capitolo 7. guerra

190 10 1
                                    

Clockwork's pov
Come molti sanno... ho una cotta per Ticci Toby... e no, non siamo ancora fidanzati perché non gli ho detto NIENTE.
Io: c-c-ciao T- Toby...
Toby: ciao clock...
Insieme: ti devo dire una cosa. Haha...
Io: prima tu...
Toby: ok.... t-tu...tu... Tu mi piaci da morire e quando ti vedo mi blocco! (Tutto d'un fiato)avanti... ora tocca a te... Che devi dirmi?
Io: ...volevo dirti la stessa cosa... *diventa rossa*
Toby: *la bacia*
Io e Toby: *diventano rossi che manco i pomodori in piena estate*

Jane's pov
Non ci credo lo hai fatto! Sorridi per sempre adesso?
Fanculo coscienza... intervieni sempre quando o non mi servi o quando non devi
Anche io ti voglio bene 😒
Assai... comunque... Quando ripenso a ciò che ho fatto... o meglio che Jeff mi ha fatto... penso che abbia realizzato qualcosa... ma questo non lo posso sapere.
Si vede che sono pazza di lui? Che lui è la mia droga?
Si
Sta zitta tu! Dicevo... i suoi baci... sono la mia droga... la prima volta che me ne ha dato uno... Non ne ho potuto fare più a meno. E... se stessi diventando pazza proprio come lui?No impossibile... io devo proteggerli... Non voglio torturare... io voglio uccidere!
Forse forse...
Zitta, porco Zalgo!!! Non ce la faccio più con te!
E IO?! Che devo dire che fai sempre scelte sbagliate?!
Ok basta adesso! Le mie scelte non sono sbagliate!Sono più che giuste u.u
In un primo momento stavi scegliendo Liu!
Ma alla fine l'ho fatto? No! Quindi ho fatto la scelta giusta.
Pardon...
Appunto...
Da questo punto in poi mi ispirerò al mio fumetto cartaceo modificando molto poco (fumetto fatto dalla sottoscritta)
Jeff: Jane tutto bene?
Io: bene? MAI STATA MEGLIO!!! HAHAHA
Jeff:*in mente* risata sadica eh? Mi piace
Io: stasera nel mio posto preferito.
Jeff: *sussurra* ho già capito.
Al cimitero...
Jeff: JANE! ESCI O VENGO IO?!
Io:calmo calmo... quindi... sai il mio posto preferito?
Jeff: si... dunque... di cosa vuoi parlarmi?
Io: e chi ha detto che avremmo parlato?
Jeff: *in mente* bene... si sta trasformando in ciò alla Cuale era destinata... una Serial killer...
Io: voglio vendicarmi dinnanzi ai miei genitori uccidendoti.
Jeff: ok. COMBATTIAMO!!! *la prende dietro la testa*
Io: ahi!!!
Jeff: go to sleep Jane the killer.
In un posto sconosciuto...
Io:d-dove mi trovo?... Jeff? Dove sei?
Jeff: finalmente Janey
Io: non chiamarmi così!
Jeff :stai piangendo?
Io: si... ho f-fallito davanti al miei genotori...
Jeff: *la bacia*
Io: J-Jeff...
Di nuovo mi rendo conto di quando sia stata importante la nostra storia... di nuovo mi innamoro delle sue labbra dolci sulle mie...
Il mattino dopo...
Clockwork ancora addormentata cammina ciondolando e balbettando parole senza senso. La aiuto a sedersi e mi dice una cosa scioccante che non comprendo subito.
Clockwork: Zalgo... Battaglia...
Io: Clock ma che cazzo dici?!
Clockwork: Jane... la fine delle...delle...
Io: DI COSA?! LA FINE DI COSA CLOCK?!
Clockwork: chiedi a... Jeff... *si addormenta*
Io: ma che(?)...
Non sapevo cosa volesse dire però senza pensare andai a vedere dove si trovasse Jeff perché clockwork completamente addormentata non mi era d'aiuto...
Io: Jeff... clock mi ha detto di chiedere a te... Che vuol dire "battaglia"?
Jeff: ricordi... quella voce che ti disse dove ti trovavi?
Flashback del capitolo 1
Io: fantastico e ora dove sono?
Xx: vicino a casa mia.
Fine flashback
Io: si.
Jeff: è anche quella che io sentii anche al lago con un'altra persona apparentemente più giovane. Bene... lui è Zalgo...
Io: ma lui non vive alla creepyhouse... Non è casa sua... vero?
Jeff: sbagliato...l'ha fondata lui la creepyhouse...
Io:...
Jeff:...
Io: n-non capisco... 1 perché voi lo sapete ed io no? 2 perché Zalgo dovrebbe fare questa battaglia?
Jeff: ... lui vuole questa battaglia perché vuole tutte le creepypasta dalla sua parte... e tu non ne sapevi nulla perché eri fuori ad uccidere quando slender cel'ha detto.
Io: Jeff... ma lui è molto più forte di tutti noi...
Jeff: arriveranno anche tante altre creepypasta ad aiutarci... vinceremo sicuramente... tranquilla...
Io: va bene... se lo dici tu... allora mi tranquillizzo...
*si baciano*
Il giorno della battaglia...
Zalgo: Ciao a tutte le creepypasta. Vedo che siete molto di più di quelli che vivono alla creepyhouse. HAHAHA allora ho fatto bene a prenderli tutti
Slenderman: prendere chi Zalgo?!
Zalgo: largo ai parenti!
Tutti: PARENTI?!
Zalgo: Toby ti ricordi di tuo padre è Lyra? (Mi sa che ho scritto male ma dettagli)
Toby: MIO PADRE ERA MORTO È SEPOLTO!!! LYRA DOVEVA RIPOSARE UN PACE!!! *piange*
Zalgo: Natalie Oulette giusto? Ti ricordi di Lucas? Andiamo perché non abbracciare un fratello perduto?
Clockwork: quello stronzo era morto!!!*piange*
Zalgo: Lj giusto? Questo è per abbreviare Laughing Jack. Isaac vuole giocare di nuovo con te.
Lj: NON PUO ESSERE
Zalgo: Jeff e Liu i fratelli Woods. Ci ricordate di Randy, Keith e Troy?
Jeff e Liu: Quei bulletti del cazzo dovevano rimanere sottoterra!!!
Dopo altre presentazioni che non mi ricordo😛...
Zalgo e Slender: COMBATTETE!!!
Tutti inziano a combattere contro chi ci ha fatto diventare così... tranne me...
Dopo che Liu e Jeff hanno riucciso quel tre Liu va ad aiutare Jasono (the toy maker) che è in difficoltà. In tutto quel casino, io e Jeff ci guardiamo... negli occhi... il suo viso preoccupato si trasforma in un grande sorriso molto inquietante... il suo istinto assassino non smetteva di aumentare... quando succede questo nessuno è dico, NESSUNO lo può fermare...
Jeff: GI TO SLEEP JANE THE KILLER!!!
Prima che io possa realizzare di dover combattere contro di lui, mi salta addosso minaccioso.
Tenta di colpirmi però con agilità entrambi schiviamo i colpi dell'altro
La battaglia sta facendo molte vittime
tra le creepypasta e tra i parenti...
Forse... più tra le creepypasta...
Passa un pò e... Jeff mi colpisce in pieno stomaco...

Baci di sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora