capitolo 8. nuovo arrivo

167 10 1
                                    

Svengo... quando mi risveglio mi ritrovo davanti una ragazzina. Forse quindicenne.
Xc: ciao... avevi una brutta ferita e ti ho curata e disinfettata...
Io: mi pare di averti già vista tu sei... la collega di zalgo!!!
Xc: in realtà la sua serva... mi spiace... io non...
Io: ma come ti chiami?
Xc: Joy... Joy the killer
Io non la guardo in faccia dato che il suo aspetto... Non mi interessava più di tanto.
(Questa Joy sono io Creepypasta XD)
Io: ma quindi...chi ha fermato tutto?
Joy: io e Jeff... gli altri sono tutti in coma o svenuti... Tu sei la prima che si è svegliata...
Io: quindi... sei la serva a Zalgo?
Joy: ERO... io non dipenderò mai da nessuno... Non più...
Io: ok... *si alza* quindi... sei fan di Jeff? L'ho notato dal tuo... ehm... sorriso...
Joy: si... sin da quando avevamo 11 anni...
Io: avevamo?
Joy: io e la mia migliore amica... lei adesso si chiama Feith. È una proxy di slenderman. Quindi... ho un pò di confidenza... con lui... e... i suoi fratelli...
Io: ah...ok...gli altri?
Joy: Sono tutti addormentati. Ann l'infermiera mi stava aiutando a curarli.
Io: ok...*guarda Joy*
Cazzo quella ragazza era praticamente il femminile di Jeff! Aveva lo stesso sorriso senza cicatrici o cuciture, capelli neri e pelle bianca. Certo che non aveva lo stesso abbigliamento. Almeno quello è gli occhi non erano uguali. Aveva gli occhi marroni e la felpa era nera, Jeans poco strappato sulle ginocchia e converse grigie.
Joy: io e feith siamo diventate creepypasta 4 anni fa. Non vivevamo qui per alcuni "problemi" che poi ti farai spegare Da quella specie di palo della luce anche detto slenderman.
Feith: CONCORDO SU PALO DELLA LUCE!!!
Io: hahaha.
Era uguale a Jeff anche nelle battute!!! Secondo me sono fratelli separati alla nascita(?) (Magari)
Joy: però Vi consciamo molto bene *faccia maliziosa* comunque... molti sono feriti Jane. E... e...
Io: e cosa?!
Joy: specialmente Jeff.
Li il mondo mi crolla addosso. Speravo fosse uno scherzo di cattivo gusto però non lo era affatto. Noto che guardando tutti Joy e Feith iniziano a piangere.
Io: ragazze... perché piangere se non mu conoscere neanche?
Joy's pov
NON MI CONOSCIAMO NEANCHE?! A quella parole il sangue mi ribolle dentro il corpo e senza volerlo urlo
io: IO CI CONSCO MEGLIO DI QUANTO VOI C CONSCIATE!!!
Feith: Ti ricordo che non devi assolutamente arrabbiarti.
Jane: scusate... Ma Zalgo?
Io: non morirà tanto facilmente... *piange il Nilo*
Jane: ok?... *va da Jeff*
Io: devo dargli questo aspetta un secondo.
Jane: ok... *piange*
Io: fatto. Ancora non posso credere di star citando LUI.
Jane: in che senso?
Io: l'ho sempre adorato... 😳
Jane: ah come Nina.
Io e Feith: si... diciamo di si... (Feith è la mia migliore amica anche nella realtà XD)
io: ma comunque a te piace Jeff giusto?
Jane: ...
Io: su sputa il rospo
Jane: e va bene... a dire la verità stiamo insieme.
In quel momento mi sale la voglia di fangirlare ma qualcosa me lo impedisce.
Ann: JOY!
Io: sta tranquilla... Non fa più tanto male. Adesso sono abituata...
Jane's pov
Quella ragazza si stava trasformando in una zalgoide!!! Non potevo crederci. Arrivò poi Lazari che incuriosita da questo fatto la analizza con i suoi poteri da figlia di Zalgo.
Lazari: ma... Non è possibile!

Questa storia la capirete quando finirò baci di sangue. Farò la mi storia, la storia di Joyt he killer.

Non potevo crederci. Era come Lazari, Zalgo e come gli altri due servi di Zalgo. Aveva la pelle oramai nera, gli occhi rosso scuro e neri. La cosa più strana è che era diventata una Zalgoide. Aveva anche le ali e le corna. Dopo un pò di chiacchierare e di "analisi" molti altri si sbagliavano man mano. Mancava solo Jeff. Io lo aspettavo con una tale ansia finché...
Jeff: *strizza gli occhi*
Io: JEFF!!! Jeff svegliati ti prego... *piange 24 Nili*
Joy: andiamo ti prego... IDEA!!! Goffredo Alano Boschi!
Io: ma che...
Jeff: *ancora ad occhi chiusi* non...... chiamarmi...... in italiano..... stronza....
Joy: GOFFREDO NON CHIAMARMI COSÌ!!!
Jeff: *si alza di scatto* NON CHIAMARMI GOFFREDO!!!!
Io: JEFF!!!
*si baciano*
Joy: *scatta foto*
Io e Jeff ci staccammo e notammo che tutti guardavano male Joy mentre la sua amica era imbarazzata. Si vede che lei è la più seria delle due.
Joy: che c'è?! Rimango pur sempre una shippatrice mezza yaoista!
Masky: ma tu... SEI UNA ZALGOIDE!!!
Joy: FERMI!!! VI HO CUARATO INSIEME AD ANN E FEITH!!!
Slender: ragazze ma che ci fate qui?! Non dovevate essere qui!
Joy: non me ne frega un cazzo. Volevo stare con tutti noi nella creepyhouse!
Slender: e va bene.... starete qui.
Jeff: ma perché questa rgazzina sta parlando con slender?
Feith: oh oh... Mai. E dico MAI chiamarla ragazzina o mocciosa
Joy: *tic nervosi all'occhio*
Jeff: altrimenti che fa? Mi schiaffeggia?
Joy: L'HAI VOLUTA TU STRONZO!!!
*da un calcio alla parte inferiore di jeff*
Jeff: *urlo di checca*
Joy: perché mi guardate? Sel'è cercata
Io: ok...
Lj: ADESSO RICORDO PORCACCIA EVA

Flashback

Noemi (joy) e Federica (feith) stavano iscendo da scuola. Non avevano un coprifuoco specifico dato che avevano avvertito i loro genitori che andavano a mangiare un panino.
Noemi: Guarda fede una scatola a molla.
Federica: foorte.
Noemi: Federica...
Federica: si? O... mio... Dio... QUELLA SCRITTA È LA SCRITTA DELLA SCATOLA DI...
Noemi: LAUGHING JACK!!!
Dopo essere andate in un vicolo nascosto...
Noemi: 1...2...3!!!!
Dalla scatola esce la canzone di laughing jack cioè pop goes the weasel. Poi ovviamente esce lui.
Laughing jack: ciao belle bambine.
Noemi: 1. Abbiamo 12 anni. 2. Laughing jack sappiano che appena diventeremo tue amiche ti ci ucciderai. Io sono una fangirl accanita quindi ti conosco. Come conosco praticamente tutta la creepyhouse.
Lj: ...
Federica: *si trattiene dalle risate*
Lj: *diventa il laughing jack in bianco e nero che noi tutti conosciamo* basta fare il pagiaccietto. Comunque... tu sei la..la.....la...la!!!!!
Noemi: dimmelo in un orecchio deficente
Lj: *all'orecchio* la futura proxy di slender.
Noemi: O.O
Lj: si... *la prende al fianco *
Noemi: *gli da un calcio lì*
Lj: ...dolore...
Noemi: così impari.
Lj: volete... coff coff... venite alla creepyhouse? Sareste fantastiche!
Noemi: *gli da un'altro calcio lì* COME CAZZO DOVREMMO FARE ME LO SPIEGHI CLOWN DEL CAZZO?!
Lj: c-con q-questo ciondolo...*apre un portale con un ciondolo*
Noemi e Federica: WOW
alla creepyhouse...
Slender: tu Federica sarai una mia proxy.
Federica :ciò vuol dire che lavorerò con toby?! SIIIIIIIII!!!
Masky e Hoodie: ecco a noi non ci caga nessuno.

Fine flashback
(Poi ci farò una storia)
Joy: ecco come siamo diventate creepypasta. E SLENDER CI HA TENUTO NASCOSTE PER 4 FOTTUTISSIMI ANNI!!!
Io: jeff...
Jeff: si jane?
Io: ti amo.
Jeff: anche io *la bacia*
Joy: O.O CHE BELLO!!! JANEFF CONFIRMED!!! Lo sapevo!!!
Masky: fatemi indovinare... era una fangirl vero?
Feith, slenderman e lj: si *voce seccata*

Baci di sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora