capitolo 5. San Valentino

214 11 1
                                    

Jane's pov
Mi ritrovo sdraiata sul letto quando entra Ann l'infermiera.
Ann: ben svegliata mia cara. Hai dormito per ben 2 ore
Io: che mal di testa...
Ann: andiamo che è ora di pranzo
Io: no no... Non ho fame...
In quel momento entra Sally che piange come non mai
e si siede sul tappeto...
Ann la consola ma Sally a malapena parla
Ann: Sally ma perché piangi?
Sally: slender ha d-dato uno schiaffo a Ben p-perché ci stavamo dando un bacio...
Ann: tranquilla adesso andiamo da Slender e ne parliamo ok?
Sally: o-ok...
Sally mi ricorda la me del passato... dolce ed innocente... mentre adesso... un'assassina a volte detta "senza cuore"... in pochi capiscono che io in realtà cerco di salvarli... tento di non farli morire per mano di Jeff, di non fargli avere una morte lunga e dolorosa dando un colpo secco...
Mi riporta alla realtà un urlo femminile...
Quando scendo per andare a vedere chi sta urlando e perché, vedo Ti ci toby... È LUI CHE URLA! Non ci faccio caso e vedo una cosa orribile... Sally...
Slender: SALLY STA SCOPRENDO I SUOI POTERI DA FANTASMA!!!
Sally: PERCHÉ HAI SCHIAFFEGGIATO
BEEEEEEEEN?!?!?!!!
Slender: TI SEI UNA MIA PROXY! SEI LA PIÙ PICCOLA QUINDI DECIDO IO PER TE! IO!!!
Dalla paura per la scena urlo un poco anch'io e corro fuori dove c'è anche Clockwork
Clock: caspita se era brutta vero Jane? Jane? Jane si può sapere a cosa stai pensando?
Io: AH COSA? Ah niente... in realtà... dov'è Jeff?
Clock: non lo so... dopo averti lasciata ad Ann non l'ho più visto...
Jeff's pov
Jane... Jane... anche se cercavo di pensare ad altro avevo sempre e solo Jane in mente... sono andato al lago perché un posto più tranquillo non c'è finché però, non sento delle voci
Xx: allora... cosa sta succedendo?
Xc: ho visto molto mio signore...
Ho provato ad ascoltare la conversazione ma in lontananza vedo delle luci rosse e blu così corro più veloce che posso ad avvertire slender.
Quando arrivo vedo alcuni di noi fuori casa
Io: ENTRATE C'È LA POLIZIA!!!
Slender: OK adesso farò diventare la casa invisibile.
Agente: da quello che ci hanno detto quei ragazzini la casa dovrebbe essere qui...
Flashback
Jeff: sssssh! Adesso riposatevi... vi porto nella mia casa...
Dopo aver portato i bambini alla creepyhouse Jeff li torturò
ma riuscirono a scappare.
Narratrice (adesso racconto in terza persona)
La polizia aveva circondato la zona
Agente: qui non c'è niente...
L'agente allora spara in un punto. Il proiettile si ferma perché ha colpito un muro della casa che dopo il colpo ritorna normale.
Con molta calma selndermane esce... Con i suoi tentacoli prende gli agenti e li porta nel suo studio...
Slender: adesso gli farò perdere la memoria... e anche qualcos'altro...
Alla sera...
Jane: slender siamo sicuri che non ci scoprano?
Slender: tranquilla...
EJ: posso cucinare io la cena?
LJ: grazie ma non siamo cannibali... Non mangiamo reni
EJ: *con tono sarcastico* ha ha ha...
spiritoso...
LJ: grazie.
Jill: maaa non è che possiamo fare le mele caramellate?
Tutti: SII!
EJ: ma perché mangiare sempre caramelle e mai un pò di carne?...
Jeff: perché non vogliamo quel tipo di carne...
Jeff's pov
Dopo la cena (più buona che mai)
decidiamo di fare un ballo per San Valentino. Ma ovviamente ci prganiziamo 5 giorni prima
io non voglio questo ballo però tutti praticamente lo vogliono fare...
Jane's pov
A Jeff non piaceva San Valentino quindi rimase seduto in poltrona ma quando scendemmo noi ragazze, tutti si fermarono a guardare:
Nina aveva un vestito lungo viola scuro, con una spaccatura lungo la gamba destra e i capelli raccolti in uno chignon, Clockwork aveva un vestito bordò a monospalla corto alle ginocchia con i capelli messi al lato, Jill invece aveva un abito bianco con le maniche lunghe di velo con delle pallets Sally sembrava la tipica fatina del bosco con un abito (schifosamente) rosa con un fiocco della stessa tonalità mentre io avevo un abitino nero stretto fino alle cosce che poi scendeva dolce fino al polpaccio.
Tutti erano lì a guardarci.
Jeff: Jane... vuoi ballare con me?
Senza pensarci un secondo accettai senza notare che ballavano solo noi... ciò rendeva tutto molto romantico. Infatti la serata di conclude con me, clockwork e Jill che diamo un bacio ai nostri Valentini (Laughing Jack, Ticci Toby e Jeff) Nina non ha baciato nessuno anche se Jack gli piace da morire.
Il capitolo è uscito dopo San Valentino perché ho avuto impegni scolastici (molto pesanti) cercherò di pubblicare più spesso

Baci di sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora