capitolo 9.

143 9 7
                                    

Jeff's pov
Era bellissimo finalmente, in santa pace, con la mia Jane. Certo, l'arrivo di quelle due ragazze non era previsto quindi condividono la stanza, ma sembra che vadano d'accordo quindi non ci sono problemi. Stava divenando noioso fare sempre la solita routine: sveglia (alle 6:00), doccia (alle 6:30), colazione (alle 7:00), cazzeggio (dalle 7:15 alle 12:40), pranzo (alle 13:00), pisolino e cazzeggio (dalle 13:20 alle 19:30), cena, (alle 20:00) uccisioni (dalle 20:10 alle 23:30-00:00), dormire (dalle 00:10) e questo ogni giorno. Stava diventando ripetitivo an eh se ogni giorno cambiava il tipo di cazzeggio. Molte volte arrivava lo schiavetto di Zalgo ad infastidire ma non aveva ancora un piano mi sa..
Kevin: SO CHE SEI LÌ!!! ESCI!!!
Joy: minchia che sbatti. Torno subito. Quel bastardo si pentirà di essere tornato qui *diventa zalgoide*
(Mi dicono che sono una brava creepypasta: EX schiava di Zalgo😂)
Dopo un'oretta buona...
Ann: non devi più scontrarti da sola con quello lì. Non posso fasciarti sempre...
Joy: lo so, lo so... AHI!
Ann: scusa...
Io: Ann dov'è Jane?
Ann: penso che sia fuori casa.
Io: ok.
Liu's pov
Non mi piaceva vedere mio fratello felice. LO ODIAVO! Perché lui poteva essere felice con Jane mentre io posso vedere la mia Susan solo in una tomba?! Non è giusto. Ho chiesto a Jane di parlare. Conoscendo Jeff sarebbe venuto a vedere che faceva Jane, quindi io la becerò proprio davanti a lui.
Jane: liu che diamine-...
La baciai e andò tutto secondo i piani. Jeff era dietro un'albero a guardare la scena con uno sguardo omicida.
Jane si staccò. Devo ammettere che le sue labbra carnose mi piacevano. Le rivolevo! La baciai di nuovo come un giovane innamorato. Jeff se ne andò come una furia. Anzi come un toro imbestialito; proprio ciò che volevo. Jane si staccò di nuovo ma la tenni comunque abbracciata. Era completamente rossa di rabbia ed imbarazzo.
Jane: LIU SI PUO SAPERE CHE CAZZO FAI?! Sai che sto con Jeff!
Io: non me ne importa.
Anche lei come una furia andò in casa e sentii un suo urlo. Non sapevo cosa fosse successo ma stando alle urla c'era anche Jeff dentro. La cosa si fa interessante. Rimasi lì immobile sghignazzante come se fosse un divertimento per me vederli soffrire l'uno per l'altra... ma aspetta! A me piaceva davvero! Scoppiai in una risata pensando a loro due in conflitto una seconda volta come piaceva a me. Solo Jeff e dico... SOLO JEFF ERA COLPEVOLE!
Clockwork's pov
Quando Jane entrò ricevette uno schiaffo abbastanza potente da parte di Jeff. Non era in sè in quel momento. Sapevo solo che Jane era inginocchiata al suolo toccandosi la guancia dolorante. Quello che nessuno dei presenti si aspettava... era che Jeff diede un calcio in pieno stomaco a Jane. La prima ad intervenire per fermare Jeff fu Joy. Aveva molta grinta ed energia per essere una proxy di Zalgo.
Joy: JEFF CRETINO SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO FAI?!
Neanche il tempo di riprendere fiato che Jeff la scaraventò sul muro. Ma lei non demordeva. Sembrava di stare assistendo ad una battaglia. Una battaglia che però non poteva non avere senso di iniziare. Mi incuriosii e guardai dalla finestra e vidi liu che rideva di gusto. Molto probabilmente lui c'entrava qualcosa con questa storia ma non potevo lasciare Jane da sola. Aspettai prima di andare da Liu.
Joy: ah è così Jeff? Ti ricordo che sono stata allenata alla battaglia per 2 fottuti anni ed ho s-subito di peggio specialmente perché era Zalgo ad avemri allenata. Tra miei lamenti, mie urla,... i-il mio sangue... sono stata allenata molto bene *crea una sfera di fuoco*
Jeff: NON POTRÀ FARE TANTO MALE UNA PALLINA DEL GENERE *sposta Jane con un piede*
Joy: *lo prende con la forza del pensiero* C-CHIEDELE SCUSA! DIMMI PERCHÉ LE STAI FACENDO QUESTO O TI STRANGOLO BRUTTO F-FIGLIO DI BUONA DONNA!!!
Jeff: va bene, va bene ma ora ti prego fammi scendere!
Joy: *lo lascia*allora?!
Jeff: mi sta tradendo
Jane: c-cosa d-dici Jeff?
In quel momento entrò Liu con un grande sorriso in volto. Sembrava parecchio divertito dalla faccenda.
Nessuno di noi parlava o si muoveva. Ogni cosa in quel momento avrebbe potuto far decadere la sanità mentale di Jeff. Anche una semplice parola.
Liu poi continuava a ridere con tono al coltempo serio. Dei fratelli Woods fu Jeff ad iniziare in discorso.
Jeff: penso davvero di fotterti la mai ragazza?! Sei solo un illuso!
Liu: HAHAHAAH!!! Non vedevo l'ora di vedere la tua reazione al "tradimento" di Jane HAHAAHA!!!
Jeff: testa di cazzo vieni qui!!!
I due iniziarono a rincorrersi per tutto il perimetro della creepyhouse mentre Jane ovviamente aiutata da me e Joy, si stava alzando. Passarono 2 settimane da quell'inconveniente. Quasi nessuno di noi rivogeva parola a Liu. Dopo ciò che aveva fatto. Io e Jane stavamo cazzeggiando su Youtube quando troaviamo un video abbastanza intrigante pubblicato 7 giorni prima.

Jane: ma che cazzo?!
Io: andiamo è dolce in fondo. Poi siete tornati insieme quindi...
Arrivò poi, Joy che come la solita ficcanaso guardò sul laptop Il video e di misw una maglietta alla velocità della luce, con su scritto "Janeff confirmed"
Joy: LO SAPEVO!
Io Inizia i a ridere di fronte a quella scena. Poi arrivò Liu...

Baci di sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora