capitolo 2. Il bacio che condiziona.

346 18 0
                                    

Mi chiusi a chiave in camera ma clockwork non ci mise molto a bussare.
Le andai ad aprire
Clock: Jane mi dispiace del tuo spiacevole incontro... volevo dirti prima di tutto che in questa casa nessuno uccide nessuno quindi contieniti poi stasera giochiamo ad obbligo o verità. Se vuoi venire siamo in soggiorno.
Io:ok...ci sarò...
Clock: CHE BELLO!! Su vieni!
Scendemmo e tutti stavano facendo qualcosa di pazzo o comunque strano e slender urlò
Slender: RAGAZZI CALMI!!!! COSA DOVREBBE PENSARE JANE ADESSO?!
Scusali mia cara
Mi andai a sedere senza rispondere così inizio io
Io: Ben obbligo o verità?
Ben: ...mmm... Verità
Selnder: sai le regole Ben mangia il fungo della verità.
Ben: *chomp chomp*
Io: ti piace Sally?
Ben: la amo la amo la amo la stalkero vorrei farmela!!! *diventa rosso*
Slender: Ben... ne parliamo dopo...
Tutti tranne Ben e slend: Ben ti abbiamo voluto bene.
Il giro continua con domande e obblighi imbarazzanti. Siamo ridotti male finché...
E.J. : Jane obbligo o verità?
Io: obbligo
EJ : devi...BACIARE JEFF SULLA BOCCA!
Io: Mi volete proprio male eh?
Jeff: MA NON AVEVI NIENT'ALTRO DA FARE TIPO ANDARE AFFANCULO?!
Tutti tranne me e Jeff: BACIO BACIO BACIO!!!
Jeff si avvicina freddo a me...i nostri occhi si incontrano e ci baciamo...

Jeff's pov

Ci baciamo e non riesco a pensare ad altro, in quel momento ci siamo solo io e lei nonostante il rumore procurato dagli altri. La guardo... caspita se è bella! Io non ho mai avuto
Il coraggio di parlarle quando eravamo normali... ed ora ci siamo baciati anche se è per gioco...

Jane's pov
Il bacio poteva sembrare un incubo dato che sono la sua nemesi... ma non lo era affatto!!! Anzi era un sogno...
Ci stacchiamo e continuiamo il gioco
Anche se sono rossa come una mela...
Coscienza: FINALMENTE!!! È DA UNA VITA CHE ASPETTO!!!
Zitta coscienza di merda!!! In tutto sto tempo proprio ora devi intervenire?!
Anche se un pò hai ragione...
Coscienza: vedi? È seeempre come dico io.
Si ma ora non vantarti!
Ritorno alla realtà grazie a EJ che inciampa su una caramella di LJ.
EJ: JACK METTI A POSTO LE TUE CARAMELLE!!!
LJ: NON CHE TU SIA MEGLIO! LASCI RENI OVUNQUE ANCHE IN BAGNO FIGLIO DI BUONA DONNA!!!
EJ: STRONZO RACCOGLI TUTTO!!!
LJ: VA BENE MAMMA!!!
EJ e LJ iniziano ad insultarsi e a picchiarsi e così decidiamo di non intrometterci.
Dopo la serata vado in camera mia e mi addormento...
qualche ora dopo mi sveglio di soprassalto per via di un incubo...
Mi siedo e controllo l'ora...sono le 2:30 di notte... mi alzo e scendo al piano di sotto a guardare la TV. In quel momento scende Sally che piange.
Io: Sally che cos'hai?
Sally: Jane...ho p-paura per Ben...
Io: tranquilla slender non gli farà male...
Le do un bacio sulla fronte per calmarla e se ne torna a dormire...Penso di fare la stessa cosa così vado in camera tentando di prendere sonno...
quando mi sveglio sono le 7:00. Mi alzo, mi lavo la faccia e mi vesto con il solito vestito nero accollato, le scarpe col tacco nere e prendo il coltello.
Scendo e c'è EJ che prepara le frittelle
Io: posso assaggiare?
EJ: Ovvio! Prendi.
Io: grazie
EJ: di niente
Io: mm mm deliziooose!
EJ: ne sono felice.

Vado un cucina e ci sono due posti liberi uno tra Jeff e Clock ed uno tra Sally e LJ. Ovviamente deciso di sedermi tra LJ e Sally anche se so che non è sicuro mettersi vicino a LJ ma non posso neanche mettermi accanto a Jeff.

Jeff's pov
Dopo la colazione vedo Jane uscire dalla stanza così la seguo.
Jane: perché mi segui?!
Io: che c'è di male? (Faccia pervy)
Jane chiama clockwork con un gesto e se ne vanno.
Io intanto mi siedo sul divano per giocare ai videogames con Sally dato che Ben non si trova... forse slend lo ha mandato a dormire fuori.

Jane's pov
Dopo essere "scappata" da Jeff io e Clock iniziamo a chiacchierare del più e del meno
Io: allora come va con Ticci Toby?
Clock : benino... spero di riuscire a confessare presto...maaa tra te e Jeff è scoppiato qualcosa?
Io: MA SEI SCEMA?! STRONZA NON CI PENSARE NEANCHE!!!
Clock: ooh ammettilo che ti piace
Io: *le da uno schiaffo*
Clock: ... mi hai fatto male Jane..io ti ho solo parlato...
Io: scusami clock... m-mi dispiace...comunque non illuderti lui è un nostro senz'anima...
Clock: ok... io vado... a dopo ciccia
Io: *ride* OK a dopo...
Quando Clock se ne va sento un suo urlo... DAVVERO STRAZIANTE.
Esco e vedo...Ben?
È ridoto male così lo accompagnamo in camera sua mentre tutti vengono a controllare.

Sally's pov
Appena vedo Ben lo vado ad abbracciare
Io: BEN, BENNUCCIO MIO!!! MI SEI MANCATO!!! *gli da tanti baci sulla guancia destra*
Slender: SALLY SCOLLATI!!! BEN SII MENO AFFASCINATE AI SUOI OCCHI!!!
Ben: e come cazzo dovrei fare slend me lo spieghi?!
Io: SLENDERMAN TU STRONZO ROVINA-FIDANZATO!!! Sei solo &!&#^$*/&!^$72,';!!!
Tutti trnne me: O.o...
Io: mi sento libera adesso

Jane's pov
Dopo aver sentito Sally dire quelle cose a Slend e dopo aver accompagnato Ben in camera sua torno in camera aspettando l'ora di pranzo. All'improvviso entra Jeff.
Io: si usa bussare...
Jeff: ZITTA!!!*chiude a chiave la porta*
Io: Jeff apri quella porta ed esci!
Jeff: NON ci penso proprio!* la prende per i polsi*
Io: Jeff!!! Mi fai male lasciami!!! Provo a prendere il mio fidatocoltello ma mi accorgo che è dall'altra parte della stanza... Cerco di urlare ma senza successo perché il suo gesto mi ammutolisce...

Ciao ragazzi!
Questo capitolo era molto più lungo dell'altro perché...perché...
PERCHÉ È PIÙ LUNGO OK?!
Apparte gli scherzi...

SCIAO!

Baci di sangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora