Sono passati 2 anni...2 fottuti anni da quando Jeff the killer mi ha rovinato la vita uccidendo i miei genitori e da quando sono diventata Jane the killer...da allora ho giurato vendetta a Jeff ma senza risultato dato che non l'ho più trovato...
Stavo camminando nel bosco, come al solito ma all'improvviso sentii un rumore. Corsi nella direzione del suono ma mi allontanai troppo dal sentiero e mi persi...
Io: fantastico e ora dove sono?
Xx: vicino a casa miaMi voltai... per quello che vidi scappai nella direzione opposta e scivolai sbattendo la testa su una pietra.
Mi ritrovai in una stanza piuttosto confortevole.
Entrò una ragazza e quando mi vide dissee
Y: ciao! Tu devi essere jane. Io sono Clockwork ma per gli amici sono Clock.Sembrava molto simpatica
Io: mi aiuti ad alzarmi?
Clock: certo vieni cara.
Scendemmo al piano terra e mi presentò ad altre creepypastaClock: Ragazzi lei è jane ma non sto qui a raccontare dato che la conoscete tutti. Loro sono TicciToby, Sally,splendorman, offenderman, trenderman, suicide sadie, kagekao, Lost Silver, smile dog, grinnie cat, judge angel, bloody painter, puppeteer, Jason the toy maker, Homicidal Liu, the rake, bob, Slenderman, Ben,eyeless Jack, laughing Jill, laughing Jack,Nina e...
Io: JEFF?!Non le feci finire la frase che urlai il suo nome a squarcia gola.
Jeff: ciao Jane. Pensavo fossi morta sai?
Io: invece sono ancora in gioco.
Clock: voi vi conoscete?
Io: purtroppo...ero la sua vicina di casa e lui mi ha QUASI UCCISA!
Evidenziai le ultime parole e quando Jeff se ne accorse mi guardò male.
Ben: Sally andiamo?
Sally: arrivo Bennuccio mio.
Slenderman: BENNUCCIO?! *quasi sviene*
Io: vado in camera mia qui c'è troppa aria viziata
Jeff: *sussurrando* stronzetta che non sei altro.
Io: ti ho sentito jeff.Allora ragazzuoli...
Questo
Era il primo capitolo della mia primissima storia Su wattpad.
Se riscontrate ogni tipo di
Errore ditemelo nei commenti
Spero che come inizio
Vi piaccia eeee...niente
Vi mando un bacio
SCIAO 😘
STAI LEGGENDO
Baci di sangue
FanfictionJeff un assassino senza scrupoli che rovina la vita a Jane...praticamente la sua nemesi...ma in fondo...nascondo una cosa che neanche loro vogliono ammettere...Quel sentimento si chiama...Amore