Clockwork's pov
Poi arrivò Liu...
Sembrava arrabbiato, ma sghignazzava. Non si capiva quali fossero i suoi reali sentimenti. Non li dimostrava spesso, ma quella volta si capiva anche meno...
Liu: che guardate ragazze?
Lo disse con tono curioso e allo stesso tempo, in sfida. Come se stesse sfidando Jane... Non saprei per quale motivo...
Jane: non ti interessa, stronzetto!
Quasi urlò la parola "stronzetto" come se volesse far capire a Liu che non scherzava.
Liu: oh, sta calma. Stavo solo scherzando. Comunque... seriamente cosa guardi?
Vide il video e Jeff e sembrò impassibile. Come se Jeff, fosse una persona che neanche conosceva. Sapevamo le sue intenzioni: semplicemente farlo arrabbiare. Non poteva vedere suo fratello felice assieme ad una ragazza mentre la sua era morta. Sentendola potrebbe sembrare una storia da film Holliwoodiano: il ragazzo protagonista che uccide persone malintenzionate per vendicare la sua ragazza defunta. O almeno questo era il suo scopo... da quello che si poteva capire quando raccontava la sua storia, era che l'uccidere i malviventi gli dava così tanta soddisfazione, che ha perso di vista il suo obbiettivo, iniziando ad uccidere a destra e sinistra, persone anche troppo felici per i suoi gusti. Il suo ragionamento era "perché loro sono felici ed io no?"
In quel momento arrivò anche Jeff. Fantastico... pensai. Ci manca solo che questi due adesso inizino una rissa. Io non voglio avere problemi. Jane mi guardò con tono impaurito. Dall'altro lato del divano, Jeff capì che avevano visto il video e diventò leggermente rosso per l'imbarazzo che c'era in quel momento nella stanza... dato che non volevo intromettermi in alcun modo, feci cenno a Jane di andare in camera mia ma Liu la prese per il braccio e le sussurrò qualcosa che però io non riuscii a sentire data la mia distanza da Liu.Jane's pov
Liu mi sussurrò una frase agghiacciante all'orecchio... Non potevo pensare che dal mio confidente... si fosse trasformato nel "rovina-coppie di turno" Sally gli diede questo soprannome. Ancora ripenso alle sue minacce...
Liu: non avrai il tempo di guardare il tuo amato che ti sarai morta Janette Arkensaw. Ne te ne Jeff avrete una vita felice. Lui non se la merita ma tu hai chiuso un'occhio nei suoi confornti. Mia cara Janette Arkensaw guatdati le spalle perché tra poco morirai!
Quelle parole così fredde... mi aveva minacciato e morte, di non lasciarmi scampo e... e di volerlo fare perché Jeff non meritava quelle gioie. Avrei tanto voluto mandarlo affanculo sulle ultime parole. Metterlo in guardia: che con me non si scherza!
In quel moment però non ci riuscii... era sempre stato dal tempo del mio arrivo alla creepyhouse ad ora, il mio confidente, il mio amico, insomma una persona della quale mi potevo fidare... quando andai nella stanza di clockwork, c'era un gran disordine, ma essendo sopraffatta dai miei pensieri non ci bado troppo vado e mi siedo sul letto ricoperto da maglie, pantaloni ed altri indumenti quotidiani.
Clock: scusa per il disordine Jane.. per quello che è successo non ho avuto tempo di riordinare come si deve...
Io: tranquilla... tanto c'è tale scompiglio anche nella mia testa quindi non mi da fastidio più di tanto...
Clock: adesso capisco perché sei così pensierosa... da cosa è composto il tuo casino mentale?
Io: da ciò che e successo. Non avevo mai visto Liu in quest stato... insomma... È cambiato molto... ed in peggio... io... Non vorrei vederlo cosi... mai... però è arrabbiato. Secondo me vorrebbe Jeff tra le sue vittime felici...
Clock: capisco... hai ragione... neanche io l'ho mai visto così... Geloso?
Io: tu pensi che sia geloso?
Clock: non lo so... quella è l'impressione che mi da...
Io: forse hai ragione... ci parlerò...
Clock: ne sei sicura? Ti ha minacciato di morte! Non è sicuro per te stare da sola con lui...
Io: almeno slender ucciderebbe anche lui se lo fa
Clock: si, ma poi però lo ritroveresti anche da morta haha
Io: haha hai ragione. Forse non sarà sicuro però non voglio vivere con il mio probabile assassino. Lo so così gli facilito il compito di uccidermi però... anzi! Tu guarderai la scena a debita distanza! Così se qualcosa non va puoi intervenire!
Joy: *entra* VOGLIO SEGUIRE ANCHE IO!
Io&Clock: DA DOVE ESCI?!
Joy: stavo origliando...
Io: ah ecco... comunque i tuoi poteri da Zalgoide potrebbero tornare utili
Joy: fantastico devo spiegare anche a te cosa vuol dire essere MEZZA ZALGOIDE! Non sono una zalgoide completa. Di conseguenza non posso trasformarmi quando voglio quindi potrei anche non trasformarmi in quel momento
Io: non mi interessa. Clock e te mi seguirete. Ovviamente ad una distanza ragionevole.
Joy: lsciami pensare...CERTO!!!
Clock: HAHAHA!
Poco dopo...
Io: allora ragazze, io vado stare attente ad essere veloci
Clock: più che altro sta attenta tu a cui che fa Liu!
Io: hai ragione scusa hahaha
STAI LEGGENDO
Baci di sangue
FanfictionJeff un assassino senza scrupoli che rovina la vita a Jane...praticamente la sua nemesi...ma in fondo...nascondo una cosa che neanche loro vogliono ammettere...Quel sentimento si chiama...Amore