Urlò Vegeta
Ed andò verso Kid Bu

"Guarda chi si vede, Vegeta? Dico bene? Dov'è Goku?"
Vegeta gli diede un pugno, Bu cadde a terra.
"Ora non iniziare diventa biondo"
Vegeta gli diede un calcio.
"Questo non mi fa niente mi sto contenendo anche io, mostrami la tua forza" disse Bu
Detto questo Vegeta si trasformò in super saiyan blue. Poi attorno a Bu apparse un aura rossa,
"L'energia di tutte le persone che ho mangiato...E tu sarai il prossimo"
"Non ti conviene ricordi l'ultima volta con Kakaroth?

Gli apparse un flashback di un cioccolatino che lo prendeva a pugni.

"Come fai a saperlo... Tu non c'eri..."
"Me l'hanno raccontato. Ora non perdiamoci in chiacchiere, lottiamo!"

Iniziarono a lottare, si tenevano testa entrambi, ma dopo 20 minuti Vegeta fu intrappolato da una roba rosa.
"Merda"
Cadde a terra.
Fortunatamente riuscì a calciare un colpo d'aura e riuscì ad allontanarlo.
"Non riesco a liberarmi, cazzo"
'È come una volta...

Flashback di un tempo contro Majin Bu.

Goten e Trunks videro Vegeta in quello stato.
"Papà" urlò Trunks
Goten e Trunks lo liberarono,
"Papà perché non uniamo le forze, vedrai se facciamo la fusione e con te riusciremo a sconfiggerlo"
"No...Non voglio mettere la vostra vita in pericolo...Solo Kakaroth farebbe una cosa del genere"

Flashback
Gohan contro Cell

"Eh...?" Disse Goten

"Trunks ora sei grande non penso che hai bisogno di gesti affettuosi, beh non da tuo padre ti dico solo questo...Prenditi cura di tua madre"

"Cosaaaaaaa!!!!!?? NO PAPÀ NON TI PERMETTO DI FARLO DI NUOVO"
Vegeta gli diede un fortissimo pugno nello stomaco, così forte da farlo svenire.
Stava per fare la stessa cosa con Goten ma riuscì a fermare il suo pugno.
"Ho capito le tue intenzioni, nessuno ti farà cambiare idea vero?Porterò Trunks lontano da qui... Addio Vegeta"
Disse Goten prendendo Trunks, per poi volare via
'Non c'è altro modo'
Nel frattempo Bu tornò da Vegeta
"Farò in modo che non possa più ricomporti, e questa volta dico sul serio"
"Che intendi fare? La genkidama" disse ridendo

'Lo farò per Bulma e Trunks e questa volta anche per la piccola Bra, per chi mi ha voluto bene...'

Come un tempo si fece esplodere tutta l'energia attorno
"DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"

Goten vide l'esplosione da lontano, iniziarono a scendergli delle lacrime.
"Oh Vegeta..."

Spazio autrice
SI, Salve manca un altro capitolo alla fine di questo libro scusate se ho scelto una fine così orribile.
E niente da dire
Lasciate le vostre ultime stelle😀
*va a piangere in un angolo*

UNA STRANA FAMIGLIA-I BRIEFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora