Jane's pov
Mi avviai verso il posto prestabilito.
Poi era già lì che mi aspettava, sento l'ansia salire
Liu: ciao Jane
Io: Liu... ascolta questo non e un incontro tra amici, fatto per chiacchierare quindi non fare il finto tonto.
Dissi io Con tono freddo...
Liu: who tranquilla. Allora. Di cosa vuoi parlare?
Io: di ciò che hai fatto! Mi hai baciata davanti a Jeff e mi hai minacciata di morte!
Liu: MIO FRATELLO NON SI MERITA DI ESSERE FELICE?! Perché lui può essere felice con una bella ragazza accanto, mentre io posso vedere la mia tramite una foto su una fottutissima tomba?!
Stava alzando il volume della voce, e mi stavo inziando a spaventare, ma mi ricordai che c'erano Clock e Joy che stavano osservando tutto.
Liu: RISPONDI!
Io: Non è di certo colpa sua se Susan è MORTA!
Liu: NON SEI DEGNA DI NOMINARLA! *la prende per il collo*
Joy: LASCIALA LIU!
Clock: Jane!
Liu: *la lascia cadere*
Joy: *lo minaccia con una sfera di fuoco*
Liu: FOTTETEVI!
Joy: *sguardo assassino*
Clockwork mi stava aiutando ad alzarmi, mentre Joy teneva con una forza sovrumana, Liu che continuava ad imprecare contro di me. Davvero gli faccio questo effetto? Questa domanda mi rimbombava in testa come un martello pneumatico.
Joy: SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO TI È PRESO?!
Liu: LASCIATEMI ANDARE
Joy si stava trasformando di nuovo, e non poteva fermarsi. Tornò normale e Liu cadde al suolo.
Liu: JANE, SEI FOTTUTA
Jane: CHE COSA VUOI DA ME?!
Liu: IO VOGLIO TE
Writer's pov
Liu corse verso Jane, e la baciò con passione sulle labbra. Questa cosa era molto inaspettata, tant'è vero che Joy e Clockwork lo fissavano, con curiosità, ma allo stesso tempo, stranite. Finchè poi... non si vide colare dalla schiena di Jane, un liquido rosso... Sangue...
In quel momento stava passando Jeff, che vedendo la scena, corse verso di loro, spingendo Liu e prendendo Jane che era in fin di vita. Joy, osservava la scena con paura, preoccupazione, mentre Clockwork piangeva ed imprecava contro Liu, che rideva di gusto.Il tempò si fermò, come se non si potesse nè avanzare, nè tornare indietro.
Apparve lo Slenderman, che vedendo la scena, si inorridì. Portò Jane nella sua camera, dove c'era anche Ann che la curava, sperando andasse tutto bene.
Passarono i giorni, le settimane, e poi i mesi.
Liu era morto, ucciso da Slenderman per quello che aveva fatto a Jane, che era ancora in coma.
Altri giorni... altre settimane... altri mesi... Jeff non ne poteva più, di stare ad aspettare, voleva fare qualcosa per la sua amata. Anche se sapeva, di non potere fare nulla, se non aspettare.
Giorni... settimane.... mesi.... il disco che faceva ricominciare tutto da capo si era fermato, quando una mattina, dopo un anno esatto dall'accaduto, Ann stava controllando Jane.
Jeff era lì, come sempre, che sperava. Sperava che la vita di Jane, non si spegnesse. Anche se lui stesso, stava per spegnerla, molto tempo prima.
Ann, dopo aver finito la visita, si girò verso Jeff. Lui come al solito, le chiese se andava tutto bene, ma... stavolta... qualcosa andò storto... Ann si tolse il berretto da infermiera, portandolo al petto.
Jeff capì subito: Jane era morta.
Era distrutto
Dovevo proteggerla! Pensava...
È tutta colpa mia! Dovevo starle vicino!
Tutti alla Creepyhouse erano in lutto. Jane, venne seppellita la sera, alla riva del lago.
Alcuni erano tristi, altri, tenevano lo sguardo basso e poi c'era Jeff... inginocchiato davanti alla lapide di pietra. Una piccola incisione, era presente su di essa
Qui, giace Jane The Killer. Grande assassina, amica e complice.
Jeff, voleva aggiungere un'altra frase...
Unico grande amore...La distruzione e il caos. Ecco cosa provava Jeff. Solo... caos e distruzione...
Ricordava, tutti i baci, le carezze, gli abbracci, i "ti amo" detti e pensati, tutto il loro amore... Oh, quanto la amava... Nessuna avrebbecsaputo sostituirla. Lei era unica ed inimitabile.
Il funerale finì, e tutti tornarono a casa.
Voglio darti solo un ultino bacio amore... solo... un ultimo bacio...
Questo era l'unico pensiero di Jeff. Voleva risentire, anche se per l'ultima volta, il calore delle dolci labbra di Jane.Una cosa che Jeff non avrebbe mai scordato però... sarebbero stati tutti i baci di sangue che sono stati dati. Quelli... non li avrebbe mai scordati...
A volte l'amore può essere ingiusto.
Crudele.
Fa soffrire
A volte pensiamo "non voglio amare... poi soffro"
Non è un ragionamento giusto... è meglio aver amato e aver perso l'amore... che non aver amato affatto.Fine.
Ciao a tutti lettori e lettrici. E sì, baci di sangue è finito, con la morte della nostra protagonista.
Non chiedetemi il perchè,
ditemi solo, se la storia,
vi è piaciuta. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e che hanno letto la mia storia.
Siao!
STAI LEGGENDO
Baci di sangue
FanfictionJeff un assassino senza scrupoli che rovina la vita a Jane...praticamente la sua nemesi...ma in fondo...nascondo una cosa che neanche loro vogliono ammettere...Quel sentimento si chiama...Amore